N
Non Registrato
Guest
mah...a leggere 'ste cose mi viene da pensare che le abbia scritte Stermi sotto mentite spoglie ...
come fai tu?
mah...a leggere 'ste cose mi viene da pensare che le abbia scritte Stermi sotto mentite spoglie ...
ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery
come fai tu?
Mollala come non fosse la tua.....oppsss...quello già fatto......scusa...era solo per partecipareNo direi che nn ha senso....uno che rompe le palle nn ha senso
Molla il tuo collega ....
Molla il fidanzato .....
Molla qualcosa insomma....
Ciao...
La scorreggia?Mollala come non fosse la tua.....oppsss...quello già fatto......scusa...era solo per partecipare![]()
se sei felicemente fidanzata, che te lo tieni a fare un amante che ti dà problemi?ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery
Intende così perchè da una parte si sente socialmente realizzata. E il felicemente è anche rafforzato dall'avere 2 uomini...se sei felicemente fidanzata, che te lo tieni a fare un amante che ti dà problemi?
Non ha senso, secondo me.
Io valuterei meglio il "felicemente fidanzata", visto che da un anno hai una relazione con un altro.
Ma andy credimi non è da tutte averne due eh?Intende così perchè da una parte si sente socialmente realizzata. E il felicemente è anche rafforzato dall'avere 2 uomini...
Sono pochi due?Ma andy credimi non è da tutte averne due eh?
Ti rendi conto?
io vivo una cosa simile alla tua.ma da sposato io e single lei,mi sembra che il tuo amante sia invornito.Anche la mia mi dice non correre dietro alle altre,e lo stesso faccio io ,ma ci prendiamo allegramente in giro,come dice una mia amica..non posso essere gelosa di una persona che non possiedo.....ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery
Che aspetti a prenderlo a calci in culo?ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery
Siccome non ho capito un tubo, quoto tesla la cui risposta mi garba. ^^intanto io farei a tutti la cortesia di scrivere in modo completo e non in stile sms.
poi fossi in te farei la cortesia al tuo fidanzato di sparire dalla sua vita con grazia ed eleganza, permettendogli di rifarsi una vita con una persona degna e sincera.
che lo ami.
ci sono pochi valori nella vita, uno di questi è il rispetto e la sincerità.
se non sai cosa siano ----> wikipedia
altrimenti-----> oscuro
Evidentemente non gli struscia bene le pareti!!:sonar:Che aspetti a prenderlo a calci in culo?
Ecco qua mi manca sterminator!! ( si fa per dire)ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery
?? Che ho detto?grazie andy e concordo mollo tutto!mery
hai detto che due sono pochi!?? Che ho detto?
mery ?grazie andy e concordo mollo tutto!mery
E quindi, lei concorda e molla tutto?hai detto che due sono pochi!
mery ?