Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Su questo metti uno stop subito. Non si fa un figlio, occhi belli o no, con chi non ci sposa:carneval:
Hey parli con una donna che ha una padronanza perfetta delle Rules:D
E chi ci esce di casa senza sposarsi? ho già due convivenze fallite alle spalle, ora ho casa mia, da sola, e non ho intenzione di uscire da qui se non con un abito bianco e un diamante al dito, direzione: Chiesa!
E questo è cristallino e a dire il vero lo sa anche lui che ne abbiamo parlato ancora prima che succedesse qualcosa tra noi, nella fase del "siamo amici".

Ma sto gioiello in regalo è poi arrivato?:mrgreen::mrgreen:
Dammi tempo, non ho fretta di diventare più vecchia... mancano ancora 2 giorni!
E poi spero di stupirvi con effetti speciali!:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non so, ma penso che quel libro sa una eterna stronzata, scusate il giudizio. Ma non esiste uno e dico un solo libro che da solo possa dare troppo, è l'assidua lettura di infiniti libri che porta una minima conoscenza.

Magenta

Utente di lunga data
Non so, ma penso che quel libro sa una eterna stronzata, scusate il giudizio. Ma non esiste uno e dico un solo libro che da solo possa dare troppo, è l'assidua lettura di infiniti libri che porta una minima conoscenza.
Dani, Tesoro nostro grande, cerca di prendere le Rules come le prendiamo tutte noi donne: non è la Bibbia, è un cumulo di suggerimenti e di...regole, appunto. Non è oro colato, non lo seguiamo alla lettera...ma posso però dirti che aiuta, aiuta molto. Non tanto per quello che riguarda voi uomini e come accalappiarvi, ma dal punto di vista femminile, perchè insegna ad avere una alta stima di sè stesse e la regola n.1 è proprio "siate una creatura unica e diversa da tutte le altre". Il resto viene da sè. Quella regola n. 1 è la verità...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
magenta e come tutti gli aiuti troppo facili nasconde insidie che faranno sicuramente male. Posso dirti che un aumento della autostima in una maniera del genere può essere bilanciato da un crollo assurdo per fattori esterni senza precedenti, fidati di uno che ha avuto uan autostima aumentata sino al massimo consentito dai miei 29 anni e la caduta è stata così rovinosa ed in essa ho portato con me tanti miei cari che non hai idea del disastro. Preferisco una idea umile e semplice di me stesso, sapendo che per me stesso, io conto, non sono unico, sono particolare ma non unico chè ne dica la mia ragazza.

alfeo

Utente di lunga data
magenta e come tutti gli aiuti troppo facili nasconde insidie che faranno sicuramente male. Posso dirti che un aumento della autostima in una maniera del genere può essere bilanciato da un crollo assurdo per fattori esterni senza precedenti, fidati di uno che ha avuto uan autostima aumentata sino al massimo consentito dai miei 29 anni e la caduta è stata così rovinosa ed in essa ho portato con me tanti miei cari che non hai idea del disastro. Preferisco una idea umile e semplice di me stesso, sapendo che per me stesso, io conto, non sono unico, sono particolare ma non unico chè ne dica la mia ragazza.
Distillato di saggezza.
Il superomismo genera mostri. Meglio essere consapevole dei propri limiti piuttosto che far finta di non averne.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oh là.
Ti dico una cosa.
Mio suocero non ha mai proferito verbo.
Il giorno prima del matrimonio mi ha detto: "Vieni nel campo che ti devo parlare!".
Andammo e mi disse: " Tu fa quello che vuoi con mia figlia, ma fa che non debba mai tornare indietro perchè io di un dispiacere del genere ne morirei".
Così questo per me è l'unico impegno d'onore preso e quando si dinì su certi discorsi le dissi: " Finchè vive tuo padre tu non uscirai dalla mia casa!".
Non offenderò mai i sentimenti di un giusto classe 1921!
Vedi?
Sei scemo!
Come può valere l'impegno preso col suocero e nulla quello preso con lei?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il ragazzo che sto frequentando:
-mi rispetta come finora nessuno mai
-mi protegge e mi fa sentire protetta
-è dalla mia parte, almeno per questioni uscite finora
-mi ha detto l'altra sera che ha trovato gli occhi perfetti per i suoi figli (i miei...)
-parla spesso di vivere assieme

e pochi giorni fa parlavamo del regalo del mio compleanno, lui mi ha detto che era un pò indeciso perchè ancora non mi conosce bene... e visto che si stava ridendo e non era una discussione proprio seria,ridendo gli ho detto "guarda se mi regali questa cosa qui io il giorno dopo ti sposo".
Ieri sera mentre eravamo assieme mi ha detto "ah,te tra 4 giorni mi sposi,lo sai?"...
Due cose: il regalo che gli ho chiesto (ridendo) di farmi è una cosa piuttosto costosa e piuttosto impegnativa da trovare,e trattasi di gioielli...
Mi rendo benissimo conto che la storia dello "sposami" era in chiave ironica ma è come se sentissi che per ora è ironica,ma in futuro non lo sarà più...

