Mari'
Utente di lunga data
x te ci vuole la perizia psichiatrica a sto punto.....![]()
sclero da mestruo????
x te ci vuole la perizia psichiatrica a sto punto.....![]()
sclero da mestruo????
e vabbe...dai non siate fiscali![]()
non si dice mai ad una donna, ci perdi la faccia![]()
![]()
![]()
Perche offendere in quel modo, so che non ti mancono le parole/vocaboli e termini per spiegartie vabbe...dai non siate fiscali![]()
allora apparte che non sono io che offendoPerche offendere in quel modo, so che non ti mancono le parole/vocaboli e termini per spiegarti![]()
allora apparte che non sono io che offendo
e poi alludere ad uno sbalzo umorale dovuto alla ricorrenza mensile non mi sembra sia cosi offensivo.......
alludi pure ai miei sbalzi umorali (rari grazie a dio)Capiscimi please, perche' poi si potrebbe passare ai vostri sbalzi umorali ... nessuno ne e' esentenon ti sembrano banalita'?![]()
invece e' corretto divulgare info avute in pvt?Comunque non è corretto. Alexantro, in riga!
no, non è corretto, m a ci sono altri modi per far valere le proprie ragioni.invece e' corretto divulgare info avute in pvt?
cosi tanto x capirci....
in riga verena.....![]()
non sono un signore...o meglio non mi ritengo tale....Diciamo che puoi dirlo, ma un SIGNORE eviterebbe......
invece e' corretto divulgare info avute in pvt?
cosi tanto x capirci....
in riga verena.....![]()
yesTi riferisci a Lolly?
Ho letto ora. Se l'ha fatto ha sbagliato!! (avevo ripreso un altro utente giorni fa, mi pare Alce, per lo stesso problema...)