Non ne posso piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mery, una ragazza come te si dice che sia a sguiscia di sottana allegra, praticamente una di quelle donzellette che rendono molto più bello il mondo per la sua generosità di pelvi.
Pensa un poco, tu sei felicemente fidanzata, il tuo fidanzato invece è sfigatamento fidanzato, medita un poco sulla persona che sei, perchè credo proprio che tu possa fare alquanto schifo anche ai coprofagi.
Buon pasto.

Lostris

Utente Ludica
Mery, una ragazza come te si dice che sia a sguiscia di sottana allegra, praticamente una di quelle donzellette che rendono molto più bello il mondo per la sua generosità di pelvi.
Pensa un poco, tu sei felicemente fidanzata, il tuo fidanzato invece è sfigatamento fidanzato, medita un poco sulla persona che sei, perchè credo proprio che tu possa fare alquanto schifo anche ai coprofagi.
Buon pasto.
Nelle prime tre righe sembri affetto da 'Rabarbarite'.. :)

N

Non Registrato

Guest
direi che voglio stare un po da sola e capire...anche xke vorrei una persona sola accanto mica 2. le risposte volgari m fanno proprio schifo perche s vede che non avete capito un c.... grazie per il messaggio claudio.

Lostris

Utente Ludica
Essendo un forum in cui le opinioni arrivano da traditi e traditori, capita che volino parole come coltelli affilati a volte. Non condivido certi modi, ma capisco che certe argomentazioni urtino la sensibilità di chi è ferito.. (ed alcune urtano tutti..).

Anch'io mi sono presa le mie belle scartavetrate qui, ma al di là di chi è stato un pó volgare (non so se hai letto altri tread, ma quello che hanno detto a te È NIENTE), c'è quasi sempre uno spunto per riflettere.
Invece di arrabbiarti, se ti va, potresti spiegarti meglio, se pensi che non ti abbiamo capita.

Dal tuo scritto sembrava che non ci fosse nessun conflitto in te nell'essere felicemente.convivente e allo stesso tempo intrattenere una relazione profonda con il tuo collega (non è normale secondo te che chi si metta nei panni del compagno ufficiale sia "urtato" da questa tua nonchalance?), e che in te si siano creati dubbi dal momento che il tuo amante ha cominciato a fare i capricci.

Poi dici che certamente non vuoi vivere avendo relazioni con due persone, ma non sembrava eh. Sembrava che in fondo per un anno tu ci fossi riuscita benissimo e che, salvo i capricci, a te andasse benissimo così. Se ti va spiegati, consapevole che nell'arena trovi sia lupi che agnelli..

Lostris

Utente Ludica
Essendo un forum in cui le opinioni arrivano da traditi e traditori, capita che volino parole come coltelli affilati a volte. Non condivido certi modi, ma capisco che certe argomentazioni urtino la sensibilità di chi è ferito.. (ed alcune urtano tutti..).

Anch'io mi sono presa le mie belle scartavetrate qui, ma al di là di chi è stato un pó volgare (non so se hai letto altri tread, ma quello che hanno detto a te È NIENTE), c'è quasi sempre uno spunto per riflettere.
Invece di arrabbiarti, se ti va, potresti spiegarti meglio, se pensi che non ti abbiamo capita.

Dal tuo scritto sembrava che non ci fosse nessun conflitto in te nell'essere felicemente.convivente e allo stesso tempo intrattenere una relazione profonda con il tuo collega (non è normale secondo te che chi si metta nei panni del compagno ufficiale sia "urtato" da questa tua nonchalance?), e che in te si siano creati dubbi dal momento che il tuo amante ha cominciato a fare i capricci.

Poi dici che certamente non vuoi vivere avendo relazioni con due persone, ma non sembrava eh. Sembrava che in fondo per un anno tu ci fossi riuscita benissimo e che, salvo i capricci, a te andasse benissimo così. Se ti va spiegati, consapevole che nell'arena trovi sia lupi che agnelli..

