Non riesco a dimenticarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Magari ha capito che ti sei innamorata e non vuole casini. Quindi mette le mani avanti. Le solite cose, non ti merito, non voglio essere la causa dei tuoi problemi, ecc.ecc. Se lo vuoi diglielo chiaramente, così vedi se resta o si scioglie come neve al sole.
certo che lo sa che sono innamorata, ma come ti ripeto non sa lui quello che vuole, non sa se andare avanti, ha paura di essere la causa, ma nello stesso tempo non si accontenta, non mi vuole solo per una volta alla settiamana, e vuole vedermi alla luce del sole....

Niko74

Utente di lunga data
certo che lo sa che sono innamorata, ma come ti ripeto non sa lui quello che vuole, non sa se andare avanti, ha paura di essere la causa, ma nello stesso tempo non si accontenta, non mi vuole solo per una volta alla settiamana, e vuole vedermi alla luce del sole....
Daltronde nemmeno tu sai bene quello che vuoi visto che stai con tuo marito ed è evidente che non lo ami più...quindi perché biasimare lui che è single e si crea problemi nel rovinare una famiglia? Sempre se è vero eh...perché da come scrivi si comporta in modo molto simile all'amante di mia moglie e lui quando ho scoperto la cosa si è eclissato alla velocità della luce (dopo aver tentato di farmi fesso con i suoi intortamenti)

Anche mia moglie fin che la tresca era nascosta mi vedeva come tu vedi tuo marito in questa fase...ora che il tizio si è defilato e io ero arrivato a considerare seriamente la separazione stranamente dice che "adesso sono diverso"

Il mio dubbio è che lei continui a pensarla come te ma che rimanga per convenienza.

Cara non vorrei toglierti un'illusione ma lo dicono tutti :)
Altra cosa è impegnarsi con una donna separata con una figlia piccola. Poi sei sicura che sia single? Si sa mai, magari dietro l'indecisione c'è qualcos'altro...
Vero facilissimo regalare emozioni a sto modo qui eh?
Ovvio quelle ingenue che credono agli specchietti per le allodole esistono sempre eh?
Ciò e più uno o una è bravo ad apparire più se la bevono eh?

Ciao mi chiamo Asia, ho 38 anni e sto con mio marito da quando avevo 16 anni, 13 anni di fidanzamento, e il resto di matrimonio. Ho sempre avuto lui, non ho mai amato nessun altro, ne desiderato un altro uomo. Circa 3 anni fa arriva la crisi, lui sempre più silenzioso, non mi fa rispettare dai suoi, e mi accorgo che anche a letto, non mi soddisfa più. Mi sento sola e depressa, ho bisogno di qualcuno con cui parlare che mi capisca, comincio a chattare, li conosco un uomo un anno più grande di me, ci si sente sempre di più via chat, poi un giorno mi da il numero, la tentazione è grande lo chiamo,la sua voce mi strega, dunque ci si sente anche per telefono e si decide di vederci. Ci diamo appuntamento ma poi lui la mattina del grande giorno , mi manda un sms, dicendomi che è meglio lasciare stare. Da li comincia la nostra storia, sempre in bilico, ci si sente, per un po, poi la voglia di vederci c'è e lui si tira sempre indietro. Passano tre anni cosi, con alti e bassi, poi finalmente due mesi fa, c'è la facciamo, ci si vede. Ero emozionata, anche se non davo a vederlo, lui era più timido di me, passiamo due ore bellissime, si parla ci si tiene le mani, sembravamo due fidanzatini, lui prova a baciarmi, ma la paura è tanta rifiuto, anche se lo volevo. Una settimana dopo ci si vede, si sta sempre bene insieme, e questa volta i baci ci sono. Poi un'altra volta la sua paura, paura di rovinarmi il matrimonio, lui è single, di non volermi una volta alla settimana, di non volere che poi magari ci si vede solo per sesso. Mi sta facendo impazzire, non mi risponde di nuovo agli sms, e io vorrei rivederlo, viverlo, c'è magia tra di noi. Non voglio rinunciarci e gli ho fatto anche capire che se le cose, poi vanno bene, io mio marito lo lascerei. Che devo fare? devo aspettare, mi sembra che più lo cerco e più faccio peggio. Lo devo dimenticare? Ci ho provato tanto, ma non ci riesco, mi sono innamorata, piango per lui, lo desidero. Aspetto vostri consigli...
OT Stellanuova, Diletta e company leggete qua...conoscete il vostro pollo no?
Voi vedreste un Lothar fare tutte ste sceneggiate? Eh?
Visto? Stregata dalla voce...
Ma poi passano tre anni...
E porco di quel porco...tre fottutissimi anni...un'eternità ai miei occhi...in cui sti qua...
NON HANNO COMBINATO UN CAZZO...ma solo sognato ad occhi aperti...una cosa che non esiste!

