Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulietta

Utente
Giulietta, giulietta, tu non sai su che tesoro sei seduta e di certo il tuo ex non verrà a dirtelo. Allora lui usa la parola "fare l'amore" ma quello che fa è sbatterti come una prostituta oltretutto gratis, cioè permane con la sua squinzia e rende felice il suo augello cogliendo or di là ed or di quà il fiorellino, tanto per non averne a noia, furbetto lui.
Un mio amico direbbe che per lui hai un'altra funzione, ma visto che ti ha trattato di merda con le altre persone se fossi in te farei in modo di farmi beccare con lui in atteggiamenti poco equivocabili dalla di lui fidanzata, ma non per riaverlo...ma per fargli vivere una cosa orribile, l'essere colto con le mani nel sacco.
L'altra opzione è andare fuori e trovarti un ragazzo che non ti reputa solo una parte per il tutto, cioè che ti reputa una ragazza sia per il tuo sembiante che per il tuo essere, non ci metterai a trovarne uno meglio di lui, da quanto hai scritto Grunf il troglodita è più evoluto in termini di buone maniere. :mexican:

Il primo consiglio che mi hai dato credo non sia male.. ci sto meditando da un pò.... :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sarà che invece torna solo perché gliela dai?
Magari tornate a sentirvi perché lui ne vuole una sempre li pronta....

Se sei così giovane come dici e hai già dovuto tirar fuori gli attributi, allora ti consiglio di farlo anche ora.
Ho come l'impressione che tu voglio a tutti i costi trovare qualcosa tra di voi che sia speciale...
Carissima Giulietta, quoto Eliade (ormai è troppe volte) rimarcando che lui si di te di speciale ci vede la trombata, non mi stupirei che per lui tu sia più brava della sua fidanzata in quell'ambito, probabilissimo,ma lui non tornerà mai con te se ha detto peste e corna, sai, ci andrebbe di mezzo la sua faccia con gli amici (come se possano contare qualcosa).
Giulietta, fidati di me, lui non è nulla di importante, è solo uno stronzo che ti ha fatto soffrire e quindi per un desiderio di avere quello che non puoi avere cerchi il motivo per cui arriva da te, gliela dai, dimmi se non è abbastanza per un uomo poco evoluto?

Innanzitutto buon pomeriggio a tutti.
Non è assolutamente da me arrivare a scrivere in un forum sul web, ma credo di avere bisogno realmente di alcuni consigli disinteressati.
Il mio ex. ragazzo è tornato da me, e io non riesco a digli di no, nonostante lui ora stia con un'altra ragazza che tra l'altro ha inventato moltissime cose su di me e ha creato "terra bruciata" nei miei confronti sia per quanto riguarda la sua famiglia sia per quanto riguarda i suoi amici. Lui dice che vuole fare l'amore con me, che non mi sta rifiutando per niente ma che ad oggi sta con lei, ed è così.
Che fare? Vorrei poter avere la forza di dire di no, e di reagire a tutto ciò, ma non faccio che assecondarlo, e ammetto di essere felice quando mi cerca.......
E' uno stronzo

mandalo a cagare

Amoremio

Utente di lunga data
Vero, sono molto giovane.. anche perchè penso che se avessi avuto qualche anno di più avrei avuto più idee sul da farsi.
Il carattere e la personalità per fortuna ho dovuto tirarli fuori sin da quando ero molto piccola, per dei problemi che la vita mi ha posto davanti e che non sto qui a spiegare, il problema purtroppo non riguarda me, e quindi la mia parte "razionale", ma riguarda i miei sentimenti e quindi la mia parte che non ragiona sulle cose, almeno, non ancora, anche se vi assicuro che mi farebbe molto comodo se non fosse così. La mancanza di rispetto verso gli altri per fortuna non mi è mai mancata, qui si sta parlando di una ragazzina per giunta ancora più piccola di me che non pensa a niente se non a fare l'oca con le amiche in giro e farsi le foto con la bocca a culo di gallina (beata lei! in un certo senso invidio la gente stupida), e ad infamarmi dalla mattina alla sera...
e poi sinceramente penso che provare qualcosa nei confronti di un ragazzo sia una cosa che va oltre al suo essere impegnato o no, a maggior ragione se forse la vostra storia non si è mai chiusa del tutto.
Per quanto riguarda il rispetto nei miei confronti ribadisco il fatto che si tratta di una parte di me irrazionale che per mesi non ho ascoltato, e questo mio "ignorarla" mi ha portato solamente a stare peggio, quindi in un certo senso è come se mi fossi anche rispettata un pò di più, continuando a sentirlo e a "discuterci" su mille cose, senza tenermi dentro il tutto.
ma tu vuoi essere la ruota di scorta di uno che sta con un'oca stupida?
non pensi di meritare di meglio?
poi, visto che non c'è stato niente da quando sta con lei, se tenesse a te, anche e soprattutto come amica non ti risponderebbe "non dipende da me", direbbe a tutti che sei un'amica, una persona che è stata importante per l'amore e lo è ancora per l'amicizia
bell'esemplare

Giulietta

Utente
Carissima Giulietta, quoto Eliade (ormai è troppe volte) rimarcando che lui si di te di speciale ci vede la trombata, non mi stupirei che per lui tu sia più brava della sua fidanzata in quell'ambito, probabilissimo,ma lui non tornerà mai con te se ha detto peste e corna, sai, ci andrebbe di mezzo la sua faccia con gli amici (come se possano contare qualcosa).
Giulietta, fidati di me, lui non è nulla di importante, è solo uno stronzo che ti ha fatto soffrire e quindi per un desiderio di avere quello che non puoi avere cerchi il motivo per cui arriva da te, gliela dai, dimmi se non è abbastanza per un uomo poco evoluto?