N

Non Registrato

Guest
bho

Ehm sono Claudio. non riesco ad entrare entrando col nick e la pass.
Qualcuno di voi è nella stessa condizione mia?

N

Non Registrato

Guest
Anche io non riesco ad entrare, ma del resto rispondo. Allora, una persona che per un anno ha iuna relazione profonda almeno 8 cm (mi auguro) con un suo collega mentre convive con un altro, c0ome la chiameresti? Solitamente sentito dalle donne le chiamano anche mignotte, io baldracche. Adesso poi se dopo il tradimento del cazzo che hai fatto hai fatto non pensi di essere una poco di buono posso solo dirti che è una bella che la tua mente ha creato per non farti sentire una merda con te stessa, ma chiunque verrebbe a sapere questo di tè penserebbe che sei più vicina ad un coprolito che ad una donna.
Chiedi a tutti gli uomini, una donna che tradisce per 1 anno è una donna che ha dimostrato affidabilità e gentilezza? Oppure una persona che pensa principalmente a se stessa non sapendo minimamente cosa siano gli altri.
Io sono il lupo di questo sito, gli agnelli ci sono, ma tra quelli ci sono io nella mia infinta sgradevolezza, ma non nascondo dietro belle frasi di finta educazione quello che penso, perchè educazione sarebbe anche non tradire, che ti hanno insegnato i tuoi genitori?
Daniele alias "Shitting Bull"

tesla

Utente di lunga data
E che ne so io se si comporta bene o male?
Non sono un moralista...
ohhh uffa conte, puoi far quadrare il cerchio con ardimentose teorie, ma raccontare palle, sorridere come se niente fosse, baciare il proprio fidanzato con le stessa labbra con cui hai slepegato.....(e qui mi fermo, tanto la tua fantasia viaggerà fino in patagonia e ritorno) e far tutti quegli intrallazzi per tenre sul filo due persone, è un'azione di cacca.
perchè ora a fare i bulli e i fighi e i saltasedili posteriori professionisti, sembra che la cacca sia cioccolata ;)
almeno restiamo sul punto fermo che la cacca NON è cioccolata e fare i saltasedili è da stronzi, poi che ognuno faccia quello che gli pare è un altro discorso ;)

Ciao Mery!

Lo sgozzo che sgronda le mentule lasche t'ha sgrunto l'afferro con garrula loppa!
M'insozza la frulla ch'è tresca bizzarra il cencio scatrozzo di brisola braga sul tozzo che sgrossa la truzza tua fiasca.
Soggiungo il postillo per fiate sepolto con sdrucciolo floscio al giunger d'un seme di bigolo stretto nel retto curvoso ch'è laida matrice di laude d'arcigna sul tribolo ciacco e coll'ugnolo a bracco.
La chiappa ch'acchiappa le brache calate di becche sguaiate s'infogna lo scorro, tal porro o scalogno, con testa rintrona e veste latrona!
Chi sbatte e ribatte le sguatte bagatte nel letto di blatte con bocca da latte e tette siffatte si mette alle strette, tal uovo d'omelette, se le suffragette di molte vendette si compran a sette e vendon a fette!
Che son certe tappe, col cul lappe lappe, che grattan le pappe e liman le zappe friggendo le frappe e montando le trappe ch'intruppan chi batte e storpian chi fotte!
Chi sbraga le cosce, sian turgide o flosce, o riconosce il padron che la pasce o si getta a pesce sul pennon che fuoriesce!
Ma giunge il momento che grugne il portento e munge ispavento, tal prugne d'unguento, che spegne il flamento e tinge il tormento di lagne e scontento!
Spargi di biacca la faccia di vacca,
stacca la spina e corri a latrina!