Sono impazzita. Doveva arrivare questo ragazzo per farmi impazzire così...
:mago:

E
:cincin:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:eek: speravo di sì... :mrgreen:

Verena67

Utente di lunga data
Hey parli con una donna che ha una padronanza perfetta delle Rules:D
Dammi tempo, non ho fretta di diventare più vecchia... mancano ancora 2 giorni!
E poi spero di stupirvi con effetti speciali!:D

Lo spero anch'io e mi porto avanti con il lavoro FACENDOTI UN MARE DI AUGURI!!!:up::up::up:

Verena67

Utente di lunga data
è che anche qui ci siamo portati avanti con il lavoro:mexican:

Margherita84

Utente di lunga data
Il ragazzo che sto frequentando:
-mi rispetta come finora nessuno mai
-mi protegge e mi fa sentire protetta
-è dalla mia parte, almeno per questioni uscite finora
-mi ha detto l'altra sera che ha trovato gli occhi perfetti per i suoi figli (i miei...)
-parla spesso di vivere assieme

e pochi giorni fa parlavamo del regalo del mio compleanno, lui mi ha detto che era un pò indeciso perchè ancora non mi conosce bene... e visto che si stava ridendo e non era una discussione proprio seria,ridendo gli ho detto "guarda se mi regali questa cosa qui io il giorno dopo ti sposo".
Ieri sera mentre eravamo assieme mi ha detto "ah,te tra 4 giorni mi sposi,lo sai?"...
Due cose: il regalo che gli ho chiesto (ridendo) di farmi è una cosa piuttosto costosa e piuttosto impegnativa da trovare,e trattasi di gioielli...
Mi rendo benissimo conto che la storia dello "sposami" era in chiave ironica ma è come se sentissi che per ora è ironica,ma in futuro non lo sarà più...

Sono impazzita. Doveva arrivare questo ragazzo per farmi impazzire così...
:mago:

E

Che bello...
Sono commossa... e speranzosa di epidemia. :D:D:D

Dai se ti sposi vengo a suonare al tuo matrimonio gratuitamente. Ti va? :p
Conte...
...non mi dirai che sei un musicista! :eek:

Margherita84

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data
é arrivato il cuore di tiffany & co!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e adesso?
io me lo sposo...

me l'ha dato con un biglietto che si conclude con le ultime tre righe della Lettera all'Amata Immortale di Beethoven...

io questo me lo sposo.
E dove lo ritrovo uno così?
Ma quando mi ricapita????

vado a lavorare!

Verena67

Utente di lunga data

e adesso?
io me lo sposo...

me l'ha dato con un biglietto che si conclude con le ultime tre righe della Lettera all'Amata Immortale di Beethoven...

io questo me lo sposo.

vado a lavorare!
BENE!!
Per le Rules il regalo di gioiello è ottimo segno!!!:mexican::mexican::mexican::mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

e adesso?
io me lo sposo...

io questo me lo sposo.

vado a lavorare!
tiffany cosa? un serial da 6000 puntate? un profumo? un amrchio di scarpe extralusso? :mrgreen:

e adesso?
io me lo sposo...

io questo me lo sposo.

vado a lavorare!
Uhm...aspetta Maggy, hai bisogno della benedizione del Conte.
Vorrei dirti che ti ammiro moltissimo e ti invidio.
Dopo tante prove e sofferenze hai trovato un uomo che ti vuole bene per davvero!!!!
Mi raccomando allora: non fargli pagare con gli interessi i disastri combinati da altri.
Non guardare mai alle parole e ai gesti, ma solo ai fatti concreti, ok?
Poi se prima di sposarti mi presenti il tipo, ti posso assicurare che dopo dieci minuti che ha parlato con me, ti saprò dire di che pasta è fatto.
Ah cosa non è una donna coraggiosa, cosa non è!:up::up::up:

Mi raccomando Maggy, NON voltarti mai indietro, NON voltarti mai indietro, e non fare mai nessun confronto. Ti prego se per caso, involontariamente, sto qua ti ferisce facendoti ricordare comportamenti dei suoi predecessori, non fare mai nessun confronto, TI POSSO GIURARE che lo faresti sentire una merda.

Tutti abbiamo diritto di sfruttare la nostra grande occasione.
Vero?
E certi treni non passano due volte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.