Non ne posso piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery

ciao a tutti!raccontero brevemente la mia storia..sn felicemente fidanzata da 5 anni e convivo.il punto e che da 1anno ho un rapporto con il mio collega d lavoro..una relazione profonda definita da entrambi...c s vede poco ma intensamente..cio n disturba la mia relazione se non il fatto che il mio collega m dica cose tipo ho scoperto cosa vuol dire stare con una persona...x poi contraddirsi dicendo che sn io che fraintendo.ora m dice pure che io sn gelosa e anche d nn fare la carina cn gli altri xke lui lo fa solo cn me ..sta cosa m da i nervi e vorrei mollare tt xke nn ha senso nulla..nn mi fa stare felice...cn lui ora sn fredda e lui x risp m sta addosso e mi dice che nn riesce a stare arrabbiato cn me e che n gli racconto piu nulla.mah..sn stufa!che ne dite? mery
Mah che dirti...
L'amore non è bello se non è litigarello no?
Cosa hai fatto oggi di bello cara al lavoro?
E tu scocciata e annoiata...
Uhm, mi sono trombata un collega, ma non andava tanto bene...mi pistona poco, e parla troppo...
Non è come con te caro, che sei il mio fidanzato e c'è amicizia...con lui ho solo sesso...e sono stufa...
Almeno mi regalasse un fiore...

E lui...
Uhm...cara...non pensi che se vi beccano poi hai dei problemi sul posto di lavoro?
Dai cara...sei la mia fidanzata...non sei di quelle sfigate che usano un lavoro come copertura per il sesso extraconiugale...
Non sei una professionista con la p maiuscola?

Mah che dirti...
L'amore non è bello se non è litigarello no?
Cosa hai fatto oggi di bello cara al lavoro?
E tu scocciata e annoiata...
Uhm, mi sono trombata un collega, ma non andava tanto bene...mi pistona poco, e parla troppo...
Non è come con te caro, che sei il mio fidanzato e c'è amicizia...con lui ho solo sesso...e sono stufa...
Almeno mi regalasse un fiore...

E lui...
Uhm...cara...non pensi che se vi beccano poi hai dei problemi sul posto di lavoro?
Dai cara...sei la mia fidanzata...non sei di quelle sfigate che usano un lavoro come copertura per il sesso extraconiugale...
Non sei una professionista con la p maiuscola?

C

ciao

Guest
Le parole sono importanti, bisognerebbe dare un peso, un valore, un significato a quello che si dice (scrive).
Felicemente fidanzata.
Felicemente?
Fidanzata?

orchidea

Utente di lunga data
Lascia perdere ... primo fra tutti il tuo collega.. poi piano piano anche il tuo convivente.. dico piano piano poichè comunque è sempre dura lasciare....

tesla

Utente di lunga data
intanto io farei a tutti la cortesia di scrivere in modo completo e non in stile sms.
poi fossi in te farei la cortesia al tuo fidanzato di sparire dalla sua vita con grazia ed eleganza, permettendogli di rifarsi una vita con una persona degna e sincera.
che lo ami.
ci sono pochi valori nella vita, uno di questi è il rispetto e la sincerità.
se non sai cosa siano ----> wikipedia
altrimenti-----> oscuro

Simy

WWF
intanto io farei a tutti la cortesia di scrivere in modo completo e non in stile sms.
poi fossi in te farei la cortesia al tuo fidanzato di sparire dalla sua vita con grazia ed eleganza, permettendogli di rifarsi una vita con una persona degna e sincera.
che lo ami.
altrimenti-----> oscuro
quoto e approvo!

che lo ami.
altrimenti-----> oscuro
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH...ma sarai una tesla di...AHAHAHAHAHAHAAH...
Basta XD...
Qua c'è gente messa molto male...
Gente sposata che è fedele, anche se non lo vede più da un pezzo...
E cosa ci capita una che è felicemente fidanzata, in più gode di un amichetto e si lamenta pure?
Che cosa siamo diventati?
E soprattutto Lothar dov'è finito?
Questo io mi chiedo!