Ciao!
raby, oggi sei peggio di radio londra in codice, ma dall'esondante utilizzo di doppie e consonanti desumo una certa disapprovazione

Buon pasto.
sempre soft :D

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Anche io non riesco ad entrare, ma del resto rispondo. Allora, una persona che per un anno ha iuna relazione profonda almeno 8 cm (mi auguro) con un suo collega mentre convive con un altro, c0ome la chiameresti? Solitamente sentito dalle donne le chiamano anche mignotte, io baldracche. Adesso poi se dopo il tradimento del cazzo che hai fatto hai fatto non pensi di essere una poco di buono posso solo dirti che è una bella che la tua mente ha creato per non farti sentire una merda con te stessa, ma chiunque verrebbe a sapere questo di tè penserebbe che sei più vicina ad un coprolito che ad una donna.
Chiedi a tutti gli uomini, una donna che tradisce per 1 anno è una donna che ha dimostrato affidabilità e gentilezza? Oppure una persona che pensa principalmente a se stessa non sapendo minimamente cosa siano gli altri.
Io sono il lupo di questo sito, gli agnelli ci sono, ma tra quelli ci sono io nella mia infinta sgradevolezza, ma non nascondo dietro belle frasi di finta educazione quello che penso, perchè educazione sarebbe anche non tradire, che ti hanno insegnato i tuoi genitori?
Daniele alias "Shitting Bull"
La vita mi ha insegnato una cosa, ha giudicare soltanto me stesso.
Non saprei come chiamare le donne nel caso che tu hai scritto sopra, e nemmeno mi frega andarmene a cercare l'aggettivo giusto.
Ci sono dei momenti di rabbia che possono durare come minuti come mesi come anni. Ma una cosa rimane, soltanto una!! giudicare se stessi e prendere le decisioni giuste che vanno a noi stessi.
Gli altri saranno la conseguenza delle nostre scelte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ohhh uffa conte, puoi far quadrare il cerchio con ardimentose teorie, ma raccontare palle, sorridere come se niente fosse, baciare il proprio fidanzato con le stessa labbra con cui hai slepegato.....(e qui mi fermo, tanto la tua fantasia viaggerà fino in patagonia e ritorno) e far tutti quegli intrallazzi per tenre sul filo due persone, è un'azione di cacca.
perchè ora a fare i bulli e i fighi e i saltasedili posteriori professionisti, sembra che la cacca sia cioccolata ;)
almeno restiamo sul punto fermo che la cacca NON è cioccolata e fare i saltasedili è da stronzi, poi che ognuno faccia quello che gli pare è un altro discorso ;)

raby, oggi sei peggio di radio londra in codice, ma dall'esondante utilizzo di doppie e consonanti desumo una certa disapprovazione

sempre soft :D
Tesla, con queste persone l'essere soft è giustificare il loro di essere di cacca, me ne sono accorto dalla mia ex, lei quando mi ha tradito si è confidata online con una persona che non l'ha giudicata per nulla...quindi la sua azione è diventata non di cacca, ma un piccolo errore, che in verità ha avuto esiti quasi fatali.
Tesla, i traditori possono essere presi o a calci nelle balle (se le hanno) o a scudisciatye, che ti piace fare delle due cose???

