Non riesco a dimenticarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
mamma mia quanto tempo è passato.........io sinceramente non ho consigli da dare alla flippata ma forse uno piccolino si.........
lascia tuo marito , lascia tua figlia e rifatti ina vita con l'amico se poi non funziona chiedi perdono eritorna con tuo marito!

una scappatella non si nega a nessuno.
ma ci sono persone che nascono con la smania della conquista ad ogni costo, spesso perche necessitano di conferme al loro smisurato ego, e che tengono comunque in piedi la relazione stabile di facciata per darsi un decoro che per natura non hanno.
il problema di fondo sai qual'è? che di norma si scelgono persone che purchè il fedifrago/a di turno gli torni a casa passano sopra a tutto. ripeto i soldi sono un collante più frte di qualsiasi forma di amore, amche più dei figli se ce ne sono.

ps: scrivi molto bene. e hai un genio estroso, pervicacia e capacità di analisi non indifferente.

;-)
Avere un ego smisurato e ingombrante può creare delle difficoltà nel senso che magari perdiamo di vista gli altri eh?
Ma c'è chi nasce come dire...un condottiero e chi nasce per fare l'ottimo soldato.

Io penso solo che in un matrimonio sia più importante andare d'accordo che non volersi bene.

Penso che l'indipendenza economica della donna, dovuta alla sua emancipazione...abbia estinto quei rapporti uomo e donna che sembravano di vedere lei come un cane con la catena al suo padrone.

Ma ho sempre sostenuto che bene o male la consapevolezza che in due ce la si fa e che ognuno ha la consapevolezza che senza l'altro non ce la fa...siano un ottimo deterrente per mantenere una situazione in equilibrio.

Ovvio poi quando due persone hanno seri interessi da difendere o capitali da non spartire...ehm...si fa buon viso a cattivo gioco.

Infine l'esperienza.
Fin'ora non conosco nessuna donna separata con figli...che se la passi allegramente.
ma forse ho solo cattive frequentazioni...

Simy

WWF
mamma mia quanto tempo è passato.........io sinceramente non ho consigli da dare alla flippata ma forse uno piccolino si.........
lascia tuo marito , lascia tua figlia e rifatti ina vita con l'amico se poi non funziona chiedi perdono eritorna con tuo marito!
Anvedi chi c'è!!!!!!!!! Ciao X :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.