Che splendore!
oh madonna...è di una bellezza sconvolgente.
toglila a breve lettri. è grazie per avrela postata.
Grazie e' l'amore della mia vita (come ogni figlio per la madre giustamente)da uscire di testa ad avere una Bambola cosi.
:up: Lo è.Ecco, faccio una doccia e mi perdo la foto della figlia di Lettrice,da quello che ho capito...mannaggia a voi donnole, siete velocissime!:carneval:
Comunque.
Si, lui è innamorato di me. Può essere un innamoramento fulmineo (era successo anche a me) può essere detto sull'onda dell'infatuazione iniziale, può essere che lui per innamoramento intenda un coinvolgimento molto presente magari dato più dall'attrazione fisica...
Questo si vedrà,in futuro.
Ora, oggi, lui dice di essere innamorato di me. Ed è proprio l'oggi che mi importa. Non mi importa del domani, se magari l'innamoramento passerà, se magari litigheremo, se ci saranno incomprensioni che ci allontaneranno, se ci ameremo, se staremo assieme o resteremo amici... non mi importa. Veramente e sinceramente.
Ora, oggi, lui mi fa stare bene.
E non è perchè non so stare sola (non ricordo di averlo detto).
Prima di incontrare il mio ex ero sola da quasi 3 anni. Sola, sola, e contenta di esserlo. Libera di uscire senza rendere conto a nessuno e di conoscere chi volevo, sempre senza rendere conto a nessuno.
Io so stare sola e mi piace anche molto.
So stare con le mie amiche e divertirmi un sacco senza uomini tra i piedi.
Mi piace fare le cose da sola, mi piace vivere da sola, mi piace avere la mente libera da quel tipo di problemi. Dopo anni di "mi amerà ancora?" "ha un'altra?" "oddio chi lo chiama a quest'ora?" e lacrime, torrenti di lacrime, ansia, crisi d'asma, dolore dolore dolore ora ...ora sono sola, e tranquilla. E nessuno di questi pensieri mi dondola per la testa.
Questo ragazzo ha un sacco di amiche,lo vedo con i miei occhi,lavorandoci accanto. E ha anche delle ammiratrici non da scherzi. Eppure noto che dentro di me non faccio una piega.
La gelosia che avevo si è assopita. E' una cosa che mi ha stupito non trovarla più dentro di me. Ma è così. Si è addomentata o forse se n'è andata, chissà.
Ora penso che sia un sentimento stupido,la gelosia.
Ho passato anni ANNI a farmi paranoie dettate dalla gelosia e come è andata a finire? che questo non mi ha salvato dall'essere tradita.
Quindi sono cambiata anche in questo.
Che bello Persa, sei un pò frivola anche tu ogni tanto allora!!!La gelosia (normale e sana) potrà anche tornare, ma quando avrai demolito tutte le giuste difese che hai eretto per la tua salvezza.
Vivi questa storia e ...tienici al corrente...
Cosa ti metti? Come ti trucchi?![]()
Lo so Chiara... è stupido ma è totalmente irrazionale.:up: Lo è.
:up:Che bello Persa, sei un pò frivola anche tu ogni tanto allora!!!
In estate poco trucco che tanto anche oggi ho preso un pò di sole... mi metto una t-shirt bianca con dei disegni con un bellissimo paio di jeans e i tacchi di sughero che mi fanno tanto anni 60...
L'unica cosa che faccio quando vado a casa sua è non legarmi i capelli, che tengo sempre tirati con la coda sia al lavoro che quando esco.
E poi profumo profumo e profumo che mi sento nuda senza...
Anzi...dovrei iniziare a prepararmi invece che star qui a scrivere a voi!!!![]()
:up: Lo è.
Il sesso è l'ULTIMA cosa che interessa a questo bel tomo, se ho capito il genere (della stessa stirpe dei Donni di Giusy).Perché?
Al giorno d'oggi è necessario cuocere una ragazza per avere sesso?![]()
risposto sopra.dove individui un comportamento malizioso, furbetto?
non puo' essere che a questi lei piaccia e basta. ?
e fosse pure che con lei riesce a parlare per ore, e oltre a questo ci sia attrazione fisica, che male c''è?
ps. lui è sposato?
No! Non è sposato! Ma stai scherzando? io che mi metto con uno sposato? ma mai al mondo sentirai una cosa così...
Comunque grazie anche a te Micio,per almeno mettere in conto che io a questo ragazzo possa piacere...
concordoIo non capisco una cosa, molto semplice: non capisco chi dice a Magenta di stare attenta.
Magenta non è senz'altro un'ingenua e saprà valutare bene chi ha di fronte, no?
Poi non capisco chi Le dice di stare attenta proprio perchè lui le ha detto di essersi innamorato: che male c'è? E' molto strano? Non è bellissimo sentirselo dire? non è bellissimo essere innamorati? Che poi potrebbe non trattarsi dell'uomo della sua vita questo si sa ma perchè castrare qualsiasi fantasia o possibilità ?
Mi rifesrico a Te Magenta: io posso capirti, da tradito e da pesrona che vive in completa solitudine affettiva da anni, vorrei tanto che capitasse anche a me una storia come la tua: posso solo essere felice per Te e suggerirti di vivertela; stai facendo bene, non stai andando di fretta ma poi vedrai che accelererari i ritmi, o forse no, ma vivaddio, si torna a vivere una relazione!