tesla

Utente di lunga data
Tesla, con queste persone l'essere soft è giustificare il loro di essere di cacca, me ne sono accorto dalla mia ex, lei quando mi ha tradito si è confidata online con una persona che non l'ha giudicata per nulla...quindi la sua azione è diventata non di cacca, ma un piccolo errore, che in verità ha avuto esiti quasi fatali.
Tesla, i traditori possono essere presi o a calci nelle balle (se le hanno) o a scudisciatye, che ti piace fare delle due cose???
temo fortemente che i traditori manchino di un componente hardware o ne abbiano uno diverso da noi, ma non saprei bene dove e di che natura sia; magari nella scheda video che gli fa vedere le cose diversamente dalle nostre.
inoltre hanno sistema un operativo diverso dal nostro.
quindi: quando li scegliamo, siamo dei coglionazzi NOI, perchè li vediamo benissimo... di tanto in tanto si apre una finestrella (nella nostra mente) che dice: error 104
ma noi a chiudiamo e pensiamo "boh va beh, vediamo, ma no, ma che sarà, io riavvio e cancello tutto".
più le finestrelle si sommano, più siamo coglionazzi a pensare che tutto si sistemerà.
a questo punto, io prendo a scudisciate quella figlia dei fiori intrippata di viaggioni mentali che mi ha tradita o prendo me a scudisciate, per aver tentato un azzardo, un gioco che non era mio?
ma quel gioco è durato 3 magnifici anni, con alti e bassi, ma è stato un bel viaggio e ho amato follemente.
se mi vuoi dire che almeno mi levo la soddisfazione di farla sentire un verme, posso darti ragione; ma per poco, pochissimo, si ricompattano subito, come quei mostri mutanti a cui si ricostruiscono braccia e gambe amputate.
in poche parole: se ne fregano.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tesla, io sono convinto che i traditori siano deficienti, nel senso che manchino di qualcosa e ti spiego il perchè, tranne chi vive la coppia aperta, dimmi quali traditori reagirebbero bene ad un tradimento della persona che hanno tradito? Solitamente i traditori sono ottimi a non voler essere giudicati, ma quando si trovano ad essere traditi succede il disastro e scindono le due cose in maniera totalmente diversa, in modo da rendere più brutto il tradimento subito di quello effettuato.
Io rimpiango di aver vissuto quei 3 anni con quella persona che mi ha fatto del male e rimpiango i 2 anni in cui sono stato malissimo, vicino alla morte, una somma di 5 anni che per una persona sono troppi da essere definibili come anni perduti. QUando si finisce così chi ci ridà il tempo perso in una egregia balla? Nessuno, dobbiamo solo tirarci su da soli e fare ancora come prima e quando succede per la quinta volta, chi ha più voglia di tirarsi su e continuare? Onestamente sarebbe meglio stare a terra e rimanerci, in fondo ci si ritorna.

Andy

Utente di lunga data
Una persona che sta davvero bene con se stessa non tradisce.

Il tradimento è una pugnalata alle spalle: questo che spesso non si comprende. Lo è per definizione.
Mi fa sorridere chi dice: sì, ma l'altro l'ho visto poche volte, ci ho fatto sesso (o anche non l'ho fatto) e mi ha emozionato tantissimo (letto in un'altra discussione), ma sono ritornata dal mio compagno e non posso rovinare tutto dicendolo, visto che era una cazzata.

Beh, ci si dimentica spesso che fino a quando si ha il pugno della situazione è facile giudicare e giustificarsi. Quando non lo si ha, sono dolori. e se lo avesse fatto il tuo compagno? Per te sarebbe stata una cazzata? No? Allora auguro che te lo faccia, così lo scopri sulla tua pelle... la mia risposta.

E' come quelle tante persone che dalla mattina alla sera si impicciano dei fatti degli altri. Non per curiosità spicciola, ma perchè sapere è potere. Sono calcolatori: conosci del tuo nemico tutto, così potrai capire i suoi punti deboli e giocare possibili situazioni a tuo vantaggio. Naturalmente, io invece racconterò nulla o solamente tante falsità, che terreno al nemico non lo lascio...

Così anche verso un compagno tradito: io guardo, io osservo, io faccio, io decido, io voglio. Però quello che faccio io è giustificabile sempre, e lui non ha diritto a sapere nulla. Devo risponderne solo alla mia coscienza. A cui va bene, perchè alla fin fine mi piace. Ma se scopro che lo fa anche lui...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
quali traditori reagirebbero bene ad un tradimento della persona che hanno tradito?
Nessuno, per i motivi che ho scritto sopra. Per loro diventa la sconfitta suprema.

Lupin che viene derubato da uno più scaltro di lui...

