Non so da voi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Invece i cosi rifatti, raddrizzati, allungati e allargati ci sono?
Il mio amico andrologo dice che esistono ma sono caldamente sconsigliati. Dice che per guadagnare forse 1/2 cm rischi seriamente di compromettere il funzionamento idraulico ecc

perplesso

Administrator
Staff Forum
un guadagno di un paio di cm al massimo non risolve un caso di ipospadia grave e non cambia nulla se sei di dimensioni "normali"

Klavier

Utente di lunga data
un guadagno di un paio di cm al massimo non risolve un caso di ipospadia grave e non cambia nulla se sei di dimensioni "normali"
Infatti ma mettiti nella testa (bacata) di chi o perché è complessato o solo perché vuole di più desidera avere dimensioni maggiori. Credo che solo a chi ha un micropene (meno di 10cm credo) sia consigliata questa pratica chirurgica

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti ma mettiti nella testa (bacata) di chi o perché è complessato o solo perché vuole di più desidera avere dimensioni maggiori. Credo che solo a chi ha un micropene (meno di 10cm credo) sia consigliata questa pratica chirurgica
quando parlo di grave intendo sotto i 6 cm. se ne hai 15 invece di 14 cambia niente. al limite ci può essere un problema di circonferenza