Non riesco a dimenticarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Lo trovo eccezionale.
Sai, è così condividendo i pensieri e le emozioni che possiamo capire esattamente cosa provano gli altri, chi scrive qua per chidere consigli. E tu sei preziosa in queste situazioni perchè cerchi sempre una sinergia con l'interlocutore, lo capisci a fondo. Ti ringrazio per aver apprezzato le mie idee, in me troverai sempre una spalla su cui appoggiarti quando ne avrai bisogno

Quoto e straquoto tutto, dalla prima all'ultima parola.

Vorrei aggiungere che la chat è un mezzo di comunicazione come un altro. Ci sono mariti che fingono una doppia vita nascondendo la propria vera natura alla donna con cui condividono la vita, la casa, i figli, mentre ci sono persone che comunicano virtualmente mettendosi in gioco, senza filtri o menzogne. Non è il mezzo che fa la differenza, ma sono le persone.
Beh ma anche i mezzi a volte sono limitanti...
Tu non hai idea di che disastri io riesca a combinare con un solo sms...non hai idea...
Intendo dire fichi...ma scrivo in un modo che sia giusto capire fichi o figa.
E fatalità...guarda...la sfiga fa si...che si capisca il contrario di quello che volevo comunicare eh?

Cioè invece di dirti...ah poverina ti vedo molto stanca...chissà cosa non hai passato...oggi...ma sei brava...a...
Dico...Ma diosanto ripigliati, non vedi che faccia sbattuta che hai?

Poi io odio il telefono...non so mai come concludere una telefonata...
In genere mi trovo nei guai...e dico...bon ciao! E chiudo.
Uno può anche restarci male no?

Allora tu dirai ok...parliamo di persona...
Ma lì magari sono distratto da come sei vestita...e non capisco quello che dici...

Non esiste una vera natura.
Esiste solo l'ultima natura...e a stanare la natura ultima di una persona non mi ha MAI fregato nessuno....eheheeheheheh...

точтовыхотитеу;855947 ha detto:
Sai, è così condividendo i pensieri e le emozioni che possiamo capire esattamente cosa provano gli altri, chi scrive qua per chidere consigli. E tu sei preziosa in queste situazioni perchè cerchi sempre una sinergia con l'interlocutore, lo capisci a fondo. Ti ringrazio per aver apprezzato le mie idee, in me troverai sempre una spalla su cui appoggiarti quando ne avrai bisogno
sei un new ager?

Dimmi come cazzo si pronuncia quello che è il suo nick...
Secondo me è un fottutissimo lupo grigio bulgaro...
Ora chiamo Lothar...
Più o meno così:

to shto vi hazizie

ma poi in fondo c'è quella y che si pronuncia u

quindi

to shto vi hazizie u

però le z non sarebbero proprio z, è la t palatalizzata, che è un misto tra t e z

Più o meno così:

to shto vi hazizie

ma poi in fondo c'è quella y che si pronuncia u

quindi

to shto vi hazizie u

però le z non sarebbero proprio z, è la t palatalizzata, che è un misto tra t e z
Tisucchiolesize...ok capito!

lunaiena

Scemo chi legge
Si, sono sicurissima, so tutto di lui, dove abita, dove lavora, ci siamo incontrati dove lavora lui, so i locali che frequenta , quando ci va, abbiamo anche i contatti su facebook, insomma so parecchie cose, poi è vero che ci capiamo, forse dal di fuori è difficile crederci ma è cosi. Per quanto riguarda l'impegno lui lo vorrebbe , ma non vuole essere la causa, e comunque potrebbe anche sfruttare la situazione e fare sesso , ma non lo fa.... si sta bene insieme, è difficile da spiegare,ma c'è veramente magia...
Ocio pero....magia è pura illusione

lunaiena

Scemo chi legge
точтовыхотитеу;855918 ha detto:
Allora, Asia, per prima cosa devi avere un po' di pazienza. nessuno resta indeciso per sempre, prima o poi tutti prendono la loro strada. Tu sei la sua, probabilmente tu sei il suo unico pensiero di tutta la giornata, e questo è il motivo per cui lui si tira indietro...
Tu sai quello che vuoi, è questo che lo frena, perchè lui vede in te esattamente la sua metà mancante, quella che lo completa.
Inoltre, Lui ha un po' di paura perchè ti ama e vede le cose farsi molto grandi e ha paura di perderne un po' il controllo. Quindi stai tranquilla tanto lui non va da nessuna parte, sai anche dove lavora e dove abita, di sicuro non può sparire nel nulla, siete a pochi chilometri di distanza .