In effetti per lui gli amici sono tutto, e la sua faccia non ce la metterebbe mai e poi mai....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In effetti per lui gli amici sono tutto, e la sua faccia non ce la metterebbe mai e poi mai....
Ed il tuo cuore batter per un ragazzo che se lo farebbe ficcare in quel posticino se per i suoi amici fosse fico??? Dai su, per me tu sei più matura sia di lei ma anche di lui che è il perfetto compagno per una oca giuliva, brutto a dirsi per chi ha subito una delusione, ma meglio soli, fidati per un altro anno con qualcosa di bello dopo che ora questa scarsezza umana.

Sabina

Utente di lunga data
Grazie mille :)
Si, lo so bene... ma se non si trattasse solo di questo, dato che torniamo sempre a sentirci?
Non conosco tutta la storia, ma ti ha fatto soffrire, ha una ragazza....
O vai a letto con lui senza complicazioni sentimentali (ma a questo punto il mondo e' pieno di ragazzi liberi) o gli dici di tornare quando e' libero. Non cedere o farà di te quello che vuole. Non e' amore questo!
Se ci scopi vedrai che starai peggio di adesso giorni di lacrime per un'ora di piacere? Ne vale la pena? Resisti, non frequentarlo più, non chiamarlo... e guardati intorno. C'è di meglio in giro....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Cioè l'ho usato da sempre solo per farmi due risate.......
E non sapevo nemmeno ci fosse un abbonamento!!! ahahahah
Chiaramente, Giuly, il mio è un tono sarcastico intenzionale. Sei nelle condizioni di prendere una delle decisioni più "scontate" e nello stesso tempo più importanti che la vita ci pone, ed essendo molto giovane trovi difficoltà a prendere le misure.
Imparerai: questo è quello che intendo dire.
Che tu prenda una decisione oppure un'altra, ne caverai un insegnamento che (si spera) ti renderà più matura. Purtroppo ci sono decisioni che insegnano in maniera più dolorosa di altre.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Buonasera Giulietta,bel nome come una stupenda Alfa Romeo,il Conte ha il potere di evocarmi ed eccomi qua'...come sempre condivido la sua saggezza.e'verostai facendo una grande cavolata,appunto in Romagna ti direbbero ''invornita e pataca''
hips! ... si vede dalla mutanda :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lei è molto molto oca, non perchè sia mia rivale in amore, ma per il semplice fatto che alcuni suoi comportamenti io non li avrei mai tenuti, falsi e ipocriti, nemmeno con i miei peggior nemici.
Ma oh, lui rimane lui..... è più forte di me.....
... il ché indica che il tuo ex ha bisogno della tua intelligenza ... si sarà reso conto che il gioco delle (due) oche non funziona? :)
Il gioco dell'oca è un tipo di gioco da tavolo tradizionale per bambini. Si tratta di un gioco di percorso estremamente semplice, in cui il vincitore è determinato esclusivamente dalla sorte.

Giulietta

Utente
Chiaramente, Giuly, il mio è un tono sarcastico intenzionale. Sei nelle condizioni di prendere una delle decisioni più "scontate" e nello stesso tempo più importanti che la vita ci pone, ed essendo molto giovane trovi difficoltà a prendere le misure.
Imparerai: questo è quello che intendo dire.
Che tu prenda una decisione oppure un'altra, ne caverai un insegnamento che (si spera) ti renderà più matura. Purtroppo ci sono decisioni che insegnano in maniera più dolorosa di altre.

Già, e questa è una delle cose più dolorose, ovvero dover rinunciare ad un sogno

oceansize

Utente di lunga data
Già, e questa è una delle cose più dolorose, ovvero dover rinunciare ad un sogno
scusa giulietta ho letto qua e là, però è chiaro che hai due prosciutti enormi sugli occhi :)
spero tu te ne renda conto presto

Sole

Escluso
Il mio ex. ragazzo è tornato da me, e io non riesco a digli di no, nonostante lui ora stia con un'altra ragazza

Che fare? Vorrei poter avere la forza di dire di no, e di reagire a tutto ciò, ma non faccio che assecondarlo, e ammetto di essere felice quando mi cerca.......
L'esperienza mi ha insegnato che quando due persone che fanno sesso hanno aspettative diverse, le cose di solito non finiscono bene.

Lui ha un rapporto con un'altra e tu non sai cosa voglia realmente da te. Tu sei innamorata di lui? Che aspettative hai? Cosa proveresti se nel tempo ti rendessi conto che non è sua intenzione lasciare l'altra e che ti ha usato per divertirsi?

Dai una risposta a queste domande e agisci di conseguenza.
La felicità è un fatto temporaneo, usa la ragione cercando di andare oltre l'euforia del momento.

Simy

WWF
Innanzitutto buon pomeriggio a tutti.
Non è assolutamente da me arrivare a scrivere in un forum sul web, ma credo di avere bisogno realmente di alcuni consigli disinteressati.
Il mio ex. ragazzo è tornato da me, e io non riesco a digli di no, nonostante lui ora stia con un'altra ragazza che tra l'altro ha inventato moltissime cose su di me e ha creato "terra bruciata" nei miei confronti sia per quanto riguarda la sua famiglia sia per quanto riguarda i suoi amici. Lui dice che vuole fare l'amore con me, che non mi sta rifiutando per niente ma che ad oggi sta con lei, ed è così.
ciao e benvenuta :)
lascia perdere il tuo ex! non ti buttare in questa storiaccia ci staresti solo male visto che ti ha detto chiaramente che lui ora sta con lei!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.