Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Come ti dicevo...stessa sensazione che ho avuto io dal I bacio...dalla I cena...dal I condividere qualcosa che non foses un discorso lavorativo... la normalità...la non fretta...la serenità...il vivere alla giornata perchè senti che tante giornate faranno la vita...la sensazione che lui sia la persona giusta perchè anche tu sei la sua persona giusta...qualcosa di mai sentito (che però non son le campane dell'ammmore...è diverso....sembra di meno ma è di più....qualcosa di maturo, di reale, di normale, di è così che deve essere e sarebbe sempre dovuto essere, anche le altre volte, perchè è questo che cercavo!)...
E' così che deve essere....so come ti senti... io son 8 mesi ormai che mi ci sento così...

Vai avanti Magè...fatti pochi problemi...che non vuol dire fatti poche aspettative o datti tempo.... vivi quello che devi se lo senti...senza considerarti sopravvissuta dal passato o miracolata dal presente...normalità, serenità, vita...
Sai tinky una volta, in uno slancio di sincerità gli ho chiesto "ma dov'eri tu mentre io avevo bisogno di te"... è veramente una sensazione strana quella che sento... l'altra sera ci siamo visti e appena l'ho potuto abbracciare gli ho detto "non mi sono resa conto di quanto mi mancavi finchè non ti ho visto" ed è vero... è tutto talmente fatto con calma, con serenità, senza nessuna ansia, che quando non lo vedo per un paio di giorni mi sembra persino che non mi manchi... poi me lo ritrovo davanti e mi rendo conto di quanto mi sia mancato...

E' come hai detto tu, non mi faccio problemi ma nemmeno aspettative nè illusioni. Quelle volte che lui tenta di parlarmi di un ipotetico futuro (fosse anche "quest'inverno andiamo a sciare") io lo blocco... non voglio sentire parlare di futuro,di nessun futuro. Per me ci siamo io e lui, adesso, nel tempo presente. E non conta nient'altro. Per ora è così, lui lo sa. Anche se vorrebbe dirmi più spesso tante cose (l'altra notte mi ha detto "è una vita che ti aspetto"...al buio, in camera sua,era così romantico...) sa che non le voglio sentire.
Voglio lui adesso, e questo è tutto quello che so.

Magenta, io non sono il Polpo Paul.
Pero' ti dico solo una cosa: un decimo del cuore qui tienilo in campana.
Vere proprio per il fatto che di futuro non voglio sentir parlare credimi se ti dico che me lo sto tenendo caro il mio cuore.
Non posso negare di essere innamorata di questo ragazzo,ma ormai so anche quanto dolore può provocare l'amore,quindi ... saprei anche come difendermi dal dolore.
Se mi viene fatto del bene, e lui me lo sta facendo, ricambio col bene, è naturale.

Grande82

Utente di lunga data
Sai tinky una volta, in uno slancio di sincerità gli ho chiesto "ma dov'eri tu mentre io avevo bisogno di te"... è veramente una sensazione strana quella che sento... l'altra sera ci siamo visti e appena l'ho potuto abbracciare gli ho detto "non mi sono resa conto di quanto mi mancavi finchè non ti ho visto" ed è vero... è tutto talmente fatto con calma, con serenità, senza nessuna ansia, che quando non lo vedo per un paio di giorni mi sembra persino che non mi manchi... poi me lo ritrovo davanti e mi rendo conto di quanto mi sia mancato...

E' come hai detto tu, non mi faccio problemi ma nemmeno aspettative nè illusioni. Quelle volte che lui tenta di parlarmi di un ipotetico futuro (fosse anche "quest'inverno andiamo a sciare") io lo blocco... non voglio sentire parlare di futuro,di nessun futuro. Per me ci siamo io e lui, adesso, nel tempo presente. E non conta nient'altro. Per ora è così, lui lo sa. Anche se vorrebbe dirmi più spesso tante cose (l'altra notte mi ha detto "è una vita che ti aspetto"...al buio, in camera sua,era così romantico...) sa che non le voglio sentire.
Voglio lui adesso, e questo è tutto quello che so.

Vere proprio per il fatto che di futuro non voglio sentir parlare credimi se ti dico che me lo sto tenendo caro il mio cuore.
Non posso negare di essere innamorata di questo ragazzo,ma ormai so anche quanto dolore può provocare l'amore,quindi ... saprei anche come difendermi dal dolore.
Se mi viene fatto del bene, e lui me lo sta facendo, ricambio col bene, è naturale.
La cosa più strana nella mia relazione attuale.
Quando sono a letto con lui o sul divano con lui. Luce spenta o molto soffusa. E sento che... sto bene. E basta. Credo non ci siano parole per questo.