Del resto, hai fatto tutto quello che potevi con tuo marito, e lo hai anche avvertito dicendogli che se lo cose fossero continuate cosi ti saresti trovata un altro quindi come si dice? uomo avvisato mezzo salvato.
se non ha capito o più probabilmente non ha voluto capire vuol dire che non è nemmeno tanto inteligente e soprattutto.. ti da per scontata.

Hai preso le decisioni giuste, non potevi continuare a dare solo tu nel tuo matrimonio, le mancanze di tuo marito sono state grossette, anche quel discorso della madre, tutti sanno che la suocera va tenuta un po' a freno, e Tu glielo avevi Detto. e Tante volte. non ha compreso le tue esigenze.

Come proseguire ora.. bè aspetta un po', vedrai che presto il tuo nuovo uomo si farà passare la paura e deciderà di cogliere al volo e di spremere al massimo ogni momento passato con te accorgendosi che saranno i più bei momenti della sua vita. Incoraggialo dolcemente e lo avrai.
ciao

scusa eee ..... o sei tu "il suo nuovo uomo" e quindi parli per dato di fatto oppure di dico:MAPPERFAVOREEEEEEEEEEEE

Ok prima o poi tutti prendono la loro strada da dopo TRE ANNI c'è solo una strada da fargli prendere.....

Ultimo

Escluso
ma ci siamo visti, parlati e baciati, non ci siamo solo scritti, la cosa è ben diversa, poi ci conosciamo molto , più di persone reali, me lo dice sempre , dice mi comprendi più te,che persone che mi conoscono da una vita..
Spesso nella vita ci rende conto di una cosa, che conoscere realmente una persona è quasi impossibile.
Le persone devono essere frequentate, e le persone dovrebbero cercare di apparire veramente se stesse, le storie dei tradimenti che si trattano qua, a parere mio nascono dal fatto che c'è poco dialogo, c'è poca conoscenza, e tutto questo dopo anni ed anni di matrimonio e si viene a scoprire dopo di tanti malcontenti di tante incomprensioni e di persone che credevi conoscere ma che invece hanno tenuto dentro loro tutto esternando pochissimo.... figuriamoci in una chat dove le parole vengono enfatizzate! dove le parole assumono quel significato che tu vorresti dargli.
Si lo hai incontrato è vero, lo hai baciato è vero, e quindi lo conosci ? uhmm ti auguro davvero che non sia come io pensi, perchè scusami la schiettezza sono sicuro che dopo aver ottenuto quello che vuole.....

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
scusa eee ..... o sei tu "il suo nuovo uomo" e quindi parli per dato di fatto oppure di dico:MAPPERFAVOREEEEEEEEEEEE

Ok prima o poi tutti prendono la loro strada da dopo TRE ANNI c'è solo una strada da fargli prendere.....
Ciao Lunapiena, è vero, leggendo attentamente quello che mi hai scritto capisco di essere stato superficiale nella risposta. Ti ringrazio per il prezioso intervento che mi ha permesso di riflettere meglio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come... ?? Pffff ah ah.. sono caduta della sedia!!
Io sono il conte.
Ho una capacità di piegare la realtà ai miei scopi...più forte della curvatura che impone un buco nero...
Questo qui...dall'ironia salace...è diventato ai miei occhi tisucchiolesize...
Come per esempio...
Io, Lothar e x factor...siamo questi tre: e non si discute!
E bada a te...se ti tramuto in fagiana la volpe ti magna...
[video=youtube;sYMtI_jWd_s]http://www.youtube.com/watch?v=sYMtI_jWd_s[/video]

Da sinistra...Xfactor nel ruolo di alain delon
Conte al centro...
Lothar alla sua destra...

Spesso nella vita ci rende conto di una cosa, che conoscere realmente una persona è quasi impossibile.
Le persone devono essere frequentate, e le persone dovrebbero cercare di apparire veramente se stesse, le storie dei tradimenti che si trattano qua, a parere mio nascono dal fatto che c'è poco dialogo, c'è poca conoscenza, e tutto questo dopo anni ed anni di matrimonio e si viene a scoprire dopo di tanti malcontenti di tante incomprensioni e di persone che credevi conoscere ma che invece hanno tenuto dentro loro tutto esternando pochissimo.... figuriamoci in una chat dove le parole vengono enfatizzate! dove le parole assumono quel significato che tu vorresti dargli.
Si lo hai incontrato è vero, lo hai baciato è vero, e quindi lo conosci ? uhmm ti auguro davvero che non sia come io pensi, perchè scusami la schiettezza sono sicuro che dopo aver ottenuto quello che vuole.....
Non rivelare ciò che sei perchè potresti non ottenere ciò che vuoi.