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
Tesla, io sono convinto che i traditori siano deficienti, nel senso che manchino di qualcosa e ti spiego il perchè, tranne chi vive la coppia aperta, dimmi quali traditori reagirebbero bene ad un tradimento della persona che hanno tradito? Solitamente i traditori sono ottimi a non voler essere giudicati, ma quando si trovano ad essere traditi succede il disastro e scindono le due cose in maniera totalmente diversa, in modo da rendere più brutto il tradimento subito di quello effettuato.
Io rimpiango di aver vissuto quei 3 anni con quella persona che mi ha fatto del male e rimpiango i 2 anni in cui sono stato malissimo, vicino alla morte, una somma di 5 anni che per una persona sono troppi da essere definibili come anni perduti. QUando si finisce così chi ci ridà il tempo perso in una egregia balla? Nessuno, dobbiamo solo tirarci su da soli e fare ancora come prima e quando succede per la quinta volta, chi ha più voglia di tirarsi su e continuare? Onestamente sarebbe meglio stare a terra e rimanerci, in fondo ci si ritorna.
no caro, io nel brodino primordiale, nella madre terra, a guardare l'erba dal basso ci vado per qualsiasi ragione indipendente dalla mia volontà, ma non per LEI.
l'ho amata, come mai ho amato nessuno, sono convinta che un feeling così non lo ritroverò mai, in nessun altra persona, ma morire o semplicemente lasciarmi andare per i suoi pruriti vaginali fedifraghi NO.
posso star male, posso sentire i ricordi viaggiare nella mia mente come puntine da disegno, posso sentire l'umiliazione, l'indignazione, il rimpianto ma altro no.
non nego che qualora un gorilla fuggito da uno zoo, le desse una ripassata al volo, mi ci farei sopra una sghignazzata sadica e soddisfatta.
per il resto, mi guardo bene da rovinarmi la mia UNICA vita al pensiero di quello che mi ha fatto.

N

Non Registrato

Guest
insomma forse e solo egoismo infondo?si esatto...nn mi ritengo una poco di buono ma una donna che sbaglia..sn consapevole e infastidita dalla situazione..il mio equilibrio e come se fosse stato perturba dentro e mi dico brava scema..non potevi vivete felicemente cm eri prima?non capisco perche l ho fatto...ma me ne pento molto per he mi fa stare da schifo..e i vosri mex mi correggo..mi fanno bene perche se l avesse fatto il mio compagno avrei sofferto come un cane..esatto..odio quello che ho fatto..la mia vita e cambiata perche vivo con i pensieri..e maschero bene al mio compagno..puro egoismo..ecco..sn un egoista del cavolo..mery

e

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E perchè non dici all'amante che non c'è trippa per gatti? Sembra chiaro che la cosa non ti faccia stare bene ed in fondo sembra chiaro che il tizio voglia fare la parte del figaccione che sa tenersi l'amante mentre ricade nel clichè della coppia, cioè ti vuole solo per sè...ovviamente senza impegno per lui.
Adesso ti faccio notare che sei caduta in una relazione con un collega di lavoro, una banalità incredibile come ti diranno tutti, dimmi dove stà qualcosa di importante in questa cosa se non il comune errore di una donna debole?
Perchè non vuoi vivere senza dover nascondere nulla? E' così stupendo l'orgasmo che ti fa provare questo manichino poco lavorante (visto che avete avuto tempo di avere una relazione nella mia scala lavorativa sareste persona da licenziamento).
Valuta bene una cosa, uno strusciamento di pelvi vale i pensieri e il prezzo che hai pagato, la mancanza di purezza del tuo animo ed il tuo esserti svenduta per poco? Sai nella vita ci sono sogni, tu non potrai averceli più con questa consapevolezza di aver ingannato una persona che forse ti è importante.
Carissima, non fare agli altri quello che non vorresti fare a te stesso, adesso medita un poco e pensa, se continui su questa strada vorrà dire che ti piacerebbe essere alquanto tradita, ma non credo e quindi perchè crei questo dualismo dentro di te che ti farà malissimo in futuro e non vivi più semplicemente?

