Non ci sto capendo più nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ufficio complicazioni affari semplici?

Leggo Triste e vedo che non sarebbe in grado di dire semplicemente "brutta stronza approfittatrice fuori dalle palle che sei una disgrazia vivente vai a fare in culo tu e la tua amica scassacazzi che io ci ho di meglio da fare"
Stoppati un attimo....resettati e riprogrammati per i 39 anni del Triste...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Stoppati un attimo....resettati e riprogrammati per i 39 anni del Triste...

Ops! 39...
Oddio, ho in mente altri 40enni che potrebbero tranquillamente organizzare un gruppo di poker fisso con Triste...

Ciò non toglie che Triste non ha l'animo per tirare fuori aggettivi come "stronza"

oscuro

Utente di lunga data
Triste

Adesso capisco 39anni senza lavoro....due anni a zaganelle ed una donna strana....con "Sinistre presenze"alle spalle....sarei triste anche io....!!

Sterminator

Utente di lunga data
Ops! 39...
Oddio, ho in mente altri 40enni che potrebbero tranquillamente organizzare un gruppo di poker fisso con Triste...

Ciò non toglie che Triste non ha l'animo per tirare fuori aggettivi come "stronza"
Al di la' del fatto che comunque la deve lasciare perche' psicologicamente quella situazione e' una chiavica totale, pero' la stronza la riconsidererei...

forse non e' tanto stronza...ma un po' fessa pero' si...nel senso che da mo' doveva pedalare...

e mo' se capisce anche perche' se i suoi venissero a conoscenza della storia s'incazzerebbero...

penso che se mi' fija s'infilasse in una storia simile, il mio aplomb british sarebbe a rischio.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

dottor manhattan

Utente di lunga data
Al di la' del fatto che comunque la deve lasciare perche' psicologicamente quella situazione e' una chiavica totale, pero' la stronza la riconsidererei...

forse non e' tanto stronza...ma un po' fessa pero' si...nel senso che da mo' doveva pedalare...

e mo' se capisce anche perche' se i suoi venissero a conoscenza della storia s'incazzerebbero...

penso che se mi' fija s'infilasse in una storia simile, il mio aplomb british sarebbe a rischio.....

:rotfl::rotfl::rotfl:
Esatto. Lei comunque qualche problema ce l'ha.

Sabina

Utente di lunga data
provato a parlarci anche oggi,nessun risultato.
Chiaramente lei dice che e colpa mia perche non mi impegno a trovare un lavoro serio ora,perche qualche lavoretto per arrangiarmi l avevo trovato.
Lei ovviamente mi dice quelli non valgono niente devi trovarti un vero lavoro,ma dopo che gli ho detto che ho portato il curriculum a tutte le aziende della zona ,e tutti i supermercati ,e continuo a fare domande su internet tutti i giorni ,mi risponde allora adesso rifai tutto il giro che hai fatto.
Ma come se mi hanno detto tutti ti terremo in considerazione le faremo sapere noi (non so ci devo tornare?).
Poi alla fine mi fa pure la battuta ironica ,dopo che gli ho chiesto che hai fatto ieri sera ,lei: tu pensi io che ti metta le corna queste sono solo fantasie tue nella tua mente,ma tanto e inutile che telo dico non mi ascolti mai.
(come faccio ad ascoltarti se non dici nulla).
lei:va be fai come ti pare.
io:OK puo essere o non puo essere vero che tu mi metta le corna ,ma mettiti nei miei panni ,dimmi l ultima volta che siamo usciti da soli .
lei: mmmm mmmm
io:neanche te lo ricordi
lei:tu non ti metti mai nei panni miei
io:telo dico io negl ultimi due anni le pochissime volte che siamo usciti soli
stavi sempre guardando l orologio e non stavi neanche 10 minuti che dovevi andare via per qualsiasi motivo.
Lei :anzi erano 2- 3 minuti, vabe ho da fare ciao.
E tu credi veramente che trovare un lavoro sistemerebbe tutto? Ma dai e' solo una scusa. L'amore e essere amati e' un'altra cosa e ti auguro di provarlo. Stare assieme e' diventata un'abitudine. Pensa sposarla e passare un'intera vita con lei.... meglio soli che insieme a qualcuno che non ci ama. Le sue risposte e i suoi atteggiamenti dimostrano solo mancanza di interesse e tu non riesci a chiudere perché forse non hai molto altro oltre a lei: lavoro, amici, hobby , sport??
Ribadisco, comincia a frequentare altre persone, posti nuovi....

Sterminator

Utente di lunga data
e esattamente come l hai descritta,un sorriso l ho fatto leggendoti perche ci hai preso in pieno.
Quindi ciccio senti a me, sparisci senza chiedere spiegazioni, cosi' eviti di fare altre figure di merda e ricordati che stando messo cosi' la vedo dura sul poter imbastire relazioni a meno che non sei sotto-sviluppato e te becchi l'ereditiera bona de core...

Tubarao

Escluso
Allora, ora provo a farti un disegnino della situazione, potrebbe anche essere sbagliato, ma invece credo che non sia tanto distante dalla realtà.

State insieme da 5 anni, quindi lei aveva 21 anni e tu 34. Hai beccato la classica studentella che voleva farsi la storia con l'uomo maturo, e i primi anni siete stati anche bene insieme, Però lo sai come funzionano gli appartamenti degli studenti, è tutto un via vai di gente, e questa, due anni fà, ha conosciuto qualcuno con il quale lei regolarmente ci gioca la Champions League, Il Mondiale per Club e ogni tanto pure l'Europa League, tanto per non farsi mancare niente. E allora mi dirai: "Vabbè, ma allora perchè non mi ha lasciato in quel momento ?". Perchè tu ti sei azzerbinato, e quella ci gode come una porca a vedere come tiene in pugno un uomo di 39 anni (lo hai detto tu che ti prende per il culo davanti agli altri anche su particolari molto intimi). Quella, quando tromba con il suo amico, gode il doppio pensando a te che vai avanti a pippe da due anni......

Ripeto.......SPARISCI, DILEGUATI, DATTI.

Mari'

Utente di lunga data
" Non ci sto capendo nulla "

Non c'e' nulla da capire, fai le valige e cambia panorama ;) .

Sterminator

Utente di lunga data
" Non ci sto capendo nulla "

Non c'e' nulla da capire, fai le valige e cambia panorama ;) .

ma manco sta fatica deve fa'...

le valigie stanno ancora da mamma'...

triste

Utente
sai che faccio ,dato che deve finire .
per una volta voglio fare lo stronzo anche io ,in questa relazione finita .
volevo per una volta essere serio senza fare le stesse cavolate del passato(prima di lei).
mi faccio l amica (tanto l ho capito cosa vuole da me).
e poi mando a cagare entrambe.

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
sai che faccio ,dato che deve finire .
per una volta voglio fare lo stronzo anche io ,in questa relazione finita .
volevo per una volta essere serio senza fare le stesse cavolate del passato(prima di lei).
mi faccio l amica (tanto l ho capito cosa vuole da me).
e poi mando a cagare entrambe.
Me sa che fai colazione la mattina con pane e volpe...:mrgreen:

ocio al pacco, contro-pacco e contro-paccotto...

te ce vedo...

triste

Utente
e una cosa che ho gia fatto e mi viene facile,e che questa volta volevo fare la persona seria ,ma forse era meglio quando me ne fregavo di tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.