Non ci sto capendo più nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
........

Siete due matti........Lei due anni che non tromba...o meglio che non tromba con te.....sarà mica lesbica?Sempre con l'amica....o magari son due anni che è passata ad altro cetriolo con la punta rosa......!Tu poi due anni a zaganelle ma cosa aspetti?Ma sarete normali?

Sterminator

Utente di lunga data
a dimenticavo le sue ultime parole di oggi che sinceramente mi hanno fatto girare un pole bolls, facciamo che non ci vediamo o sentiamo per una ventina di giorni e poi vediamo.
che dobbiamo fare il test se io o lei pensa a me roba del genere ?
se qualcuno riesce ad interpretare questa cosa sarei felice di capire qualche opinione.
perche io non ne ho, forse sarò un alieno
NON GLIENE FOTTE UN CAZZO DI TE!!!

si riesce a leggere o e' piccolo?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
a dimenticavo le sue ultime parole di oggi che sinceramente mi hanno fatto girare un pole bolls, facciamo che non ci vediamo o sentiamo per una ventina di giorni e poi vediamo.
se qualcuno riesce ad interpretare questa cosa sarei felice di capire qualche opinione.
Ecco, in genere quella della pausa di riflessione è l'anticamera per la separazione definitiva. Senti a me cumpà, prendi la palla al balzo, rispondile qualcosa tipo: "Perchè solo 20 giorni ? Facciamo che te ne vai a fanculo per direttissima per sempre, a passi lunghi e ben distesi"

:rolleyes:

Nausicaa

sfdcef

Triste, scusa per la brutalità, ma non credo ci sia modo di indorare la pillola.

Lei ha detto in pratica:

voglio lasciarti ma non ne ho le palle, comincio così con la classica "pausa di riflessione" sperando che le cose si risolvano da sole (= che mi lasci tu così posso pure fare la vittima o quella che non è stata capita, o al minimo magari riesco a lasciarti per telefono senza dover affrontare una spiegazione)

Triste, hai una prova davanti... l'unica cosa che puoi forse fare per recuperare un pò di stima in te stesso, un pò di rispetto per quella che è stata la vostra storia, è affrontarla e dirle che capisci che quella storia non c'è più, che lei non ha fatto nulla per salvarla, che ti rendi conto che lei se ne vuole andare e che non ha le palle di ammetterlo.
E mandarla a quel paese.

triste

Utente
No, non è colpa tua.
Non sei tu il problema, garantito.

Se tu avessi fatto qualcosa di sbagliato e lei tenesse a te, l'avrebbe tirato fuori, avrebbe cercato di risolvere con te.
Se pure tu avessi fatto qualcosa di sbagliato, se lei non ti da la possibilità di rimediare, a quel punto la responsabilità è sua...

Non riuscire a smettere di fumare non è un motivo per non considerarti più da due anni...
Due anni Triste, pensaci!
a mi sono dimenticato sono anche egoista (non so perche) prima mi dice che non vuole una famiglia ,non vuole figli ,poi cambia idea ,e poi ricambia idea.
e dato che io non riesco a trovare un lavoro gli ho rovinatola vita(nonlo dice ma si capisce)

oscuro

Utente di lunga data
Mhh

Dietro una pausa di riflessione spunta sempre un bel cetriolone dalla punta rosa.....!!!!:D

dottor manhattan

Utente di lunga data
E' probabile che voglia farsi i fatti suoi con tranquillità, ed è altrettanto probabile che ritorni da te facendoti credere quel che vuole.

Il punto è che ti tiene per le palle e quello è tutt'altro che un test per lei.

Nausicaa

sfdcef
Ecco, in genere quella della pausa di riflessione è l'anticamera per la separazione definitiva. Senti a me cumpà, prendi la palla al balzo, rispondile qualcosa tipo: "Perchè solo 20 giorni ? Facciamo che te ne vai a fanculo per direttissima per sempre"

:rolleyes:

Non posso darti reputazione :)

Sterminator

Utente di lunga data
Triste, scusa per la brutalità, ma non credo ci sia modo di indorare la pillola.

Lei ha detto in pratica:

voglio lasciarti ma non ne ho le palle, comincio così con la classica "pausa di riflessione" sperando che le cose si risolvano da sole (= che mi lasci tu così posso pure fare la vittima o quella che non è stata capita, o al minimo magari riesco a lasciarti per telefono senza dover affrontare una spiegazione)

Triste, hai una prova davanti... l'unica cosa che puoi forse fare per recuperare un pò di stima in te stesso, un pò di rispetto per quella che è stata la vostra storia, è affrontarla e dirle che capisci che quella storia non c'è più, che lei non ha fatto nulla per salvarla, che ti rendi conto che lei se ne vuole andare e che non ha le palle di ammetterlo.
E mandarla a quel paese.
Ma fai sempre cosi' nella vita?

lavori all'U.C.A.S.?

Sterminator

Utente di lunga data
a mi sono dimenticato sono anche egoista (non so perche) prima mi dice che non vuole una famiglia ,non vuole figli ,poi cambia idea ,e poi ricambia idea.
e dato che io non riesco a trovare un lavoro gli ho rovinatola vita(nonlo dice ma si capisce)
Ma si puo' sapere quanti anni hai?

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Ma che domande...15 o 16....al massimo....!!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Ma fai sempre cosi' nella vita?

lavori all'U.C.A.S.?

Ufficio complicazioni affari semplici?

Leggo Triste e vedo che non sarebbe in grado di dire semplicemente "brutta stronza approfittatrice fuori dalle palle che sei una disgrazia vivente vai a fare in culo tu e la tua amica scassacazzi che io ci ho di meglio da fare"

oscuro

Utente di lunga data
Cosa???

39????Ma scherzi?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.