dottor manhattan
Utente di lunga data
Vabbè, va....e una cosa che ho gia fatto e mi viene facile,e che questa volta volevo fare la persona seria ,ma forse era meglio quando me ne fregavo di tutto
Sterminè, questo è un caso tuo...
Vabbè, va....e una cosa che ho gia fatto e mi viene facile,e che questa volta volevo fare la persona seria ,ma forse era meglio quando me ne fregavo di tutto
ah pure?....e una cosa che ho gia fatto e mi viene facile,e che questa volta volevo fare la persona seria ,ma forse era meglio quando me ne fregavo di tutto
E si, è un caso tuo...ah pure?....
cioe' se te devono bolla' come inaffidabile, che sia proprio totale...:mrgreen:
vedo sempre piu' nero, comunque occhio alle slogature...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai ragione...Non farti l'amica, ma dì alla tua fidanzata un poco stronzetta e per me anche puttanella con altri, che lei è stronza, bastarda e che hai avuto anche troppa pazienza con lei, che se voleva lasciarti poteva pur farlo invece di farti passare due anni di merda, poi aggiungi che è una lesbica e che non ci stai a fare il palo per la sua paura di fare outing. Poi ti pigli, vai dai suoi genitori e le dici che tu di 39 anni ti facevi la loro santa figlia, e poi finalmente soddisfatto da due anni di rotture di palle interminabili te ne vai e vivi la tua vita.
Ma possibile che le donzellette così possano essere delle così gran stronze???![]()
Non deve ascoltare, ma deve solo dire ed andarsene, le creerà alcuni problemi che sinceramente lei si merita. Lui deve farsi terra bruciata attorno per evitare che tal sanguisuga possa tornare nella sua vita, perchè quella non è nè una ragazza e ne una donna, ma una ameba senza palle di lasciarlo.Hai ragione...
di merda ne ha presa poca...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Per me non è neppure tradito, non sai quante ragazze ho conosciuto mettere in atto questo piano per farsi lasciare...perchè è meglio dire di essere state lasciate e piangere sul cetriolo dalla punta rosa di un altro.Permetti?Io indagherei un attimo......secondo me le mutande della signorina non son state troppo salde.......e dato che tu sei il solito maiale......faresti bene a conoscere quante circoincisioni traumatiche...ha fatto la tua fidanzatina....tutta ca... e chiesa...mentre tu ti slocavi i polsi con il bigattino fra le mani davanti alla tv...!!Seriamente?Il problema non è lei.....sei tu....dovresti chiederti come mai hai permesso una situazione simile e perchè......!!!
Non farti l'amica, ma dì alla tua fidanzata un poco stronzetta e per me anche puttanella con altri, che lei è stronza, bastarda e che hai avuto anche troppa pazienza con lei, che se voleva lasciarti poteva pur farlo invece di farti passare due anni di merda, poi aggiungi che è una lesbica e che non ci stai a fare il palo per la sua paura di fare outing. Poi ti pigli, vai dai suoi genitori e le dici che tu di 39 anni ti facevi la loro santa figlia, e poi finalmente soddisfatto da due anni di rotture di palle interminabili te ne vai e vivi la tua vita.
Ma possibile che le donzellette così possano essere delle così gran stronze???![]()
Quoto. Ho saltato da pagina 3 a pagina 8 perchè non ce la facevo a leggere tutto. Ma perchè ti devi fare umiliare da una stupida simile? Sei masochista per caso? Te lo immagini un futuro con questa persona? Sarebbe un infermo!!Quindi ciccio senti a me, sparisci senza chiedere spiegazioni, cosi' eviti di fare altre figure di merda e ricordati che stando messo cosi' la vedo dura sul poter imbastire relazioni a meno che non sei sotto-sviluppato e te becchi l'ereditiera bona de core...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:up:Quoto. Ho saltato da pagina 3 a pagina 8 perchè non ce la facevo a leggere tutto. Ma perchè ti devi fare umiliare da una stupida simile? Sei masochista per caso? Te lo immagini un futuro con questa persona? Sarebbe un infermo!!
Fanculizzala
Nausicaa, due anni di merda spalata addosso merita un poco di letame lanciato a quella credo. Eheheh, il Daniele pensiero, dovrei farci un buon post.Per una volta, una unica volta, il tuo Daniele-pensiero mi attira... solo come fantasia, non credo lo metterei in pratica, ma mi ci trastullerei volentieri per tirarmi su il morale.
O almeno, minaccerei la tipa di farlo![]()
Oscu'Ecco......però un fatto è ipotizzare circoincisioni traumatiche...un altro è appurare lo stage di prepuzi traumatizzati!!!!:up:
Mari' ormai siamo circondati da queste belle teste...Oscu'ma tu ci credi a questa storia? ... sinceramente eh? :mrgreen::mrgreen:
Si' pero' se s'inkazza, all'amica la sderena...La verità?Una decina di anni fà non ci avrei creduto.....oggi penso che possa esser vera....ormai siam allo sfascio più totale....e permettetemi di dire:MA CHE CAZZO DI UOMINI CHE GIRANO......LE donne saranno pure furbe.....ma gli uomini quanto sò coioni.....2 anni senza trombà....e quello a smanacciarsi senza un perchè.......!!!![]()
Io ormai non mi stupisco più di nulla.... :sonar:Oscu'ma tu ci credi a questa storia? ... sinceramente eh? :mrgreen::mrgreen: