topi è un maschietto.....
esistono dei topolini furbi furbi, hanno gli occhietti svegli, una coda...., e sono golosi del formaggio con i ... buchi
Prenditi una limonata, fallo per noiOps.
![]()
C'ho un altro attacco...
quando ti offrii il lavoro mi snobbasti ora pagama solo nel mio ufficio son tutti dei cessoni drammatici??![]()
![]()
scusate
la lupa molla gli ormeggi...ora pure i topi....
questo forum è invivibile
![]()
come no? Le abbiamo suggerito tutti la stessa cosa....quasi all'unanimità....Lolly comunque non ha avuto alcun supporto morale da noi....
ah. come i porcellini d'india?Mirty quelle sono cavie
per non saper né leggere né scrivere con lupa vacci tu, ribesstiamo affondando.... tutti alle scialuppe!!!!![]()
quando ti offrii il lavoro mi snobbasti ora paga![]()
Sono fidanzata da parecchi anni con un ragazzo intelligente, dolce, un po' introverso con cui sto o meglio stavo bene.Non posso recriminargli niente, se non un po' di noia nel nostro rapporto.
Ora ho conosciuto un collega di lavoro, allegro, intraprendente, con gli occhi furbi.
Anche se non rappresenta i miei canoni di uomo ideale, ne sono attratta. Andare allavoro sapendo che c'è lui è diventato motivo per cui vale la pena di alzarsi la mattina.Le giornate lavorative sono diventate leggere!
Non so cosa mi sta succedendo!
perchè ... dimmi perchè ...![]()
![]()
temo sarebbe pericoloso
per non saper né leggere né scrivere con lupa vacci tu, ribes![]()
perchè io sono contraria a lavorare più di 4 ore al giorno ...perchè ... dimmi perchè ...