sempre meglio che MAI......E se vinco 150 mil di euro?e se vadi a far un provino nel milan e mi prendono?E se domani mi ricrescono i capelli neri invece che brizzolati?
Se se...poi la vita passa...e sull tomba scriveranno se....![]()
sposami e facciamola finita con le altre!![]()
Quoto Iris....ricorda che ci sono cose solo tue, cose solo di tuo marito e cose solo di te e di tuo marito. Investi su quelle. Ma fai una buona trattativa, per me il matrimonio è il luogo del compromesso.Io non confesserei. Non tutti riescono a capire...credo che la confessione aprirebbe una voragine tra di voi, che sinceramente non vedo. E poi che devi confessare? L'amante l'hai frequentato poco...e neanche si ricorda di te.
Credo, anzi sono convinta che tu possa recuperare. Se è disposto a fare terapia di coppia, vuol dire che è disposto a mettersi in discussione.
Cominciate.
ma dai Oscuro, qualce putridume, la vera vita di tanti di noi sposati...uffa...ma non vedi...che chi sogna il principe azzurro poi la prende nel chiulo? Se lei dice.." Ok sei un povero stronzo, ma ti amo lo stesso..." é meglio sai?Meglio la fine....perchè dopo una fine...può sempre esserci un inizio migliore,più consapevole,un inizio più trasparente e pulito....con i se troveremo sempre un buon motivo per restare nello sporco....e adagiarsi nel putridume...!!
non preoccuparti di loro quint, pensa a te e tuo maritoRagazzi vi posso chiedere un'altra cosa?
Secondo voi veramente non sono poi così responsabile della sua rottura con la moglie? Qualcuno di voi (non mi ricordo più, scusate) mi aveva detto che per me era gratificante pensarlo, ma vi assicuro che non è affatto così. Io mi sento davvero una merda al pensiero. E' successo anche a me che una abbia provato a "fregarmi" il marito. Non ne vado affatto fiera. Sono stata egoista, questo lo so, però non è che sono così fredda e calcolatrice. Per farla breve: voi credete che se ha lasciato la moglie è stato perché dietro c'erano altre cose? Stavano insieme da 15 anni (13 e 1/2 quando io e lui abbiamo riallacciato i rapporti), possibile che i problemi siano saltati fuori tutti insieme? In effetti ho letto che è una cosa abbastanza comune che le coppie che aspettano tanti anni di adottare un figlio poi dopo poco tempo che finalmente gli viene dato il bambino scoppiano. Come anche quelli che provano anni e anni ad avere figli e poi alla fine ci riescono e poi sclerano e si lasciano. Insomma, secondo voi davvero non l'ha fatto per me, ma per se? Perché questo pensiero mi sta schiacciando, io lo so che ho fatto una cosa spreggggggggevole a lei, e soprattutto a quel bambino, soprattutto io che sono una mamma e che quindi dovrei rispettare le altre mamme. Insomma, non mi sento affatto gratificata. Non so come posso provare a far funzionare il mio matrimonio sentendo questa responsabilità di aver mandato a rotoli il suo. Mi sento... come dire... un po' in debito nei suoi confronti. Non è l'espressione giusta, lo so, ma ci va vicino.
se non fossi stata tu oggi, sarebbe stata un'altra domani.Ragazzi vi posso chiedere un'altra cosa?
Secondo voi veramente non sono poi così responsabile della sua rottura con la moglie?
Angelo sono contenta che ti sia ammorbidita nei miei confronti.
Spero che tu ti sia convinta che non sono un clone.
Grazie per i consigli ragazzi. Ci ho messo un po' a capire le dinamiche dei vostri messaggi (ancora non ci sono riuscita del tutto), comunque grazie davvero
PS Davvero Lord è un prof universitario? !
Ha ragione Asu
io non so neanche se esiste davvero. spero di noPS Davvero Lord è un prof universitario? Allora siamo colleghi!
li cerchi su internet e fai copia e incollaAngelo come fai a mettere tutti quei disegni/foto?
Scusate l'ignoranza... prof.universitaria ma di tutt'altro