Free, questo è uno spazio tutto mio di cui la mia ragazza non sa nulla, lei non sa che io sono cambiato da quando sono stato tradito l'ultima volta, non conoasce come ero e quindi non ha dubbi, ma io mi conosco e so che alcune mie azioni sono diverse, ho delle paure che non riesco più contrastare e quindi mi tengo questo posticino per me. Io ho sempre avuto un angolo privato nella mia vita, solo con la mia ultima ex che mi ha tradito ho evitato di averlo ed è andato malissimo per me, so solo che far sapere queste cose alla mia ragazza le farebbe male, io non voglio che lei stia male.
Free, ti racconto una cosa, io in passato sono stato tradito due volte e visto il mio aspetto non prorpio da buttare via ho avuto alcune possibilità anche io se per qusto, ma non le ho prese, per due motivi, il primo era che io non cambio il mio giudizio su una azione sbagliata e se la faccio poi sarò il mio peggior giudice, non so perdonare e non so perdonarmi e forse è meglio così, il secondo motivo era, perchè sbattersi così tanto per un orgasmo? Poi da allora io sono anche cambiato, non provo più piacere nel sesso e quindi sono ancor più distante dalla idea di tradire.
Adesso se fossi in te mi chiederei, quale scintilla ti ha portato a tradire? Il pensieri "Tanto per una volta, chi vuoi che lo scopra?" oppure le attenzioni dell'altro che però si rivelano per le sue contraddizioni solo per pucciare il biscottino?
Puoi prendere questa brutta azione che hai fatto come un modo per capire le tue debolezze, le tue dipendenze per esorcizzarle in futuro, ovvia una cosa, non dire mai e poi mai qualcosa al tuo compagno, fidati, tieni dentro di te il segreto fino alla morte, anche se litigaste non ferirlo con questa scoperta.
Ciao