E questo è amore...
O manie nella testa?
Ossessioni?

Eh tre fottutissimi anni...
Un triennio universitario...

Eccola qua...
Innamorata di un uomo CHE NON ESISTE...
Ma innamorata persa dell'idea che si è fatta di lui eh?
E magari lei legge nel suo cuore come un libro aperto eh?

Asia e poi siamo noi uomini gli invorniti eh?
Hai 38 anni e sei come una tredicenne...

E lui più invonito che non si può...

Ma casso non sono meglio quelli che...ok ci piaciamo.
Ti va di scopare?
Si.
Dove e quando.
Fatto.
Ognun per sè...
Ma va fanculo va....
FANCDULO TUTTA LA MERDA CHE CI METTIAMO DENTRO LA PAROLA AMORE...

Ma fanculoooooooooooooooooooooooooooooooo

Su su.... non fare così :amici:
che ognuno si farcisce il panino come vuole... ;)
Guarda HAI RAGIONE....HAI RAGIONE...
E continui a mettere dentro salsa piccante per non sentire che il prosciutto dentro il panino è marcio...
Si guarda...mi è venuta la figa al naso...cioè la mosca al naso....
sono incazzato...
Una fa di tutto per comportarsi come una donnetta fragile...e tu come uno scemo...lì a dirti...no ciò lei è forte...
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Flavia

utente che medita
Si, sono sicurissima, so tutto di lui, dove abita, dove lavora, ci siamo incontrati dove lavora lui, so i locali che frequenta , quando ci va, abbiamo anche i contatti su facebook, insomma so parecchie cose, poi è vero che ci capiamo, forse dal di fuori è difficile crederci ma è cosi. Per quanto riguarda l'impegno lui lo vorrebbe , ma non vuole essere la causa, e comunque potrebbe anche sfruttare la situazione e fare sesso , ma non lo fa.... si sta bene insieme, è difficile da spiegare,ma c'è veramente magia...
Anch'io ero sicurisima di tutto ( la mia situazione però era diversa dalla tua), poi la realtà è arrivata, forte come una bastonata in pieno volto, e ne porto ancora i lividi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao mi chiamo Asia, ho 38 anni e sto con mio marito da quando avevo 16 anni, 13 anni di fidanzamento, e il resto di matrimonio. Ho sempre avuto lui, non ho mai amato nessun altro, ne desiderato un altro uomo. Circa 3 anni fa arriva la crisi, lui sempre più silenzioso, non mi fa rispettare dai suoi, e mi accorgo che anche a letto, non mi soddisfa più. Mi sento sola e depressa, ho bisogno di qualcuno con cui parlare che mi capisca, comincio a chattare, li conosco un uomo un anno più grande di me, ci si sente sempre di più via chat, poi un giorno mi da il numero, la tentazione è grande lo chiamo,la sua voce mi strega, dunque ci si sente anche per telefono e si decide di vederci. Ci diamo appuntamento ma poi lui la mattina del grande giorno , mi manda un sms, dicendomi che è meglio lasciare stare. Da li comincia la nostra storia, sempre in bilico, ci si sente, per un po, poi la voglia di vederci c'è e lui si tira sempre indietro. Passano tre anni cosi, con alti e bassi, poi finalmente due mesi fa, c'è la facciamo, ci si vede. Ero emozionata, anche se non davo a vederlo, lui era più timido di me, passiamo due ore bellissime, si parla ci si tiene le mani, sembravamo due fidanzatini, lui prova a baciarmi, ma la paura è tanta rifiuto, anche se lo volevo. Una settimana dopo ci si vede, si sta sempre bene insieme, e questa volta i baci ci sono. Poi un'altra volta la sua paura, paura di rovinarmi il matrimonio, lui è single, di non volermi una volta alla settimana, di non volere che poi magari ci si vede solo per sesso. Mi sta facendo impazzire, non mi risponde di nuovo agli sms, e io vorrei rivederlo, viverlo, c'è magia tra di noi. Non voglio rinunciarci e gli ho fatto anche capire che se le cose, poi vanno bene, io mio marito lo lascerei. Che devo fare? devo aspettare, mi sembra che più lo cerco e più faccio peggio. Lo devo dimenticare? Ci ho provato tanto, ma non ci riesco, mi sono innamorata, piango per lui, lo desidero. Aspetto vostri consigli...
Più lo cerchi e più fai peggio.
E' single.
Potrebbe avere altre "amiche".

