non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Quintina

Guest
Ma cosa cerchi?

Tipo digiti "Ma vai a cagare"

Oppure "scoiattolo con le palle grosse"

Almeno ho imparato a mettere la risata! E' già un passo avanti

O

Old Quintina

Guest
E' che sono un po' depressa...

Ma se digito "carta igienica a grattugia" mi viene fuori quella foto?

O

Old Quintina

Guest
Sì, lo so che è colpa mia.

Unica cosa a mia discolpa (mia discolpa nei suoi confronti, non in quelli di ciò che ho fatto io alla MIA famiglia, ma per ciò che ha fatto lui alla SUA):

è sempre stato lui a prendere l'aereo e a venire da me quando io ero all'estero (io due o tre volte all'anno vado via per partecipare a dei congressi). Io non l'ho mai obbligato, nè spinto. Ha deciso lui di sua iniziativa. Non l'ho sedotto. Non è una grande scusa, lo so, ma le cose sono andate così.

Adesso scusate ma devo proprio andare:

PS Quel "Screw you" non è rivolto a nessuno di voi. E' solo che io adoro Eric Cartman

O

Old angelodelmale

Guest
Sì, lo so che è colpa mia.

Unica cosa a mia discolpa (mia discolpa nei suoi confronti, non in quelli di ciò che ho fatto io alla MIA famiglia, ma per ciò che ha fatto lui alla SUA):

è sempre stato lui a prendere l'aereo e a venire da me quando io ero all'estero (io due o tre volte all'anno vado via per partecipare a dei congressi). Io non l'ho mai obbligato, nè spinto. Ha deciso lui di sua iniziativa. Non l'ho sedotto. Non è una grande scusa, lo so, ma le cose sono andate così.

Adesso scusate ma devo proprio andare:

PS Quel "Screw you" non è rivolto a nessuno di voi. E' solo che io adoro Eric Cartman

tu le colpe le hai (e ne hai) solo nei confronti della tua famiglia. non dell'altra. all'altra non dovevi pensare tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.