Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Ieri sera,mentre ero con lui,ho pensato una cosa... E oggi me l'avete riportata alla mente con i vostri post...
Ma chissenefrega se mi farà male.
Voglio dire, cosa può succedermi? che lui segua le mosse descritte da Verena e si stufi presto del giocattolo nuovo? e va beh, è la vita. Non posso negarmi quello che sento anche se durerà poco...
Se è destino che mi faccia del male, se quello che vuole questo ragazzo è la sfida di conquistarmi per poi sparire nel giro di poco va bene, ci sto.
Non mi spaventa il dolore che può farmi, difficilmente sarà forte come quello che mi ha fatto provare il mio ex.
Ma nel frattempo sono così tranquilla con lui, ci sto così bene, sono stata così bene ieri sera, ha cucinato per me, cose che aveva comprato apposta per me, abbiamo parlato un sacco, seduti in terrazzo per ORE a parlare mentre lui mi massaggiava i piedi... è così strano,ed è così bello sentirsi così, relax totale, con una persona che conosco appena,ma che conosco così bene anche.
Vi ho mai detto che ogni notte stiamo al telefono fino alle 3?
E' da adolescenti e da pazzi lo so lo so lo so...ma sembra che il tempo di dirci le cose non basti mai...e le 3 di mattina arrivano in un lampo e il giorno dopo ci vediamo al lavoro e siamo ogni mattina più stanchi e ci vien da ridere.

In soldoni, vale la pena vivere tutto questo anche se so che potrebbe finire da un momento all'altro?
SI.

Iris

Utente di lunga data
Ma si...che male può farti..in fondo ...forse è uno che ha i tempi un pò lenti...
L'importante è che si dichiari prima dell'andropausa...intanto fatti cucinare e massaggiare i piedi...

Verena67

Utente di lunga data
Che ne sappiamo?

Se Magenta è prudente per via del suo recente passato, lui può a sua volta risentire di quest'atteggiamento limitandosi di conseguenza, no? Non è che a tutti piaccia esporsi immediatamente, lanciarsi in proclami, per poi rimanere delusi e magari prendere un tranvata in faccia, questo piace meno tanto più si va avanti con gli anni.

Quello che non capisco è questa interpretazione scientifica degli atteggiamenti di questo ragazzo: io me la vivrei senza troppi problemi nè aspettative, perchè è quello che serve ora a Magenta, poi si vedrà. Non ci vogliono dei guru per dirci se chi abbiamo di fronte è la persona giusta oppure no.

Ciao. :)
Okay, aperti a tutti e tutto.
Sempre?
in eterno?
Le mazzate non insegnano mai nulla?!
Una donna che come Magenta dice che "anche in caso di buco nell'acqua ne vale la pena" non è una che se la vive, è una innamorata.

Iris

Utente di lunga data
Sempre?
in eterno?
Una donna che come Magenta dice che "anche in caso di buco nell'acqua ne vale la pena" non è una che se la vive, è una innamorata.

Scusa eh...ma che deve fare chiudersi in convento?:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sempre?
in eterno?
Ma allora ...che può fare? Fare lei quella che conquista e fugge?

Verena67

Utente di lunga data
Scusa eh...ma che deve fare chiudersi in convento?:eek:

Ma per carità.
E' solo che alla nostra età bene o male si capisce con chi hai a che fare. Personalmente i "Ti massaggio i piedi e parliamo fino alle 3 del mattina" per me sono da mettere in una certa categoria (non abbastanza interessati/narcisi/irrisolti), ma ripeto PER ME, con tutti i limiti che ciò comporta.
So che Magenta non cerca l'amore della vita, ma in fondo ci spera, questo è evidente. Magari l'amore è questo qua.
Magari, no.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarebbe un inizio, visti anche i pregressi.
Es. Scusami, ma stasera sono stanca. Se però organizzi qualcosa nel week - end, fammi sapere! (beninteso, non di notte, non a casa sua, non senza sbocco).
Però è individuale anche apprezzare certe modalità di incontro.
A me il week end fuori piace meno della serata a casa.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma per carità.
E' solo che alla nostra età bene o male si capisce con chi hai a che fare. Personalmente i "Ti massaggio i piedi e parliamo fino alle 3 del mattina" per me sono da mettere in una certa categoria (non abbastanza interessati/narcisi/irrisolti), ma ripeto PER ME, con tutti i limiti che ciò comporta.
So che Magenta non cerca l'amore della vita, ma in fondo ci spera, questo è evidente. Magari l'amore è questo qua.
Magari, no.

