O
Ragazzi ho provato a pensare a mente fredda e razionalmente e mi sono quasi convinta a cercare davvero di salvare il salvabile. Mi avete fatto venire tanti dubbi sul mio "principe blu".
Però non so se sia davvero possibile. Voglio dire, è possibile ricostruire qualcosa dopo aver raccontato a qualcuno bugie per due anni?
Lo so che ho detto tante cose brutte su mio marito, ma comunque io provo tanto affetto per lui, ed è sempre il padre dei miei figli. E all'inizio ci amavamo tanto.
Ma è possibile recuperare? Dopo che gli ho mancato di rispetto per due anni?
Lui ha detto di essere disposto a fare terapia di coppia perché lui ci crede ancora nel nostro matrimonio. Ma per farlo devo confessare? Sono quasi sicura che se confessassi finirebbe tutto. Io a suo tempo l'avevo perdonato, con tanta fatica, ma anche perchè il nostro bambino era piccolo e io non volevo che crescesse senza padre e poi lui diceva di essere tanto pentito.
Mi date dei consigli? (vi prego: consigli, non attacchi, per favore)
io credo proprio di si se entrambi lo volete.Ragazzi ho provato a pensare a mente fredda e razionalmente e mi sono quasi convinta a cercare davvero di salvare il salvabile. Mi avete fatto venire tanti dubbi sul mio "principe blu".
Però non so se sia davvero possibile. Voglio dire, è possibile ricostruire qualcosa dopo aver raccontato a qualcuno bugie per due anni?
Lo so che ho detto tante cose brutte su mio marito, ma comunque io provo tanto affetto per lui, ed è sempre il padre dei miei figli. E all'inizio ci amavamo tanto.
Lui ha detto di essere disposto a fare terapia di coppia perché lui ci crede ancora nel nostro matrimonio. Ma per farlo devo confessare? Sono quasi sicura che se confessassi finirebbe tutto. Io a suo tempo l'avevo perdonato, con tanta fatica, ma anche perchè il nostro bambino era piccolo e io non volevo che crescesse senza padre e poi lui diceva di essere tanto pentito.
tu che proponi, il suicidio?!!?Ma si adesso che la "signora"ha capito di aver come amante un infido personaggio e non un principe azzurro che fa?Prova a salvare il salvabile...certo....complimenti vivissimi....d'altronde quando i sentimenti chiamano....!Che vergogna.....!!![]()
C'è sempre l'omicidio, peraltro...
per chi?Proprongo una bella presa di coscienza....dichiarare al marito i propri misfatti...fare una bella valigia....e separarsi....!Capisco poco accomodante....troppo dignitoso e non conveniente....!!
Io non confesserei. Non tutti riescono a capire...credo che la confessione aprirebbe una voragine tra di voi, che sinceramente non vedo. E poi che devi confessare? L'amante l'hai frequentato poco...e neanche si ricorda di te.Ragazzi ho provato a pensare a mente fredda e razionalmente e mi sono quasi convinta a cercare davvero di salvare il salvabile. Mi avete fatto venire tanti dubbi sul mio "principe blu".
uh che rigido che sei diventato ultimamente.Proprongo una bella presa di coscienza....dichiarare al marito i propri misfatti...fare una bella valigia....e separarsi....!Capisco poco accomodante....troppo dignitoso e non conveniente....!!
Ma non dire minchiate!!!Per lui che almeno sappia che è la sua dolce"signora"per i figli che cresceranno nella verità e non nella menzogna dietro un unione di facciata...e per la gentile "signora"che potra dar libero sfogo ad istinti e passioni...!Certo conviene a tutti...ma il prezzo è alto....!!
te ne dico un'altra: e se parlano e si chiariscono?Per lui che almeno sappia che è la sua dolce"signora"per i figli che cresceranno nella verità e non nella menzogna dietro un unione di facciata...e per la gentile "signora"che potra dar libero sfogo ad istinti e passioni...!Certo conviene a tutti...ma il prezzo è alto....!!