Le prime persone a cui mentiamo siamo noi stessi.

Sole

Escluso
Beh ma anche i mezzi a volte sono limitanti...
Tu non hai idea di che disastri io riesca a combinare con un solo sms...non hai idea...
Intendo dire fichi...ma scrivo in un modo che sia giusto capire fichi o figa.
E fatalità...guarda...la sfiga fa si...che si capisca il contrario di quello che volevo comunicare eh?

Cioè invece di dirti...ah poverina ti vedo molto stanca...chissà cosa non hai passato...oggi...ma sei brava...a...
Dico...Ma diosanto ripigliati, non vedi che faccia sbattuta che hai?

Poi io odio il telefono...non so mai come concludere una telefonata...
In genere mi trovo nei guai...e dico...bon ciao! E chiudo.
Uno può anche restarci male no?

Allora tu dirai ok...parliamo di persona...
Ma lì magari sono distratto da come sei vestita...e non capisco quello che dici...

Non esiste una vera natura.
Esiste solo l'ultima natura...e a stanare la natura ultima di una persona non mi ha MAI fregato nessuno....eheheeheheheh...
Allora non è colpa del mezzo limitante... ma tua, perchè non sai usare il mezzo :D

N

Non Registrato

Guest
Ciao Asia,

ti parlo per esperienza vissuta sulla mia pelle...
Ho vissuto la tua stessa situazione, ma nel tuo racconto ero tuo marito, la parte che si stava staccando, che mostrava indifferenza...
Sappi che per ogni comportamento c'è sempre una motivazione ed alle volte si è portati a giungere a conclusioni sbagliate pensando
che l'altra persona regioni e reagisca così come avremmo fatto noi...
Io sentivo che stavo perdendo mia moglie e questo mi faceva star male e forse psicologicamente mi stavo staccando per prepararmi al colpo, lei interpretava questo mio comportamento come una mancanza di interesse nei suoi confronti...e da li incomprensioni dopo incomprensioni...

sarebbe bastato dialogare, parlarne e guardarsi negli occhi, invece non successe nulla di tutto questo.

Un giorno poi, venne a mettermi d'avanti al fatto accaduto, lei era confusa io ero ormai vuoto spento addolorato. Da quel giorno però abbiamo iniziato lunghissime giornate di dialogo, ci siamo riscoperti, al punto che oggi ci chiediamo come tutto questo possa esser successo.
E' la magia della comunicazione e del dialogo capace di risolvere i problemi che si creano con interpretazioni sbagliate dei comportamenti.

Prova a parlarne con Lui, sicuramente gli farà male, sarà molto doloroso, ma con l'amore le ferite si rimarginano.

Gio

tomorrow

Utente
dici che ti ci senti da 3 anni, tua figlia ne ha 5, perciò mi viene da chiederti, la crisi con tuo marito (che poi è sfociata nella chat) quando è iniziata? Secondo me non è di secondaria importanza, anche perchè è proprio tua figlia che per tua stessa ammissione tiene insieme il tutto. Dalle tue parole sembra come che ti sei accorta che in giro c'è sicuramente qualcuno migliore di tuo marito, quindi stai aspettando semplicemente di trovarlo o che quel qualcuno si accorga di te per poterlo lasciare. Si capisce chiaramente che non lo ami più, e in cuor tuo probabilmente sai che è così... e se è così lascialo, so che è difficile, ma dopo ti si aprirà un mondo e scoprirai veramente se quest'altra persona tiene o meno a te. Tanto lasciando le cose come sono sarebbe solo questione di tempo, da come ho capito se non sarà con lui sarà con un'altro perciò... perchè illudersi?

N

Non Registrato

Guest
Non rivelare ciò che sei perchè potresti non ottenere ciò che vuoi.