Boh lo penso anche io... anche se il massaggio ai piedi lo accetterei volentieri:carneval:

Iris

Utente di lunga data
No io vorrei il week end...ma appunto ognuno sceglie per se.
Io detesto che mi tocchino i piedi troppo a lungo ade esempio. E preferisco mangiare al ristorante..ma se a lei piace...

astonished

Utente di lunga data
Non ho capito una cosa, ma forse sono disattenta: hai detto di vivere in solitudine affettiva da anni, ma il tuo matrimonio è finito da poco..
Susami, forse io non ho capito bene la tua storia.
In effetti potrebbe essere una contraddizione ma non lo è: vivo solo dal maggio 2009 e col senno di poi posso dire di essere stato affettivamente solo da molto tempo prima, anni prima, se non da sempre. Ecco spiegato il perchè della mia affermazione.

Iris

Utente di lunga data
In effetti potrebbe essere una contraddizione ma non lo è: vivo solo dal maggio 2009 e col senno di poi posso dire di essere stato affettivamente solo da molto tempo prima, anni prima, se non da sempre. Ecco spiegato il perchè della mia affermazione.

Mi dispiace. Ti auguro di trovare finalmente una donna in grado di apprezzarti. :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sorridiamo!

:lipstick:

Verena67

Utente di lunga data

Sicuro, ma c'è un subtext diverso, da che mondo è mondo.

Con un fidanzato/compagno, anch'io posso preferire una serata "intima", ma quando due persone ancora sono nella fase della conoscenza, incontrarsi sempre di notte, e sempre in circostanze "intime" ha un significato universale ben preciso: non si è ancora nella fase di sacrificare il tempo "CENTRALE" del proprio week - end / settimana per stare alla luce del giorno con quella persona.

Esistono persone (specie uomini, ma non solo) capacissimi di portare avanti per mesi/anni fidanzamenti e persino convivenze dove pero' lo spazio per l'altro è rigorosamente delimitato a "zone buie" che non inficiano la LIBERTA' (che è cosa bellissima, come si diceva nell'altro thread, ma va graduata) della persona di fare del suo tempo il cavolo che vuole, perché non si sente "impegnato".

Non so se mi sono spiegata.

Magenta

Utente di lunga data
Ma allora ...che può fare? Fare lei quella che conquista e fugge?
Persa, ma è quello che ho fatto per arrivare fino qui!
Ho giocato al gatto col topo per mesi, per ritrovarmi con lui!

Ma per carità.
Magari, no.
Cioè Vere te dici che perchè mi massaggia i piedi in terrazzo mentre parliamo invece che tentare approcci sessuali non è abbastanza interessato?

Sarebbe un inizio, visti anche i pregressi.
Es. Scusami, ma stasera sono stanca. Se però organizzi qualcosa nel week - end, fammi sapere! (beninteso, non di notte, non a casa sua, non senza sbocco).
Già fatto Vere!!! Credimi che mi sono fatta desiderare e mi faccio desiderare tuttora. Non è che perchè siamo stati soli io e lui 3 volte in un mese vuol dire che non gioco più secondo le Rules...

Anche a me, la trovo più intima. E poi al weekend fuori direi di no. Troppo sbattimento.

Vado a mangiare e torno!

Verena67

Utente di lunga data
OT Rules

Non stai piu' giocando secondo le rules, e da mo'!

lui ti invita entro il mercoledì?!

Ti vede alla luce del giorno?!

:mexican::mexican::mexican::mexican:

Verena67

Utente di lunga data
Sul Week - end: non due giorni (è troppo presto) basta una gita fuori porta!!! MA ALLA LUCE DEL SOLE, UN INTERO POMERIGGIO DI UN GIORNO FESTIVO!

Magenta

Utente di lunga data
Non stai piu' giocando secondo le rules, e da mo'!

lui ti invita entro il mercoledì?!

Ti vede alla luce del giorno?!

:mexican::mexican::mexican::mexican:
Te non hai capito,io mi sto attenendo alle Rules:
Ancora oggi non lo saluto mai per prima -nemmeno sul lavoro- anzi se con la coda dell'occhio lo vedo arrivare faccio finta di nulla e continuo a lavorare.
Lascio che paghi sempre lui (cioè,non è una cosa che io gli lascio fare,è una cosa che fa e basta) sia quando siamo usciti a cena, sia quando siamo usciti a pranzo. (e con questo rispondo anche alla tua domanda in grassetto).
Non lo chiamo mai io. MAI. Chiama lui e per quanto a volte sia difficile non rispondo. E quando mi richiama (e rispondo dopo 5-6 squilli) mi fingo impegnata (ok,questo di notte non succede).
Finora solo baci e niente altro. Niente niente niente altro.
E poi non ho l'ansia di vederlo, sono una donna impegnata io...
Poi è anche vero che certe Regole le ho ignorate. Sono andata io a casa sua e non è stato lui a venire a prendere me.
Ma fidati le sto seguendo...

Se mi conoscevi prima che leggessi il libro ti saresti strappata i capelli Vere!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grande Magi :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.