contepinceton
Escluso
Certo!conte, ma qui non si sta a parlare di doni, ma di attenzioni, attenzione verso l altro di noi.e lo hai scritto tu , ora ." mage, che ne dici se vado con la genoveffa che mi ha chiesto ( o che gli ho chiesto !!!?? ) di uscire?
ecco, tutto questo sarebbe bastato.
sarebbe stato solo fare un piccolo passo indietro, dare all'altro la possibilità di saperlo, e andarci comunque poi, perchè a quel punto Magenta non è sarebbe stata cosi rigida da battere i piedi e dire NO!, tu non ci vai!!!
.
Ripercorrendo la mia storia personale cio' che deglutivo, a fatica ,all'inizio ( e non è il caso di Mage, capito mage?!!!) alla fine non l'ho deglutito piu' e sono prima implosa, e poi espolsa in maniera dirompente.erano esattamente le stesse cose di ieri, e di oggi.ma precise eh...
Questo ,per tonare a dire a lla nostra amica di fare solo attenzione , e anzi, evviva questo diario che le permette di scrivere e di leggere a sua volta di un lettore disinterezzato e amico ,che le risponde con sincerità , magari un po' spigolosa ma costruttiva.
perchè magenta è tutti noi come ho scritto. nessuno escluso.
Anzi penso che aprirò un 3d sul ruolo delle ex...uhm...stanotte mi hai fatto venire in mente che veramente insomma, uhm, io ho vissuto veramente fuori da ogni ben di dio....uhm...
ehm...la mia testimone di nozze...è stata la mia prima ex!