Ieri veramente hai detto che sei stata tu a sollecitare perché lui non prendeva l'iniziativa.

Ieri veramente hai detto che sei stata tu a sollecitare perché lui non prendeva l'iniziativa.
Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesseIeri veramente hai detto che sei stata tu a sollecitare perché lui non prendeva l'iniziativa.
mah guarda, te lo hanno gia' detto: se hai/avete paura di essere beccati perche' il Motel vi chiede i documenti scordatevi questo problema a meno che uno dei due coniugi non lavori li' dentro. La privacy e' il vangelo in un motel. Andare in macchina? Cosi' vi becca la polizia / carabinieri e allori si che sono caxxi (per i vostri matrimoni)Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse
StraquotoMa io dico, una donna può lesinare tutte ste attenzioni dall’uomo di un’altra? Figa ma le tresche son belle se fanno star bene e partono con totale spontaneità !
Qua sembra il Calvario di Gesù Cristo!
Chiedigli che problema c’è a dare i documenti , così vedi che trova un’altra scusaSi nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse
È ricercatoChiedigli che problema c’è a dare i documenti , così vedi che trova un’altra scusa
Non so come tu possa non esserti già stancata
ma in tutto ciò... come stanno i tuoi ormoni?Guardate, onestamente non so che fare, lui continua a dirmi che troverà una soluzione anche dopo che gli ho detto che ormai non ci spero più, anzi difronte a questa mia affermazione ha detto che mi sto fissando e che non devo non sperarci
Forse un po' mi sono incaponita per orgoglioma in tutto ciò... come stanno i tuoi ormoni?
oppure ti sei incaponita per orgoglio?
Direi che l’orgoglio qui è proprio sepolto ormai.Forse un po' mi sono incaponita per orgoglio
Boh, rinuncio anche a questo caso.Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse
Ma non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzioneDirei che l’orgoglio qui è proprio sepolto ormai.
Ogni volta che chiedi ci aggiungi un cumulo di terra.
Ma che te frega? Si sta dimostrando un coglione. Hai tutta sta voglia di scopare con un coglione?Ma non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione
Ok dai, tutto chiaroMa non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione
Mi raccomando dilla con semplicità perchè non vorrei che facesse cilecca , con tutti sti smaronnamentiMa non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione
Per me ci ha provato ha visto che ci sei stata subito, ha perso interesse.Ma non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione
Ma no è uno che pesca a strascico e non può spendere.Per me ci ha provato ha visto che ci sei stata subito, ha perso interesse.