Non riesco a capire

Gisella78

Utente di lunga data
Ieri veramente hai detto che sei stata tu a sollecitare perché lui non prendeva l'iniziativa.
Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse

alberto15

Utente di lunga data
Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse
mah guarda, te lo hanno gia' detto: se hai/avete paura di essere beccati perche' il Motel vi chiede i documenti scordatevi questo problema a meno che uno dei due coniugi non lavori li' dentro. La privacy e' il vangelo in un motel. Andare in macchina? Cosi' vi becca la polizia / carabinieri e allori si che sono caxxi (per i vostri matrimoni)

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io dico, una donna può lesinare tutte ste attenzioni dall’uomo di un’altra? Figa ma le tresche son belle se fanno star bene e partono con totale spontaneità!
Qua sembra il Calvario di Gesù Cristo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io dico, una donna può lesinare tutte ste attenzioni dall’uomo di un’altra? Figa ma le tresche son belle se fanno star bene e partono con totale spontaneità!
Qua sembra il Calvario di Gesù Cristo!
Straquoto
Io sarei già stanca

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chiedigli che problema c’è a dare i documenti , così vedi che trova un’altra scusa
Non so come tu possa non esserti già stancata

Gisella78

Utente di lunga data
Guardate, onestamente non so che fare, lui continua a dirmi che troverà una soluzione anche dopo che gli ho detto che ormai non ci spero più, anzi difronte a questa mia affermazione ha detto che mi sto fissando e che non devo non sperarci

ermik

Utente di lunga data
Guardate, onestamente non so che fare, lui continua a dirmi che troverà una soluzione anche dopo che gli ho detto che ormai non ci spero più, anzi difronte a questa mia affermazione ha detto che mi sto fissando e che non devo non sperarci
ma in tutto ciò... come stanno i tuoi ormoni?
oppure ti sei incaponita per orgoglio?

Vera

Moderator
Staff Forum
Boh, rinuncio anche a questo caso.
Mi sono annoiata. È come se avesse detto "Non sperarci" anche a me. 😆

Ultima modifica:

Gisella78

Utente di lunga data
Direi che l’orgoglio qui è proprio sepolto ormai.
Ogni volta che chiedi ci aggiungi un cumulo di terra.
Ma non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione
Ma che te frega? Si sta dimostrando un coglione. Hai tutta sta voglia di scopare con un coglione?

ologramma

Utente di lunga data
Mi raccomando dilla con semplicità perchè non vorrei che facesse cilecca , con tutti sti smaronnamenti