N

Non Registrato

Guest
E perchè non dici all'amante che non c'è trippa per gatti? Sembra chiaro che la cosa non ti

faccia stare bene ed in fondo sembra chiaro che il tizio voglia fare la parte del figaccione che sa tenersi l'amante mentre ricade nel clichè della coppia, cioè ti vuole solo per sè...ovviamente senza impegno per lui.
Adesso ti faccio notare che sei caduta in una relazione con un collega di lavoro, una banalità incredibile come ti diranno tutti, dimmi dove stà qualcosa di importante in questa cosa se non il comune errore di una donna debole?
Perchè non vuoi vivere senza dover nascondere nulla? E' così stupendo l'orgasmo che ti fa provare questo manichino poco lavorante (visto che avete avuto tempo di avere una relazione nella mia scala lavorativa sareste persona da licenziamento).
Valuta bene una cosa, uno strusciamento di pelvi vale i pensieri e il prezzo che hai pagato, la mancanza di purezza del tuo animo ed il tuo esserti svenduta per poco? Sai nella vita ci sono sogni, tu non potrai averceli più con questa consapevolezza di aver ingannato una persona che forse ti è importante.
Carissima, non fare agli altri quello che non vorresti fare a te stesso, adesso medita un poco e pensa, se continui su questa strada vorrà dire che ti piacerebbe essere alquanto tradita, ma non credo e quindi perchè crei questo dualismo dentro di te che ti farà malissimo in futuro e non vivi più semplicemente?
carissimo..innanzitutto grazie..mi ritovo piu razionale e nele tue parole..mi fa molto bene leggere le tue parole e credo che il manichino poco lavorante lo mandero a...tanto non ne vale la pena perche so di avere accanto una stupenda persona che slo alzandomi al mattin con i suoi gesti mi da emozioni..il sesso alla fine t rende piu vuota di prima..grazie ancora..e che sqi non parlarne con nessuno mi creava ancora piu confusione..buona domenica!

free

Escluso
Perchè non vuoi vivere senza dover nascondere nulla?

c'è una domanda che vorrei farvi: secondo voi non esistono cose private che è meglio tenersi per sè? cose di cui parlarne fa più male che bene a se stessi? o semplicemente cose personali, come ad es. scrivere qui? personalmente non sono mai stata per la verità a tutti i costi...ma ai vostri compagni/e fate leggere cosa scrivete qui? (beninteso, non c'è niente di male, solo che secondo me è una cosa molto personale che io non mi sentirei di condividere)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Free, questo è uno spazio tutto mio di cui la mia ragazza non sa nulla, lei non sa che io sono cambiato da quando sono stato tradito l'ultima volta, non conoasce come ero e quindi non ha dubbi, ma io mi conosco e so che alcune mie azioni sono diverse, ho delle paure che non riesco più contrastare e quindi mi tengo questo posticino per me. Io ho sempre avuto un angolo privato nella mia vita, solo con la mia ultima ex che mi ha tradito ho evitato di averlo ed è andato malissimo per me, so solo che far sapere queste cose alla mia ragazza le farebbe male, io non voglio che lei stia male.
Free, ti racconto una cosa, io in passato sono stato tradito due volte e visto il mio aspetto non prorpio da buttare via ho avuto alcune possibilità anche io se per qusto, ma non le ho prese, per due motivi, il primo era che io non cambio il mio giudizio su una azione sbagliata e se la faccio poi sarò il mio peggior giudice, non so perdonare e non so perdonarmi e forse è meglio così, il secondo motivo era, perchè sbattersi così tanto per un orgasmo? Poi da allora io sono anche cambiato, non provo più piacere nel sesso e quindi sono ancor più distante dalla idea di tradire.
Adesso se fossi in te mi chiederei, quale scintilla ti ha portato a tradire? Il pensieri "Tanto per una volta, chi vuoi che lo scopra?" oppure le attenzioni dell'altro che però si rivelano per le sue contraddizioni solo per pucciare il biscottino?
Puoi prendere questa brutta azione che hai fatto come un modo per capire le tue debolezze, le tue dipendenze per esorcizzarle in futuro, ovvia una cosa, non dire mai e poi mai qualcosa al tuo compagno, fidati, tieni dentro di te il segreto fino alla morte, anche se litigaste non ferirlo con questa scoperta.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.