ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Credo sia un problema tra donneNon saprei,visto quant'è se le rifanno.
Quest'anno le labbra hanno modificato molti visi, anche giovanissime.
Poi io che sono in po ciecata non le riconosco
Credo sia un problema tra donneNon saprei,visto quant'è se le rifanno.
Quest'anno le labbra hanno modificato molti visi, anche giovanissime.
Poi io che sono in po ciecata non le riconosco
Non le vuoi ?Non le voglio proprio
Mi pare che a Pamela Anderson sono scoppiate le protesi dopo un decollo aereo. Non so se è una bufala![]()
Mica vero, voi dite ma è diversa forse ha tagliato i capelliCredo sia un problema tra donne
Io vorrei ancora i capelli un po' lunghi
Ammetterai che tra tagliare i capelli e introdurre del silicone nel proprio corpo a deformarlo in maniera permanente ce ne passa, per non parlare di iniettarsi nella pelle dell'inchiostro con gli aghiMica vero, voi dite ma è diversa forse ha tagliato i capelli
Io noto le sopracciglia tatuate.Ammetterai che tra tagliare i capelli e introdurre del silicone nel proprio corpo a deformarlo in maniera permanente ce ne passa, per non parlare di iniettarsi nella pelle dell'inchiostro con gli aghi
Chi sei delle tre?Io vorrei ancora i capelli un po' lunghi
È per fare un po’ di scenaNon le vuoi ?
Da pilota ti posso assicurare al 100% che è una bufala colossale. La pressione dentro l'aereo è sempre controllata.Non le voglio proprio
Mi pare che a Pamela Anderson sono scoppiate le protesi dopo un decollo aereo. Non so se è una bufala![]()
Lo immaginavo. Era comunque una notizia che avevo letto da qualche parte e la ho riportata più per ridere che per altre ragioni. So benissimo che la pressione è ben controllata negli aerei. Viaggio da una vita e qualcosa so. Però sarebbe bello se fosse vero vedere quante tette scoppierebbero in un decolloDa pilota ti posso assicurare al 100% che è una bufala colossale. La pressione dentro l'aereo è sempre controllata.
Nei rari casi in cui succede di depressurizzare, manca l'ossigeno. Ma in quel caso cadono le mascherine dagli scomparti e si scende ad una quota sicura, sotto i 10mila piedi (circa 3000 metri) dove si respira normalmente.
Ma le tette non esplodono stanne certo![]()
Ti immagini? Tipo pop corn.... aprirei apposta le valvole di scarico dell'ariaLo immaginavo. Era comunque una notizia che avevo letto da qualche parte e la ho riportata più per ridere che per altre ragioni. So benissimo che la pressione è ben controllata negli aerei. Viaggio da una vita e qualcosa so. Però sarebbe bello se fosse vero vedere quante tette scoppierebbero in un decollo![]()
Ovvio che si scherzaTi immagini? Tipo pop corn.... aprirei apposta le valvole di scarico dell'aria.
Si scherza eh....![]()
Nessuna non ho tatuaggiChi sei delle tre?
Ahhhh Ecco!!!!!!È per fare un po’ di scena![]()
piu che insicure non vogliono ammettere che si diventa vecchi ,. Per queste donne la fine dela vita o nei pressi ,sarà un dramma catastrofico perchè se iniziano da giovani poi con il tempo che passa e passa anche il fisico da ventenni cambia , vale anche per i maschietti ma molto meno , il più è non scopare più per alcuni , ora criticano o si pavoneggiano per come sono virili , io che frequento gli anziani stabnno sempre a magnificare la donna o sono ironici nei disxcorsi perchè non gli si alza più.A me dispiace che queste donne si facciano sfigurare, mi danno l'impressione di persone insicure.
Invece tutti gli altri organizzano party di addio al vitantato, eh?piu che insicure non vogliono ammettere che si diventa vecchi ,. Per queste donne la fine dela vita o nei pressi ,sarà un dramma catastrofico perchè se iniziano da giovani poi con il tempo che passa e passa anche il fisico da ventenni cambia , vale anche per i maschietti ma molto meno , il più è non scopare più per alcuni , ora criticano o si pavoneggiano per come sono virili , io che frequento gli anziani stabnno sempre a magnificare la donna o sono ironici nei disxcorsi perchè non gli si alza più.
non ma sono consapevoli del tempo che passa e lo accettano fatte portà da uno che ha la fortuna d'incontrare molti di ambo i sessi e interloquire con loro .Invece tutti gli altri organizzano party di addio al vitantato, eh?
Di solito la fine della vita non entusiasma in effetti, anche se io spero che nel mio caso arrivi in tempi ragionevoliInvece tutti gli altri organizzano party di addio al vitantato, eh?