StatuaSonnolenta
Utente
Sto da quasi quattro anni con un ragazzo splendido,lo amo alla follia,non ho mai amato così tanto una persona.Qualche anno fa' ho fatto l'errore più grosso della mia vita,stavo attraversando un periodo di depressione e son stata aiutata da un amico che però da me voleva anche ... beh avete capito! E una sera complici bottiglie su bottiglie d'alcol siam finiti a letto,io nel mentre mi son come "resa conto" di quel che stava accadendo e ho interrotto tutto.Il giorno dopo non mi sembrava vero,com'era potuto succedere??Io???????Ho pianto per giorni,mesi,piangevo ogni notte.Inutile dire che sto tipo non l'ho più visto.Ho chiesto consiglio a due amiche sul da farsi,se dire tutto al mio ragazzo o tacere,cosa che m'hanno vivamente consigliato di fare.Son passati anni e lui l'ha scoperto,abbiam passato un periodo tremendo ma lui m'ha perdonata e ora la nostra storia è anche meglio di prima.E faccio e farei qualsiasi cosa perchè lui non rimpianga d'aver fatto questa coraggiosa scelta.
Io no.Io non riesco a perdonarmi l'accaduto,non riesco a perdonarmi l'aver fatto soffrire il mio lui e mi sento così male ma tornare indietro non si può.Son passati un po' di mesi e continuano i miei pianti notturni disperati,i sensi di colpa.Finirà mai?
Io no.Io non riesco a perdonarmi l'accaduto,non riesco a perdonarmi l'aver fatto soffrire il mio lui e mi sento così male ma tornare indietro non si può.Son passati un po' di mesi e continuano i miei pianti notturni disperati,i sensi di colpa.Finirà mai?