Non riesco a capire

Vera

Moderator
Staff Forum
Il punto è che adesso che aspetta un figlio la cosa è particolare e quindi niente....mah, ma x una scopata uno si fa di questi problemi?
Quindi, non ho capito, pensi che avere un figlio sia una cosa importante come hai detto 40 minuti fa oppure pensi che non debba farsi problemi come hai detto 30 minuti fa? 🤔

Gisella78

Utente di lunga data
Quindi, non ho capito, pensi che avere un figlio sia una cosa importante come hai detto 40 minuti fa oppure pensi che non debba farsi problemi come hai detto 30 minuti fa? 🤔
Per me è una cosa importante, se decido di avere un figlio con una persona non vado alla ricerca di avventure,ma qui non parliamo di me, ma di uno che mentre cerca di avere un figlio non si fa problemi a proporre appuntamenti e poi dice che è particolare la situazione per poter andare avanti...

Vera

Moderator
Staff Forum
Per me è una cosa importante, se decido di avere un figlio con una persona non vado alla ricerca di avventure,ma qui non parliamo di me, ma di uno che mentre cerca di avere un figlio non si fa problemi a proporre appuntamenti e poi dice che è particolare la situazione per poter andare avanti...
Non ha le palle per smollarti da dosso in altri modi ed ha colto al volo l'arrivo del figlio.
Se gli piacevi davvero la sveltina la faceva anche in macchina.

Gisella78

Utente di lunga data
Hai uno strano modo di leggere le cose.. 🤔 lasciatelo dire.
Ma scusa, tu mi martelli di messaggi x vederti con me poi ti freni quando scopri che aspetti un figlio e fino a due giorni fa mi chiedi di venire a casa mia...ora, o sei pazzo da ricoverare, o avevi paura di coinvolgimenti altrimenti come hai detto anche tu, la sveltina te la facevi

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ciao!

....madonna santa....ma lascia stare questo cristo!!

Chiunque si faccia scopate extra mette sulla bilancia i rischi e i benefici.
A seconda di dove pende il piatto decide se scopare oppure no.

Nel vostro caso ha deciso per il no. Ora come ora.

Se avesse voluto scoparti l'avrebbe già fatto.
Se non l'ha fatto è perchè non vuole.

E, se non è coglione, eviterà anche in futuro di farsi una trombata con una nuova assunta, di cui è il capo esponendosi alla possibilità di molteplici grane.
Personali e lavorative.

E, per come hai scritto qui, tu sei una che porta (potenzialmente) grane. Come minimo troppe menate.

Da traditrice, posso dirti che, una te al maschile, manco sotto minaccia di morte me lo scoperei.
I rischi superano di gran lunga i benefici.
E non metterei a rischio diversi ambiti di vita per una trombata.

Gisella78

Utente di lunga data
ciao!

....madonna santa....ma lascia stare questo cristo!!

Chiunque si faccia scopate extra mette sulla bilancia i rischi e i benefici.
A seconda di dove pende il piatto decide se scopare oppure no.

Nel vostro caso ha deciso per il no. Ora come ora.

Se avesse voluto scoparti l'avrebbe già fatto.
Se non l'ha fatto è perchè non vuole.

E, se non è coglione, eviterà anche in futuro di farsi una trombata con una nuova assunta, di cui è il capo esponendosi alla possibilità di molteplici grane.
Personali e lavorative.

E, per come hai scritto qui, tu sei una che porta (potenzialmente) grane. Come minimo troppe menate.

Da traditrice, posso dirti che, una te al maschile, manco sotto minaccia di morte me lo scoperei.
I rischi superano di gran lunga i benefici.
E non metterei a rischio diversi ambiti di vita per una trombata.
perché sono una sua dipendente?

Ultima modifica da un moderatore:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto è quello che dico pure io.... perché si vuole fermare adesso che sa di aspettare un figlio?
Ma a te che te frega delle sue motivazioni
Sono sue. Fine. Ha cambiato idea . Non capisco l’accanimento. Sei quasi pericolosa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si era preso una sbandata bella grossa, altrimenti sarebbe andato al sodo
Magari è il contrario. Si sì fosse preso una sbandata sarebbe andato al sodo
Ha valutato che non ne valeva la pena