Le prime persone a cui mentiamo siamo noi stessi.
molto semplicemente: è facile tradire ma non è altrettanto facile prendersi le proprie responsabilità fino in fondo.

hai ragione quando dici che mentiamo prima a noi stessi e lo si fa per un motivo molto semplice. la paura di perdere le certezze economiche. quelle alla fine vincono su qualsiasi amore, che sia per il proprio patner che per l'oggetto dei nostri desideri.

chiudere una relazione stabile, specie se fondata su vincoli legali e quindi economici, è cosa che in pochi hanno il coraggio di fare.

l'amore esiste a chiacchiere; le certezze economiche sono quelle che di fondo fanno la differenza. e solo un contratto te le da.

la sua rescissione non te le garantisce , a meno che il sostituto non ti dia garanzie servite su un piatto d'argento.

nuda e cruda è così che funziona.

molto semplicemente: è facile tradire ma non è altrettanto facile prendersi le proprie responsabilità fino in fondo.

hai ragione quando dici che mentiamo prima a noi stessi e lo si fa per un motivo molto semplice. la paura di perdere le certezze economiche. quelle alla fine vincono su qualsiasi amore, che sia per il proprio patner che per l'oggetto dei nostri desideri.

chiudere una relazione stabile, specie se fondata su vincoli legali e quindi economici, è cosa che in pochi hanno il coraggio di fare.

l'amore esiste a chiacchiere; le certezze economiche sono quelle che di fondo fanno la differenza. e solo un contratto te le da.

la sua rescissione non te le garantisce , a meno che il sostituto non ti dia garanzie servite su un piatto d'argento.

nuda e cruda è così che funziona.
DIssento su un punto.
Le responsabilità.
Io ti faccio un danno.
TU hai diritto ad un risarcimento.
NON TU decidi come e quanto ti devo risarcire.
Ma un giudice e un regolare processo.

Embè di sti tempi di incertesse economiche...
Si sta calmini no?
Due cuori una capanna e tanta fame non stanno in piedi.

In fondo uno se fa una scappatella...tace...perchè...
Non vuole rimetterci no?
Costi vs benefici.

Ma penso che tanti rinuncino alla scappatella...NON dicendo...sniff...sob...la amo non posso, ma secondo...maledizion se la me becca...la me fa a fettine.

Ovvio c'è chi si dice...si si si parla poi tanto non ha le palle per farmi a fette...
Ma sai...certi rischi...meglio non corrergli no?

Ma statisticamente...e psicologicamente...sociologicamente...
Non si ruba, non perchè è male rubare, ma solo perchè c'è il rischio di finire in galera...
La psicologia spicciola del ladro eh?
Tanto a me non mi beccano...

Infatti...
Abbiamo tot reati puniti..
e tot...che non si sa come nè perchè la fanno franca.

N

Non Registrato

Guest
DIssento su un punto.
Le responsabilità.
Io ti faccio un danno.
TU hai diritto ad un risarcimento.
NON TU decidi come e quanto ti devo risarcire.
Ma un giudice e un regolare processo.

Embè di sti tempi di incertesse economiche...
Si sta calmini no?
Due cuori una capanna e tanta fame non stanno in piedi.

In fondo uno se fa una scappatella...tace...perchè...
Non vuole rimetterci no?
Costi vs benefici.

Ma penso che tanti rinuncino alla scappatella...NON dicendo...sniff...sob...la amo non posso, ma secondo...maledizion se la me becca...la me fa a fettine.

Ovvio c'è chi si dice...si si si parla poi tanto non ha le palle per farmi a fette...
Ma sai...certi rischi...meglio non corrergli no?

Ma statisticamente...e psicologicamente...sociologicamente...
Non si ruba, non perchè è male rubare, ma solo perchè c'è il rischio di finire in galera...
La psicologia spicciola del ladro eh?
Tanto a me non mi beccano...

Infatti...
Abbiamo tot reati puniti..
e tot...che non si sa come nè perchè la fanno franca.
una scappatella non si nega a nessuno.
ma ci sono persone che nascono con la smania della conquista ad ogni costo, spesso perche necessitano di conferme al loro smisurato ego, e che tengono comunque in piedi la relazione stabile di facciata per darsi un decoro che per natura non hanno.
il problema di fondo sai qual'è? che di norma si scelgono persone che purchè il fedifrago/a di turno gli torni a casa passano sopra a tutto. ripeto i soldi sono un collante più frte di qualsiasi forma di amore, amche più dei figli se ce ne sono.

ps: scrivi molto bene. e hai un genio estroso, pervicacia e capacità di analisi non indifferente.

;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.