ti incul(c)o il senso del dovere e l'amore per il lavoro ad oltranzaperchè io sono contraria a lavorare più di 4 ore al giorno ...![]()
un attacco furioso di dissenteria decimò gli uomini, compreso il mio chitarristafiiiiiiuuuuuuùùùùùùùùùù
ti incul(c)o il senso del dovere e l'amore per il lavoro ad oltranza![]()
![]()
![]()
![]()
Pensi che sono qui a pettinar bambole o smacchiare giaguari?ehm...ripigliatevi un attimo. Qui c'è gente che soffre.![]()
Senti topi, non ho mica capito: cos'è che ti piace del formaggio?![]()
uno mi duole il dentino....non ce la fò a rispondertiPensi che sono qui a pettinar bambole o smacchiare giaguari?
No. Ricordati i pulloverini...ma solo nel mio ufficio son tutti dei cessoni drammatici??![]()
![]()
???No. Ricordati i pulloverini...![]()
perchè preferisco avere a fianco una persona tranquilla, affidabile. Lui non lo è.Sembra un simpatico mascalzone, ed io ne ho avuti alri che mi hanno fatto soffrire. Per questo voglio andarci cauta, anche se la sua corte mi lusinga.perchè non rappresenta i tuoi canoni?
!
diciamo di si, sono un po' prevenuta anche se mi piace!lolly, lo desideri ma ti imponi di non farlo
se hai già avuto il "mascalzone", lascia perdere, tieniti il fidanzato! Resisti!perchè preferisco avere a fianco una persona tranquilla, affidabile. Lui non lo è.Sembra un simpatico mascalzone, ed io ne ho avuti alri che mi hanno fatto soffrire. Per questo voglio andarci cauta, anche se la sua corte mi lusinga.
ne parlammo tempo fa....dicesi pulloverino il tipo un po' polveroso che indossa sempre un pullover sulla camicia....senza infamia e senza lode...!???
che pulloverini?
non è cosi' facile! fa parte della mia vita da tanto tempo.Io poi sono "di casa"...sarebbe come decidere di amputarmi un braccio.nn sai cosa fare? Molla il fidanzato.....se ci si comincia a guardare in giro vuol dire che nn interessa più.
mezze seghe anche da te quindine parlammo tempo fa....dicesi pulloverino il tipo un po' polveroso che indossa sempre un pullover sulla camicia....senza infamia e senza lode...!
ne parlammo tempo fa....dicesi pulloverino il tipo un po' polveroso che indossa sempre un pullover sulla camicia....senza infamia e senza lode...!
non è cosi' facile! fa parte della mia vita da tanto tempo.Io poi sono "di casa"...sarebbe come decidere di amputarmi un braccio.
E' anche vero che lo vedo come un fratello...Non c'è piu' quel trasporto di un tempo, ma è anche logico!
Io cmq lo stimo, provo affetto, non so se sia ancora amore...non so, sono confusa.