Mari'
Utente di lunga data
Giulietta, ma non ti fa schifo andare con un uomo che e' gia' impegnato, che lo fa gia' con un'altra? ... non ti piacerebbe un uomo tutto tuo?Non posso ribattere.... oggettivamente questa è la situazione...
Giulietta, ma non ti fa schifo andare con un uomo che e' gia' impegnato, che lo fa gia' con un'altra? ... non ti piacerebbe un uomo tutto tuo?Non posso ribattere.... oggettivamente questa è la situazione...
Giulietta, ma non ti fa schifo andare con un uomo che e' gia' impegnato, che lo fa gia' con un'altra? ... non ti piacerebbe un uomo tutto tuo?
E se non fosse mai stato dell'altra? In fondo oggettivamente sono stata la sua storia più importante..
Ma ora c'e' lei.
Giulietta, ma non ti fa schifo andare con un uomo che e' gia' impegnato, che lo fa gia' con un'altra? ... non ti piacerebbe un uomo tutto tuo?
Lothar non e' una questione di eta', qua entra in ballo il carattere, la personalita'.Brava Mari'...poi se capisco bene mica ha la ns eta'...
Lothar non e' una questione di eta', qua entra in ballo il carattere, la personalita'.
Ed aggiungo, mancanza di rispetto verso se stessa e verso gli altri![]()
![]()
Sarà che invece torna solo perché gliela dai?Però nonostante tutto io e lui siamo tornati a sentirci.... sarà destino??
Sarà che invece torna solo perché gliela dai?
Magari tornate a sentirvi perché lui ne vuole una sempre li pronta....
Se sei così giovane come dici e hai già dovuto tirar fuori gli attributi, allora ti consiglio di farlo anche ora.
Ho come l'impressione che tu voglio a tutti i costi trovare qualcosa tra di voi che sia speciale...
Anche perché se ce ne fosse un minimo (una briciola), farebbe in modo che le voci su di te finissero o comunque non ti metterebbe a rischio in questo modo.....come minimo!
Questo è vero, però vorrei precisare che tra di noi non è successo ancora nulla da quando ci siamo lasciati, voglio dire, non è così ovvio che io gliela sganci a tutte le ore del giorno e della notte, anzi...
Io e lui non ci siamo ancora visti, si sta parlando solamente del fatto che lo sto risentendo e che sono attratta da lui ancora, purtroppo, e come dici tu è come se volessi vederci della magia anche lì dove non ce n'è e non ce ne sarà mai.
Anche perché se ce ne fosse un minimo (una briciola), farebbe in modo che le voci su di te finissero o comunque non ti metterebbe a rischio in questo modo.....come minimo!
Innanzitutto buon pomeriggio a tutti.
Non è assolutamente da me arrivare a scrivere in un forum sul web, ma credo di avere bisogno realmente di alcuni consigli disinteressati.
Il mio ex. ragazzo è tornato da me, e io non riesco a digli di no, nonostante lui ora stia con un'altra ragazza che tra l'altro ha inventato moltissime cose su di me e ha creato "terra bruciata" nei miei confronti sia per quanto riguarda la sua famiglia sia per quanto riguarda i suoi amici. Lui dice che vuole fare l'amore con me, che non mi sta rifiutando per niente ma che ad oggi sta con lei, ed è così.
Che fare? Vorrei poter avere la forza di dire di no, e di reagire a tutto ciò, ma non faccio che assecondarlo, e ammetto di essere felice quando mi cerca.......
magari è l'occasione buona per disdire l'abbonamento a "Cioè" e diventare grande.
.......Oppure contunuare ancora un po' così, tanto grandi ci si diventa comunque, prima o poi.
Io chiuderei le gambe!
risposta molto intelligente direi...