Tu sei in crisi con tuo marito.
Se ti senti abbastanza forte per farlo, porta avanti entrambe le cose: risoluzione della tua crisi matrimoniale e amicizia di quest'uomo.
Ma non aspettarti aiuto da lui, anzi: non volere in nessun modo aiuto da lui.

Già avergli detto che saresti disposta a lasciare tuo marito è stata la CAZZATA del secolo, se davvero desideri continuare ad interagire con lui.

A proposito: non credere a chi ti dice che in chat è così, che dicono tutti così e bibì e bibò.
La gente conosciuta in internet è come noi, come te....è gente.
Sei tu che devi filtrare gli input che ti giungono dallachat, dal bar, dal luogo di lavoro, dal balcone di fronte al tuo.....

Niko74

Utente di lunga data
E' single.

Se ti senti abbastanza forte per farlo, porta avanti entrambe le cose: risoluzione della tua crisi matrimoniale e amicizia di quest'uomo.

Già avergli detto che saresti disposta a lasciare tuo marito è stata la CAZZATA del secolo, se davvero desideri continuare ad interagire con lui.

A proposito: non credere a chi ti dice che in chat è così, che dicono tutti così e bibì e bibò.
Sei tu che devi filtrare gli input che ti giungono dallachat, dal bar, dal luogo di lavoro, dal balcone di fronte al tuo.....
Beh...per il grassetto mi pare che lo abbiamo detto solo io e Minerva....e per quanto mi riguarda tui assicuro che mi può credere al 100% perché basata sulla realtà e su un caso specifico...il mio.

Per il resto concordo con quello che dici.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Cara non vorrei toglierti un'illusione ma lo dicono tutti :)
Altra cosa è impegnarsi con una donna separata con una figlia piccola. Poi sei sicura che sia single? Si sa mai, magari dietro l'indecisione c'è qualcos'altro...

Concordo con ogni singola parola! Prima di tutto non fidarti di quello che dice, secondo poi, si fa un pò troppi problemi, considerando che è single!
Quindi indagherei meglio per capire cosa lo blocca?!Lo scrupolo di non voler rovinare una famiglia? (quale la tua o la sua?), no perchè se non te lo fai tu il problema di lasciare tuo marito per lui, non vedo perchè debba farseli lui che sta tanto bene con te!

P.S. E te lo dice una che per anni ha perso la vita dietro a un uomo che diceva di essere single, non avere nessuna fidanzata ecc ecc...tornava, stavamo bene e poi come accennavo a qualcosa di più spariva! Se mi allontanavo io mi cercava lui, giocando su ciò che sapeva io volessi!
Insomma morale della favola, è sposato da 4 anni, lo conosco da cinque!!!! Non aggiungo altro!
ATTENTA A NON PRENDERE LUCCIOLE PER LANTERNE! In bocca al lupo!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Si, sono sicurissima, so tutto di lui, dove abita, dove lavora, ci siamo incontrati dove lavora lui, so i locali che frequenta , quando ci va, abbiamo anche i contatti su facebook, insomma so parecchie cose, poi è vero che ci capiamo, forse dal di fuori è difficile crederci ma è cosi. Per quanto riguarda l'impegno lui lo vorrebbe , ma non vuole essere la causa, e comunque potrebbe anche sfruttare la situazione e fare sesso , ma non lo fa.... si sta bene insieme, è difficile da spiegare,ma c'è veramente magia...
Scusa non vorrei smontarti ma anche io credevo di sapere tutto....soprattutto sono andata n volte dove lavorava! Anche dopo che hanno cambiato sede! So perfino dove lavora il fratello, pensa che ci ho fatto un colloquio anche io il 18 luglio scorso!!!!
Dopo aver fatto il colloquio lì, sono andata da lui, dove lavora! Siamo andati in un centro commerciale grandissimo di Roma, a due passi da casa dei suoi genitori....dove ovviamente mi ha portato, qualche volta!!!!
Conosco i nomi dei suoi amici, il lavoro che fanno, anche se sono impegnati o meno...i nomi delle sue nipotine! Mi ha fatto registrare sul sito che ha creato con i suoi amici.....