Simy

WWF
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH...ma sarai una tesla di...AHAHAHAHAHAHAAH...
Basta XD...
Qua c'è gente messa molto male...
Gente sposata che è fedele, anche se non lo vede più da un pezzo...
E cosa ci capita una che è felicemente fidanzata, in più gode di un amichetto e si lamenta pure?
Che cosa siamo diventati?
E soprattutto Lothar dov'è finito?
Questo io mi chiedo!
io comunque ultimamente non ti capisco!

ora secondo te questa ragazza si sta comportando bene? fammi capire......

io comunque ultimamente non ti capisco!

ora secondo te questa ragazza si sta comportando bene? fammi capire......
E che ne so io se si comporta bene o male?
Non sono un moralista...

Rabarbaro

Escluso
Ciao Mery!

Lo sgozzo che sgronda le mentule lasche t'ha sgrunto l'afferro con garrula loppa!
M'insozza la frulla ch'è tresca bizzarra il cencio scatrozzo di brisola braga sul tozzo che sgrossa la truzza tua fiasca.
Soggiungo il postillo per fiate sepolto con sdrucciolo floscio al giunger d'un seme di bigolo stretto nel retto curvoso ch'è laida matrice di laude d'arcigna sul tribolo ciacco e coll'ugnolo a bracco.
La chiappa ch'acchiappa le brache calate di becche sguaiate s'infogna lo scorro, tal porro o scalogno, con testa rintrona e veste latrona!
Chi sbatte e ribatte le sguatte bagatte nel letto di blatte con bocca da latte e tette siffatte si mette alle strette, tal uovo d'omelette, se le suffragette di molte vendette si compran a sette e vendon a fette!
Che son certe tappe, col cul lappe lappe, che grattan le pappe e liman le zappe friggendo le frappe e montando le trappe ch'intruppan chi batte e storpian chi fotte!
Chi sbraga le cosce, sian turgide o flosce, o riconosce il padron che la pasce o si getta a pesce sul pennon che fuoriesce!
Ma giunge il momento che grugne il portento e munge ispavento, tal prugne d'unguento, che spegne il flamento e tinge il tormento di lagne e scontento!
Spargi di biacca la faccia di vacca,
stacca la spina e corri a latrina!

Ciao!

Ciao Mery!

Lo sgozzo che sgronda le mentule lasche t'ha sgrunto l'afferro con garrula loppa!
M'insozza la frulla ch'è tresca bizzarra il cencio scatrozzo di brisola braga sul tozzo che sgrossa la truzza tua fiasca.
Soggiungo il postillo per fiate sepolto con sdrucciolo floscio al giunger d'un seme di bigolo stretto nel retto curvoso ch'è laida matrice di laude d'arcigna sul tribolo ciacco e coll'ugnolo a bracco.
La chiappa ch'acchiappa le brache calate di becche sguaiate s'infogna lo scorro, tal porro o scalogno, con testa rintrona e veste latrona!
Chi sbatte e ribatte le sguatte bagatte nel letto di blatte con bocca da latte e tette siffatte si mette alle strette, tal uovo d'omelette, se le suffragette di molte vendette si compran a sette e vendon a fette!
Che son certe tappe, col cul lappe lappe, che grattan le pappe e liman le zappe friggendo le frappe e montando le trappe ch'intruppan chi batte e storpian chi fotte!
Chi sbraga le cosce, sian turgide o flosce, o riconosce il padron che la pasce o si getta a pesce sul pennon che fuoriesce!
Ma giunge il momento che grugne il portento e munge ispavento, tal prugne d'unguento, che spegne il flamento e tinge il tormento di lagne e scontento!
Spargi di biacca la faccia di vacca,
stacca la spina e corri a latrina!

Ciao!
E soprattutto! Concludendo.. Allegria...
Grappa Bocchino per tutti!
[video=youtube;-X296gWQH5w]http://www.youtube.com/watch?v=-X296gWQH5w[/video]

Simy

WWF

melania

Utente di lunga data
che lo ami.
altrimenti-----> oscuro
Siccome non saprei cosa dire...semplicemente: non dico.
Però sono sicuramente d'accordo con Tesla. Lo stile sms, no..per favore!

E

elena_

Guest
mah...a leggere 'ste cose mi viene da pensare che le abbia scritte Stermi sotto mentite spoglie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.