Sterminator
Utente di lunga data
ah be' allora e' solo un pirla!no neanche quello perchè è girato di schiena..![]()
ah be' allora e' solo un pirla!no neanche quello perchè è girato di schiena..![]()
A te avevo detto più volte vengo a milano ... vediamoci per un aperitivo ma nulla ... eppure avevo una borsa di alviero martini da lasciarti
ma per chi mi hai preso??? come ti permetti???A te avevo detto più volte vengo a milano ... vediamoci per un aperitivo ma nulla ... eppure avevo una borsa di alviero martini da lasciarti
uh quante storie...
gli andava peggio se lo usavan per parcheggiar le biciclette![]()
Bisogna sempre pensare positivo.![]()
ma per chi mi hai preso??? come ti permetti???
ehm, di chi era la borsa??![]()
ma chi li conosce sti stilisti...
Alviero Martini pezza d'ignoranta...
Che flebo vuoi? Io mi faccio una flebo di Mojito...
ma chi li conosce sti stilisti...
a me frega una fava della moda (e si vede
..)![]()
a me un bianchino spruzzato che sto ancora sul pezzo![]()
Ma son sicura che queste borse le hai viste in giro anche tuma chi li conosce sti stilisti...
..)![]()
alle 17????ma chi li conosce sti stilisti...
..)![]()
Rimango in attesa di conoscere il colore .... una borsa, come la cravatta per un uomo, è difficile da scegliere senza conoscere i gusti ....cosa?????
ti saluto.
faccio come la tati...me ne vado per sempre..![]()
![]()
![]()
Ma son sicura che queste borse le hai viste in giro anche tu
http://www.alvieromartini.it/
Allora facciamo per un aperitivo ... per il resto si vedrà. Ho letto dell'invito a cena ... lo accetto volentieri. Anzi facciamo così ... prima aperitivo e poi cena a casa tua ... dopo essere passati a lasciare la borsa a brugolina. Che ne dici?ma per chi mi hai preso??? come ti permetti???
ehm, di chi era la borsa??![]()
Allora facciamo per un aperitivo ... per il resto si vedrà. Ho letto dell'invito a cena ... lo accetto volentieri. Anzi facciamo così ... prima aperitivo e poi cena a casa tua ... dopo essere passati a lasciare la borsa a brugolina. Che ne dici?![]()
C'erano in giro anche in USA ... non mi sono mai piaciuteMa son sicura che queste borse le hai viste in giro anche tu
http://www.alvieromartini.it/
In effetti sono borse che "o ti piacciono o non ti piacciono" comunque non ti lasciano indifferenti.C'erano in giro anche in USA ... non mi sono mai piaciuteil perche non so![]()
![]()
![]()
Allora facciamo per un aperitivo ... per il resto si vedrà. Ho letto dell'invito a cena ... lo accetto volentieri. Anzi facciamo così ... prima aperitivo e poi cena a casa tua ... dopo essere passati a lasciare la borsa a brugolina. Che ne dici?![]()
Pure a te?sì. ma non mi garbano
![]()
nun ce stava o' Vesuvie...C'erano in giro anche in USA ... non mi sono mai piaciuteil perche non so![]()
![]()
![]()