Sembra la rivista "I nuovi mostri"Ma in tutte le spiagge la tendenza par essere la stessa
Sei tu che sei troppo bello e vedi tutti bruttiSembra la rivista "I nuovi mostri"
E più mutano e più se la tirano![]()
![]()
![]()
Non dire così che poi mi ritrovo la posta pienaSei tu che s
Sei tu che sei troppo bello e vedi tutti brutti![]()
È sulle spiagge che se ne vedono, ci sono quelle con la mutnada a spago ma da quanto sono rifatte non dicono nulla di più a quelle acqua e sapone che con disinvoltura si sistemano il costume largo per coprire il pube non depilato.Sembra la rivista "I nuovi mostri"
E più mutano e più se la tirano![]()
![]()
![]()
Si 3 impressionantiMa qui in Sardegna è la fiera delle mutanti![]()
Dipende dall'età, quest'anno le ragazze (18/20 anni)hanno slip infraculo.Quest'anno niente mare o spiaggia se non in modo molto marginale. Ma in ogni caso io non vedo nulla. L'unica cosa che ho notato nelle mie puntatine è che i costumi non a brasiliana o simili non li usa più nessuna.
Anche le signore dove sono stata io.Dipende dall'età, quest'anno le ragazze (18/20 anni)hanno slip infraculo.
Fanno bene al prossimo, braveAnche le signore dove sono stata io.
Più che normali, umane.Si 3 impressionanti
L:anno scorso erano normali
Immagino, ma mi sono chiesta perchè improvvisamente la moda sia così cambiata.Fanno bene al prossimo, brave
Sono anni non tanti che scrissi che giù in Puglia si vedevano costumi così ,che la mia signora chiamava ascellari, tutte a chiappe di fuori io ho visto un bel vedere tutto il mese di giugnoAnche le signore dove sono stata io.
Si vede che vado poco al mareSono anni non tanti che scrissi che giù in Puglia si vedevano costumi così ,che la mia signora chiamava ascellari, tutte a chiappe di fuori io ho visto un bel vedere tutto il mese di giugno
Mah ... io piu che ai costumi mi riferivo a: ciglia, sopracciglia, naso, zigomi, labbra, seni, filler ovunque... di giovani, giovanissime, mature, molto matureSono anni non tanti che scrissi che giù in Puglia si vedevano costumi così ,che la mia signora chiamava ascellari, tutte a chiappe di fuori io ho visto un bel vedere tutto il mese di giugno
Omologazione, purtroppoMah ... io piu che ai costumi mi riferivo a: ciglia, sopracciglia, naso, zigomi, labbra, seni, filler ovunque... di giovani, giovanissime, mature, molto mature
Tutte con lo stampino
E si credono pure attraenti
Me lo sono risparmiatoAnche le signore dove sono stata io.