Non ci sto capendo più nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
La verità?Una decina di anni fà non ci avrei creduto.....oggi penso che possa esser vera....ormai siam allo sfascio più totale....e permettetemi di dire:MA CHE CAZZO DI UOMINI CHE GIRANO......LE donne saranno pure furbe.....ma gli uomini quanto sò coioni.....2 anni senza trombà....e quello a smanacciarsi senza un perchè.......!!!:(
Mari' ormai siamo circondati da queste belle teste...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ormai non mi stupisco più di nulla.... :sonar:

A questo punto siamo arrivati :uhoh:?

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Marì...dovresti leggerti la storia di bagira....circa un paio di settimane credo....prendeva cefali a metri davanti al suo fidanzato...che si tirva qualche zaganella....ed è entrata in una profonda crisi perchè il suo patner aveva una doppia vita.....ma i rendi conto?:rotfl::rotfl::rotfl:Questa prendeva saraghi a iosa...e poi entr in crisi..per la poca "RETTITUDINE"del suo patner?:eek::eek::eek::eek::eek:MA che fine ha fatto bagira?Che ne prende uno appena il patner si gira?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Marì...dovresti leggerti la storia di bagira....circa un paio di settimane credo....prendeva cefali a metri davanti al suo fidanzato...che si tirva qualche zaganella....ed è entrata in una profonda crisi perchè il suo patner aveva una doppia vita.....ma i rendi conto?:rotfl::rotfl::rotfl:Questa prendeva saraghi a iosa...e poi entr in crisi..per la poca "RETTITUDINE"del suo patner?:eek::eek::eek::eek::eek:MA che fine ha fatto bagira?Che ne prende uno appena il patner si gira?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Flick o Flock?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
già è vero non si legge più...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

:rotfl:Effettivamente bagira.......ai pisellini dà del tu......!!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl:Effettivamente bagira.......ai pisellini dà del tu......!!:rotfl:
Li usa come contorno alla salamella che se ritrova in casa...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Mi manca svaginira.....:rotfl::rotfl:un fenomeno.....lei è tutto ciò che non vorrei fosse una donna....!!

Sterminator

Utente di lunga data
Mi manca svaginira.....:rotfl::rotfl:un fenomeno.....lei è tutto ciò che non vorrei fosse una donna....!!
La dovrebbe passa' la mutua, altro che...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Lo so, ho letto storie ultimamente da ... ... ... :mrgreen: in un modo l'umanita' deve pur passare il tempo, giusto? :mrgreen: :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

A me tanto giusto non sembra....ma tantè.....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Ma Anna chhe fine ha fatto?

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Lo so, ho letto storie ultimamente da ... ... ... :mrgreen: in un modo l'umanita' deve pur passare il tempo, giusto? :mrgreen: :mrgreen:
il mondo è bello perchè è vario:D

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.