Sapevo tantissime cose, pure i problemi matrimoniali dei suoi amici, conosco ogni minimo dettaglio, perchè in cinque anni ti assicuro che di cose ce ne siamo dette.....eccetto che lui si fosse sposato 14 giorni dopo, avermi portato a casa dei suoi a dormire, mangiare, ecc....

Ribadisco, te lo dice una che di anni ne ha persi 5 dietro le chiacchiere di un deficiente....lascia perdereeeeee!

N

Non Registrato

Guest
Finalmante

Scusa non vorrei smontarti ma anche io credevo di sapere tutto....soprattutto sono andata n volte dove lavorava! Anche dopo che hanno cambiato sede! So perfino dove lavora il fratello, pensa che ci ho fatto un colloquio anche io il 18 luglio scorso!!!!
Dopo aver fatto il colloquio lì, sono andata da lui, dove lavora! Siamo andati in un centro commerciale grandissimo di Roma, a due passi da casa dei suoi genitori....dove ovviamente mi ha portato, qualche volta!!!!
Conosco i nomi dei suoi amici, il lavoro che fanno, anche se sono impegnati o meno...i nomi delle sue nipotine! Mi ha fatto registrare sul sito che ha creato con i suoi amici.....

Sapevo tantissime cose, pure i problemi matrimoniali dei suoi amici, conosco ogni minimo dettaglio, perchè in cinque anni ti assicuro che di cose ce ne siamo dette.....eccetto che lui si fosse sposato 14 giorni dopo, avermi portato a casa dei suoi a dormire, mangiare, ecc....

Ribadisco, te lo dice una che di anni ne ha persi 5 dietro le chiacchiere di un deficiente....lascia perdereeeeee!
FINALMENTE Diavoletta ti sento carica e decisa,brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che la vita ti sorridera' ;-)

Ciao blu

diavoletta_78

Utente di lunga data
FINALMENTE Diavoletta ti sento carica e decisa,brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che la vita ti sorridera' ;-)

Ciao blu
Blu, purtroppo è solo l'effetto di due giorni meravigliosi passati a Taranto...sono rientrata ieri sera! Forse è per quello che mi senti carica e decisa ma, l'euforia non sarà eterna!
Infatti in questo momento ho un grandissimo bisogno di viaggi, allontanarmi ecc., purtroppo la mia "sfortuna" è di essere circondata da morti viventi e quindi mi è impossibile a volte realizzare tutti i miei desideri!

Comunque ti ringrazio immensamente per le tue parole! E speriamo che la vita mi sorrida prima o poi!

Ciao!

N

Non Registrato

Guest
Ciao

Blu, purtroppo è solo l'effetto di due giorni meravigliosi passati a Taranto...sono rientrata ieri sera! Forse è per quello che mi senti carica e decisa ma, l'euforia non sarà eterna!
Infatti in questo momento ho un grandissimo bisogno di viaggi, allontanarmi ecc., purtroppo la mia "sfortuna" è di essere circondata da morti viventi e quindi mi è impossibile a volte realizzare tutti i miei desideri!

Comunque ti ringrazio immensamente per le tue parole! E speriamo che la vita mi sorrida prima o poi!

Ciao!
Ma vai sola fottitene,incontri gente nuova,vedi posti,cancella quel maledetto numero CANCELLA!!!
Ti sorride ti sorride ma aiutala a sorriderti pero',perche' se lei ti sorride e tu ti volti dalla parte opposta ;-)

ciao blu

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma vai sola fottitene,incontri gente nuova,vedi posti,cancella quel maledetto numero CANCELLA!!!
Ti sorride ti sorride ma aiutala a sorriderti pero',perche' se lei ti sorride e tu ti volti dalla parte opposta ;-)

ciao blu
Non è che non ci ho pensato sola, conosco anche un sito dove organizzano viaggi di questo tipo il problema è che costano una fortuna....sennò da mo che sarei partita!!!! Malgrado il mio inglese:D

Sole

Escluso
E' single.

Sei tu che devi filtrare gli input che ti giungono dalla chat, dal bar, dal luogo di lavoro, dal balcone di fronte al tuo.....
Quoto e straquoto tutto, dalla prima all'ultima parola.