Su questa teoria degli uomini tomi/furbacchioni/ maptioni ed altro, così come sul carattere delle donne io c'ho capito meno che poco, posso solo dire che se avessi una bella donna di fronte a cui sono interessato, superata la mia proverbiale timidezza mi apireri completamente a Lei senza troppe strategie nè difese e se questo dovesse, paradossalmente, destare i dubbi sulla mia onestà vorrebbe dire che mi troverei di fronte ad una persona con dei preconcetti o con delle esperienze passate che l'avebbero portata a pensare questo e starebbe a me dimostrare il contrario.
Viviti questa relazione Magenta e segui il tuo istinto: meglio di lui nessuno può consigliarti. Solo tu sei a contatto con lui e sono tu sai quali sono le sensazioni che vivi e vedrai che tra qualche tempo il quadro ti sarà più chiaro: spesso accade che avrai chiaro ciò che col senno di poi scoprirari esser in atto già da tempo.
Io tifo per te.
Ciao.![]()
Forse perchè anche a lei pare strano che un indivisuo parli di amore quando neanche ti conosce per chi sei realmente? Voglio dire: ad unacerta età si ricnosce tra tanti il proprio compagnodi vita se costui/costei risponda a determinate caratteristiche, se sia cioè compatibile o meno col nostro vissuto interiore, col nostro quotidiano, con ciò che vogliamo noi dal resto della nostra esistenza, con cui che consideriamo dopo tante esperienze come concretezza, lealtà, ma anche passionalità e tutto il resto...le esperienze che facciamo ci forgiano e ci fan diventare chi siamo... ora forse a chiunque, Magenat in primis, par strano sentir un "ti amo" a lei dedicato in apprezzamento alla sua persona senza che costui abbia affatto conosciuto la Magenta intriore ma possa solo esprimere una sensazione rispetto alla Magenta esteriore e alla Magenta che si pone con gli altri al lavoro e nei rapporti quotidiani che proprio perchè quotidiani magari son alla base profondissima ma che - a prima vista - posson solo parer frequentazioni.... che cosa ama costui? sarà interessato, infatuato, innamorato ma può sul serio già amare? se il mio attuale compagno mi avesse detto "ti amo" penso lo avrei saltato a piè pari il giorno dopo, perdendomi poi come si è rivelato invece essere... il rischio c'è, ma anche io pur senza studiare mosse, comportamenti e sensazioni eviterei di buttarmi nell'arena con uno che già brandisce quasi le chiavi di casa, del cuore e del resto delle frattaglie... buttarsi mi par presto, e cautelarsi non vuol dire far la recita, vuol dire osservare bene, considerare bene, sperimentare ogni cosa (uscite in due e in 2000, week end da soli e in compagnia, cene romantiche a lume di candela, feste rumorose e "dai oggi cuciniamo insieme") e vedere se questo non solo si concilia coi nostri e i suoi bisogni ma anche se li stimola....Che è poi quello che dico io. Se un sentimento c'è, ci si apre e basta.
Tutte queste "prudenze" cosa celano?!
Che ne sappiamo?Che è poi quello che dico io. Se un sentimento c'è, ci si apre e basta.
Tutte queste "prudenze" cosa celano?!
Io non capisco una cosa, molto semplice: non capisco chi dice a Magenta di stare attenta.
Magenta non è senz'altro un'ingenua e saprà valutare bene chi ha di fronte, no?
Poi non capisco chi Le dice di stare attenta proprio perchè lui le ha detto di essersi innamorato: che male c'è? E' molto strano? Non è bellissimo sentirselo dire? non è bellissimo essere innamorati? Che poi potrebbe non trattarsi dell'uomo della sua vita questo si sa ma perchè castrare qualsiasi fantasia o possibilità ?
Mi rifesrico a Te Magenta: io posso capirti, da tradito e da pesrona che vive in completa solitudine affettiva da anni, vorrei tanto che capitasse anche a me una storia come la tua: posso solo essere felice per Te e suggerirti di vivertela; stai facendo bene, non stai andando di fretta ma poi vedrai che accelererari i ritmi, o forse no, ma vivaddio, si torna a vivere una relazione!
Su questa teoria degli uomini tomi/furbacchioni/ maptioni ed altro, così come sul carattere delle donne io c'ho capito meno che poco, posso solo dire che se avessi una bella donna di fronte a cui sono interessato, superata la mia proverbiale timidezza mi apireri completamente a Lei senza troppe strategie nè difese e se questo dovesse, paradossalmente, destare i dubbi sulla mia onestà vorrebbe dire che mi troverei di fronte ad una persona con dei preconcetti o con delle esperienze passate che l'avebbero portata a pensare questo e starebbe a me dimostrare il contrario.
Viviti questa relazione Magenta e segui il tuo istinto: meglio di lui nessuno può consigliarti. Solo tu sei a contatto con lui e sono tu sai quali sono le sensazioni che vivi e vedrai che tra qualche tempo il quadro ti sarà più chiaro: spesso accade che avrai chiaro ciò che col senno di poi scoprirari esser in atto già da tempo.
Io tifo per te.
Ciao.![]()