Non ci posso credere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ma per chi mi hai preso??? come ti permetti???

ehm, di chi era la borsa??

Alviero Martini pezza d'ignoranta...

Che flebo vuoi? Io mi faccio una flebo di Mojito...

brugola

Utente di lunga data
scherzavano...

Foto Prada, Libero si scusa

"No servilismo ma gioco tra amici"

La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza oggi in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negreri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: ''Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette oggi Libero - ma di un gioco tra vecchi amici'' e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ''si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse''.
''In merito all'articolo "Come è umana la sinistra" e alla relativa fotografia pubblicati sull'edizione di oggi - si legge in una nota - la direzione di Libero ha ricevuto dai due signori immortalati nella fotografia una lettera in cui si precisano i contorni della vicenda. E cioè che non si è trattato di un episodio di servilismo ma di un gioco tra vecchi amici

O

Old Holly

Guest
ma chi li conosce sti stilisti...
a me frega una fava della moda (e si vede
..)

a me un bianchino spruzzato che sto ancora sul pezzo

Oggi sto talmente giù... che mi unisco alle libagioni, per me un gin fizz (sempre che li facciano ancora, è un secolo che non vado in giro)

Sterminator

Utente di lunga data
ma chi li conosce sti stilisti...
a me frega una fava della moda (e si vede
..)

a me un bianchino spruzzato che sto ancora sul pezzo
alle 17????

ora de stasera te raddrizzi i lampioni!

Old unodinoi

Utente di lunga data
cosa?????
ti saluto.
faccio come la tati...me ne vado per sempre..
Rimango in attesa di conoscere il colore .... una borsa, come la cravatta per un uomo, è difficile da scegliere senza conoscere i gusti ....

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma per chi mi hai preso??? come ti permetti???

ehm, di chi era la borsa??
Allora facciamo per un aperitivo ... per il resto si vedrà. Ho letto dell'invito a cena ... lo accetto volentieri. Anzi facciamo così ... prima aperitivo e poi cena a casa tua ... dopo essere passati a lasciare la borsa a brugolina. Che ne dici?

O

Old Asudem

Guest
Allora facciamo per un aperitivo ... per il resto si vedrà. Ho letto dell'invito a cena ... lo accetto volentieri. Anzi facciamo così ... prima aperitivo e poi cena a casa tua ... dopo essere passati a lasciare la borsa a brugolina. Che ne dici?

che paraculo

Mari'

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data

tipino fedele tu....

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.