Vorrei aggiungere che la chat è un mezzo di comunicazione come un altro. Ci sono mariti che fingono una doppia vita nascondendo la propria vera natura alla donna con cui condividono la vita, la casa, i figli, mentre ci sono persone che comunicano virtualmente mettendosi in gioco, senza filtri o menzogne. Non è il mezzo che fa la differenza, ma sono le persone.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
allora ,il mio amante se cosi lo vogliamo chiamare, cambia sempre idea, una volta mi ha detto: ma se stiamo bene insieme? saresti disposta a lasciare tutto? poi cambia idea perchè non vuole essere la causa. Per quanto riguarda mio marito gli faccio sempre presente,che se continua cosi mi vado a trovare un altro, ma sembra che non mi crede. Per i genitori cerco di farmi rispettare, rispondendo sempre con le buone,ma siccome sono persone invadenti e sfacciate, poi si deve passare alle maniere forti, rispondendo male. Quindi io vorrei che come faccio io dicendo a mia madre , quando si intromette di farsi gli affari suoi, che lo facesse anche lui, ma non ha gli attributi.Vorrei solo vivermi sta storia, non so se per un periodo , o per una vita intera,certo dopo alla luce del sole, ma mi sono andata ad innamorare di un indeciso

Allora, Asia, per prima cosa devi avere un po' di pazienza. nessuno resta indeciso per sempre, prima o poi tutti prendono la loro strada. Tu sei la sua, probabilmente tu sei il suo unico pensiero di tutta la giornata, e questo è il motivo per cui lui si tira indietro...
Tu sai quello che vuoi, è questo che lo frena, perchè lui vede in te esattamente la sua metà mancante, quella che lo completa.
Inoltre, Lui ha un po' di paura perchè ti ama e vede le cose farsi molto grandi e ha paura di perderne un po' il controllo. Quindi stai tranquilla tanto lui non va da nessuna parte, sai anche dove lavora e dove abita, di sicuro non può sparire nel nulla, siete a pochi chilometri di distanza .

Del resto, hai fatto tutto quello che potevi con tuo marito, e lo hai anche avvertito dicendogli che se lo cose fossero continuate cosi ti saresti trovata un altro quindi come si dice? uomo avvisato mezzo salvato.
se non ha capito o più probabilmente non ha voluto capire vuol dire che non è nemmeno tanto inteligente e soprattutto.. ti da per scontata.

Hai preso le decisioni giuste, non potevi continuare a dare solo tu nel tuo matrimonio, le mancanze di tuo marito sono state grossette, anche quel discorso della madre, tutti sanno che la suocera va tenuta un po' a freno, e Tu glielo avevi Detto. e Tante volte. non ha compreso le tue esigenze.

Come proseguire ora.. bè aspetta un po', vedrai che presto il tuo nuovo uomo si farà passare la paura e deciderà di cogliere al volo e di spremere al massimo ogni momento passato con te accorgendosi che saranno i più bei momenti della sua vita. Incoraggialo dolcemente e lo avrai.
ciao

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
точтовыхотитеу;855918 ha detto:
Allora, Asia, per prima cosa devi avere un po' di pazienza. nessuno resta indeciso per sempre, prima o poi tutti prendono la loro strada. Tu sei la sua, probabilmente tu sei il suo unico pensiero di tutta la giornata, e questo è il motivo per cui lui si tira indietro...
Tu sai quello che vuoi, è questo che lo frena, perchè lui vede in te esattamente la sua metà mancante, quella che lo completa.
Inoltre, Lui ha un po' di paura perchè ti ama e vede le cose farsi molto grandi e ha paura di perderne un po' il controllo. Quindi stai tranquilla tanto lui non va da nessuna parte, sai anche dove lavora e dove abita, di sicuro non può sparire nel nulla, siete a pochi chilometri di distanza .

Del resto, hai fatto tutto quello che potevi con tuo marito, e lo hai anche avvertito dicendogli che se lo cose fossero continuate cosi ti saresti trovata un altro quindi come si dice? uomo avvisato mezzo salvato.
se non ha capito o più probabilmente non ha voluto capire vuol dire che non è nemmeno tanto inteligente e soprattutto.. ti da per scontata.

Hai preso le decisioni giuste, non potevi continuare a dare solo tu nel tuo matrimonio, le mancanze di tuo marito sono state grossette, anche quel discorso della madre, tutti sanno che la suocera va tenuta un po' a freno, e Tu glielo avevi Detto. e Tante volte. non ha compreso le tue esigenze.

Come proseguire ora.. bè aspetta un po', vedrai che presto il tuo nuovo uomo si farà passare la paura e deciderà di cogliere al volo e di spremere al massimo ogni momento passato con te accorgendosi che saranno i più bei momenti della sua vita. Incoraggialo dolcemente e lo avrai.
ciao
Lo trovo eccezionale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per alcuni versi il "Tolteco" mi ricorda di Rabarbaro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.