Magenta

Utente di lunga data
Quando sono a letto con lui o sul divano con lui. Luce spenta o molto soffusa. E sento che... sto bene. E basta. Credo non ci siano parole per questo.
Te e Tinky siete due anime beate...
Per ora posso anche io dire: sto bene. Tutto qui.
Per ora. Nel presente. E mi basta così.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data
Ho letto quello che ha scritto Lorelai...
mi sembra che il cuore batta forte anche a lei,ma sembra anche che lei non sia proprio presissima...
gli ho chiesto di mandare aggiornamenti... chissà chissà...

Le anime beate sono favolose:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi sembra che il cuore batta forte anche a lei,ma sembra anche che lei non sia proprio presissima...

Siete giovani e ...vi meritate che la vita vi sorrida... :up:

Magenta

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Essere presissime cosa vuol dire? perdersi di nuovo ed annullarsi nell'altro? giustificare la propria esistenza perchè sei con e dell'altro? no, grazie... io sono IO...lui è LUI....la differenza ora è che c'è un insieme e si chiama NOI... e lo riconosco, e lo vogliamo insieme...
E' inebriante stare bene al "solo" fine di sentirsi addosso finalmente una esistenza normale... :)

Ah noi anime bannate!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
E vabbé.
Ma non voler mai pensare al futuro alla tua età è "insano".
E' un meccanismo (fasullo) di autodifesa.
Ci pensi, eccome!!!

Grande82

Utente di lunga data
E vabbé.
Ma non voler mai pensare al futuro alla tua età è "insano".
E' un meccanismo (fasullo) di autodifesa.
Ci pensi, eccome!!!
Ci penso eccome!! al presente e al futuro, immediato e lontano.
Ma capisco che per magenta ci possa essere un periodo 'ponte' in cui non ci pensa. Se a settembre, ottobre ancora mi dice che non vuole programmi e che non vuole rendere pubblica la cosa... mi preoccupo!!

Magenta

Utente di lunga data
Ma capisco che per magenta ci possa essere un periodo 'ponte' in cui non ci pensa. Se a settembre, ottobre ancora mi dice che non vuole programmi e che non vuole rendere pubblica la cosa... mi preoccupo!!
Sai Grande...mi preoccuperei anche io... ma non mi sono messa una scadenza.
Certo non mi nascondo...con lui... non penso metterò mai i cartelli in giro per il centro commerciale ma come ho già detto non è che non ci guardiamo nemmeno,anzi... passiamo tutto il tempo possibile assieme, quindi chi vuol capire capirà...

Verena67

Utente di lunga data

oddio ma non pensavo di rispondere a te, bensì a Magenta....tu so che ci pensi:mexican:

Magenta

Utente di lunga data
oddio ma non pensavo di rispondere a te, bensì a Magenta....tu so che ci pensi:mexican:
Beh dai Vere, se pensassi già alla Famiglia del Mulino Bianco un mese dopo averlo baciato sarei da reparto psichiatrico... soprattutto per quello che c'è stato prima di questo mese, per i 5 anni di convivenza con un uomo che mi sono resa conto di non conoscere, per il dolore che mi ha provocato e tutto...
Un mese non è nulla alla fine...
Sono innamorata, ok, ci sta... ma pensare al futuro mi sembra prematuro (futuro inteso come futuro "nostro").

Cioè, se fossi qui tutta fiocchettini e cuoricini probabilmente qualcuno di voi :)rolleyes:) mi chiederebbe se sono impazzita!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Beh dai Vere, se pensassi già alla Famiglia del Mulino Bianco un mese dopo averlo baciato sarei da reparto psichiatrico... soprattutto per quello che c'è stato prima di questo mese, per i 5 anni di convivenza con un uomo che mi sono resa conto di non conoscere, per il dolore che mi ha provocato e tutto...
Un mese non è nulla alla fine...
Sono innamorata, ok, ci sta... ma pensare al futuro mi sembra prematuro (futuro inteso come futuro "nostro").

Cioè, se fossi qui tutta fiocchettini e cuoricini probabilmente qualcuno di voi :)rolleyes:) mi chiederebbe se sono impazzita!!!!
Le balle.
A 16, sì, alla tua età, è il minimo.
Tu qualche treno te lo sei già bruciata, è ora di mirare al sodo, se VUOI una famiglia (non è obbligatorio, eh!)

Non perdere tempo, gioia, sapessi come passa in fretta....!

Lettrice

Utente di lunga data
Le balle.
A 16, sì, alla tua età, è il minimo.
Tu qualche treno te lo sei già bruciata, è ora di mirare al sodo, se VUOI una famiglia (non è obbligatorio, eh!)

Non perdere tempo, gioia, sapessi come passa in fretta....!
Va beh dai e' appena un mese:condom:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.