Giulietta, giulietta, tu non sai su che tesoro sei seduta e di certo il tuo ex non verrà a dirtelo. Allora lui usa la parola "fare l'amore" ma quello che fa è sbatterti come una prostituta oltretutto gratis, cioè permane con la sua squinzia e rende felice il suo augello cogliendo or di là ed or di quà il fiorellino, tanto per non averne a noia, furbetto lui.
Un mio amico direbbe che per lui hai un'altra funzione, ma visto che ti ha trattato di merda con le altre persone se fossi in te farei in modo di farmi beccare con lui in atteggiamenti poco equivocabili dalla di lui fidanzata, ma non per riaverlo...ma per fargli vivere una cosa orribile, l'essere colto con le mani nel sacco.
L'altra opzione è andare fuori e trovarti un ragazzo che non ti reputa solo una parte per il tutto, cioè che ti reputa una ragazza sia per il tuo sembiante che per il tuo essere, non ci metterai a trovarne uno meglio di lui, da quanto hai scritto Grunf il troglodita è più evoluto in termini di buone maniere. :mexican:
Il primo consiglio che mi hai dato credo non sia male.. ci sto meditando da un pò.... :up: