Non ci posso credere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Brucola& Medusa ... siete terribili

Mari'

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io, per non saper nè leggere nè scrivere, ho avuto in regalo queste.....e son felice

Old unodinoi

Utente di lunga data
non sono uguali; una è martellata e l'altra è liscia....e poi avevo detto che mi piaceva il modello....ce l'ho anche bianca di furla, comprata l'estate scorsa, simile a quella di bulgari di quest'anno.....
Non vorrei dire ma .... tra furla e bulgari c'è l'abisso

Lettrice

Utente di lunga data
Allora per capirci:
da sola mi dirai abbasta abbasta
tu e brugolina ... mi direte abbasta una sola volta
tu brugolina e lettrice ... non saprei non avendo mai provato il trio di donne insieme
mi sono capito ora?
Attento non ti si dica "vai che non ci servi"

Lettrice

Utente di lunga data
è l'uomo della mia vita..se ne intende anche di borse...

questo presuppone una buona conoscenza di donne??
Se un uomo si intende di borse e sa distinguere l'abisso tra Furla e Bulgari ci sono tre possibilita':

1) Lavora nel settore
2)E' Gay
3) E' gay ma non lo sa ancora

O

Old Asudem

Guest
Se un uomo si intende di borse e sa distinguere l'abisso tra Furla e Bulgari ci sono tre possibilita':

1) Lavora nel settore
2)E' Gay

per quel poco che lo conosco direi la 4...

siamo tutti un po' gay però..guarda me!sto cercando di diventarlo e mi applico con solerzia..fosse che fosse

il problema delle donne è che c'hanno la bagiana...

se no lo sarei diventata da mò

Old unodinoi

Utente di lunga data

1) Lavora nel settore
2)E' Gay
Naaa c'è una quarta possibilità: gli piace fare regali ... per farli bene però deve essere attento ... e se sei attento per i regali sei attento in tutto .... mi spiego vero?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

per quel poco che lo conosco direi la 4...

siamo tutti un po' gay però..guarda me!sto cercando di diventarlo e mi applico con solerzia..fosse che fosse

il problema delle donne è che c'hanno la bagiana...

se no lo sarei diventata da mò

può essere semplicemente un acuto osservatore e profondo conoscitore dell'universo femminile......
la differenza tra bulgari e furla la sa anche mio fratello che non rientra in nesusna delle ipotesi menzionate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.