Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Perché la donna che tentenna sì?Credo sia una questione di gusti... a me l'uomo poco deciso, dubbioso, che tentenna non garba
Perché la donna che tentenna sì?Credo sia una questione di gusti... a me l'uomo poco deciso, dubbioso, che tentenna non garba
No, ma le donne tentennano molto meno quando si tratta d'impegnarsiPerché la donna che tentenna sì?
Allora vi piace un uomo che sia...donna.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No, ma le donne tentennano molto meno quando si tratta d'impegnarsi
Mettiti com me... :up:Bah io sta cosa non l'ho mai capita...se sei per le pari opportunità quindi discutere rendere partecipe la tua compagna in tutto, non va bene non tieni le palle e non sei abbastanza uomo....se fai l'uomo deciso con le palle...che scherzi!!! sei il solito maschilista....se stai na via di mezzo manco vieni considerato...:unhappy:
No stai parafrasando... l'uomo che tentenna semplicemente non e' coinvolto... la donna che tentenna non e' detto che non sia coinvolta.Allora vi piace un uomo che sia...donna.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stai travisando il senso di quello che e' stato scritto IMHOBah io sta cosa non l'ho mai capita...se sei per le pari opportunità quindi discutere rendere partecipe la tua compagna in tutto, non va bene non tieni le palle e non sei abbastanza uomo....se fai l'uomo deciso con le palle...che scherzi!!! sei il solito maschilista....se stai na via di mezzo manco vieni considerato...:unhappy:
Io credo che sia la stessa cosa.No stai parafrasando... l'uomo che tentenna semplicemente non e' coinvolto... la donna che tentenna non e' detto che non sia coinvolta.
Poi sinceramente delle donne che tentennano me ne frega poco... si parlava di uomini, a me piace cosi' a te piacera' quello che piace a te
ambeh..si, certo, ma anche l'amica o l'amico dubbioso, insicuro, pieno di paure non m'attizza.Credo sia una questione di gusti... a me l'uomo poco deciso, dubbioso, che tentenna non garba e neanche mi convince troppo
Io credo di no, perche' non siamo la stessa cosa... non ho detto che per le donne non ci sono motivi ho detto solo che sono diversiIo credo che sia la stessa cosa.
Se si tentenna ci sono dei motivi, per uomini e per donne.
Non credo che un uomo che ha avuto ripetuti fallimenti sarebbe più affidabile se si mostrasse sicuro e decisionista, piuttosto che con qualche dubbio e riserva.
No stai parafrasando... l'uomo che tentenna semplicemente non e' coinvolto... la donna che tentenna non e' detto che non sia coinvolta.
Poi sinceramente delle donne che tentennano me ne frega poco... si parlava di uomini, a me piace cosi' a te piacera' quello che piace a te
l'uomo che tentenna può essere previdente, non necessariamente non coinvolto. Oggi come oggi se mi voglio buttare una rete può far comodo... l'uomo che tentenna semplicemente non e' coinvolto... la donna che tentenna non e' detto che non sia coinvolta.
'nfatti!mi accodo.anche se a lui do sempre l'impressione di levargli il timone dalle mani...nella realtà non voglio farlo:mrgreen:
Come ti dicevo...stessa sensazione che ho avuto io dal I bacio...dalla I cena...dal I condividere qualcosa che non foses un discorso lavorativo... la normalità...la non fretta...la serenità...il vivere alla giornata perchè senti che tante giornate faranno la vita...la sensazione che lui sia la persona giusta perchè anche tu sei la sua persona giusta...qualcosa di mai sentito (che però non son le campane dell'ammmore...è diverso....sembra di meno ma è di più....qualcosa di maturo, di reale, di normale, di è così che deve essere e sarebbe sempre dovuto essere, anche le altre volte, perchè è questo che cercavo!)...Non so se questa cosa dei tentennamenti sia venuta fuori spontaneamente o l'abbia generata qualche mio post, ma visto che siamo nel mio thread la faccio mia e vi dico: lui non tentenna affatto.
Lui è deciso.
Lui vuole me, fidatevi.
E non solo a parole.
Mi ha detto che se servisse per farmi capire quanto ci tiene a me mi bacerebbe ancora domani in mezzo al centro.
Sono io che tentenno, anche se non è la decisione giusta.
Più che tentennare cerco di mimetizzare.
Come ho detto la mia situazione lavorativa è in fase di cambiamento e se chi prende le decisioni dovesse venire a conoscenza di questa storia la riterrebbe una "debolezza" da parte mia, una "mancanza di carattere" o "mancanza di serietà" verso la mia vita professionale.
Ecco perchè non ci tengo che si venga a sapere.
Oltre al fatto logico che non voglio chiacchiere, in un centro commerciale è come stare allo zoo tutto il tempo, in vetrina, ci sono tante di quelle chiacchiere, e leggende metropolitane, e pettegolezzi... non ne voglio creare altri...
Non è che non ci guardiamo nemmeno in faccia eh...
Anzi, andiamo a bere il caffè assieme, facciamo pausa cicca assieme, pranziamo assieme...ci facciamo vedere un sacco sempre assieme, non ci nascondiamo mica... ma non diamo adito a chiacchiere baciandoci o tenendoci per mano o roba così. Ci siamo detti "chi vuole capire lo capirà..."...
Lui non tentenna.
Io nemmeno.
Sento quello che prova, ed è incredibile, perchè è insieme razionale e istintivo.
Sto ancora sperimentando, non dò nulla per scontato, lo sto conoscendo, non ho fretta. Per la prima volta, non ho il fuoco sotto al culo...
E' come se avessi tutto il tempo del mondo...
E' bellissimo.
BENTORNATO CONTE!!! BACI
Ma Vere, non mi pare da come scrive che non ci abbia messo anche un pò di raziocinio in ciò che fa... il fatto di pensare anche al lavoro, quindi a se stesa, è un chiaro indizio del fatto che i piedi li tiene in terra e come...non trovi?Magenta, io non sono il Polpo Paul.
Pero' ti dico solo una cosa: un decimo del cuore qui tienilo in campana.
Non trovo. Il lavoro non c'entra con i sentimenti.Ma Vere, non mi pare da come scrive che non ci abbia messo anche un pò di raziocinio in ciò che fa... il fatto di pensare anche al lavoro, quindi a se stesa, è un chiaro indizio del fatto che i piedi li tiene in terra e come...non trovi?
Appunto!Non trovo. Il lavoro non c'entra con i sentimenti.
le pari opportunità appartengono a diritti e doveri , la mascolinità , la virilità nel senso completo del termine,Bah io sta cosa non l'ho mai capita...se sei per le pari opportunità quindi discutere rendere partecipe la tua compagna in tutto, non va bene non tieni le palle e non sei abbastanza uomo....se fai l'uomo deciso con le palle...che scherzi!!! sei il solito maschilista....se stai na via di mezzo manco vieni considerato...:unhappy: