Allora, ora provo a farti un disegnino della situazione, potrebbe anche essere sbagliato, ma invece credo che non sia tanto distante dalla realtà.
State insieme da 5 anni, quindi lei aveva 21 anni e tu 34. Hai beccato la classica studentella che voleva farsi la storia con l'uomo maturo, e i primi anni siete stati anche bene insieme, Però lo sai come funzionano gli appartamenti degli studenti, è tutto un via vai di gente, e questa, due anni fà, ha conosciuto qualcuno con il quale lei regolarmente ci gioca la Champions League, Il Mondiale per Club e ogni tanto pure l'Europa League, tanto per non farsi mancare niente. E allora mi dirai: "Vabbè, ma allora perchè non mi ha lasciato in quel momento ?". Perchè tu ti sei azzerbinato, e quella ci gode come una porca a vedere come tiene in pugno un uomo di 39 anni (lo hai detto tu che ti prende per il culo davanti agli altri anche su particolari molto intimi). Quella, quando tromba con il suo amico, gode il doppio pensando a te che vai avanti a pippe da due anni......
Ripeto.......SPARISCI, DILEGUATI, DATTI.