N
Non Registrato
Guest
Ciao mi chiamo Asia, ho 38 anni e sto con mio marito da quando avevo 16 anni, 13 anni di fidanzamento, e il resto di matrimonio. Ho sempre avuto lui, non ho mai amato nessun altro, ne desiderato un altro uomo. Circa 3 anni fa arriva la crisi, lui sempre più silenzioso, non mi fa rispettare dai suoi, e mi accorgo che anche a letto, non mi soddisfa più. Mi sento sola e depressa, ho bisogno di qualcuno con cui parlare che mi capisca, comincio a chattare, li conosco un uomo un anno più grande di me, ci si sente sempre di più via chat, poi un giorno mi da il numero, la tentazione è grande lo chiamo,la sua voce mi strega, dunque ci si sente anche per telefono e si decide di vederci. Ci diamo appuntamento ma poi lui la mattina del grande giorno , mi manda un sms, dicendomi che è meglio lasciare stare. Da li comincia la nostra storia, sempre in bilico, ci si sente, per un po, poi la voglia di vederci c'è e lui si tira sempre indietro. Passano tre anni cosi, con alti e bassi, poi finalmente due mesi fa, c'è la facciamo, ci si vede. Ero emozionata, anche se non davo a vederlo, lui era più timido di me, passiamo due ore bellissime, si parla ci si tiene le mani, sembravamo due fidanzatini, lui prova a baciarmi, ma la paura è tanta rifiuto, anche se lo volevo. Una settimana dopo ci si vede, si sta sempre bene insieme, e questa volta i baci ci sono. Poi un'altra volta la sua paura, paura di rovinarmi il matrimonio, lui è single, di non volermi una volta alla settimana, di non volere che poi magari ci si vede solo per sesso. Mi sta facendo impazzire, non mi risponde di nuovo agli sms, e io vorrei rivederlo, viverlo, c'è magia tra di noi. Non voglio rinunciarci e gli ho fatto anche capire che se le cose, poi vanno bene, io mio marito lo lascerei. Che devo fare? devo aspettare, mi sembra che più lo cerco e più faccio peggio. Lo devo dimenticare? Ci ho provato tanto, ma non ci riesco, mi sono innamorata, piango per lui, lo desidero. Aspetto vostri consigli...