Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
cerca di avere pazienza e di ragionare a bocce ferme. non farti prendere dalla rabbia o dall'urgenza di risolvere questo disastro. lascia passare il tempo.
io mi sono fatta prendere dalla rabbia e quando gli ho chiesto lei o me, forse ho sbagliato, forse avrei dovuto avere pazienza e farlo ragionare con il tempo.
Cmq ad oggi ancora non ragiona per farti capire: domenica abbiamo litigato perchè voleva decidere con la sua amante quando sarebbe venuto a vedere la bimba...
Un medico mi disse due mesi che fa, che è inutile parlare, non ascoltano, è un po' come se fossero drogati, ma drogati di se stessi.

io passo giorni arrabbiata e poi ieri sera l'ho visto, l'ho guardato negli occhi e stavo male dentro. E' venuto a trovare la bimba, non gli ho chiesto nulla. lo lo amo e continuerò ad amarlo ancora, ma amo la persona che era prima con me, non quella di ora e vorrei tanto che tornasse ad essere quello di prima. Ma ora mi chiedo e se non tornasse mai sui suoi passi? continuo a non vivere, a stare male, per aspettarlo?
no non tornerà perchè come Beatl tu eri e 6 innamorata di un'idea di uomo che non esiste. se non nella tua mente.

quello che c'è è quello che vedi oggi. per cui devi decidere se rimanere passiva in attesa di un miracolo oppure essere viva e ricominciare.

con calma,coi tuoi tempi....tutto quello che vuoi. ma vegetare no.

beatl

Utente di lunga data
Ma io mi chiedo come abbia vissuto mia moglie fino ad oggi... tresche con le amiche.. telefonate nascoste con le colleghe che le stanno mettendo a posto il discorso del telefono... squilli anonimi...
Chissa in passato quante volte ho trovato occupato e l'ho trovato normale...e magari non lo era.. mah.. e bah...
dopo le dico che torni a lavorare a tempo pieno così il tempo per le sue troiate sarà meno... indipendentemente dal fatto se rimarremo assieme o meno

cyemme

Utente
Ma io mi chiedo come abbia vissuto mia moglie fino ad oggi... tresche con le amiche.. telefonate nascoste con le colleghe che le stanno mettendo a posto il discorso del telefono... squilli anonimi...
Chissa in passato quante volte ho trovato occupato e l'ho trovato normale...e magari non lo era.. mah.. e bah...
dopo le dico che torni a lavorare a tempo pieno così il tempo per le sue troiate sarà meno... indipendentemente dal fatto se rimarremo assieme o meno

dille di tornare a lavorare a tempo pieno, ma fallo senza farle capire che sta rischiando di fare la fame...

Dubito... molto molto bella e giovanile... ne trova quanti vuole, ma non è questo il punto :)
1) Tu la vedi così
2) Ha ragione l'immenso e incommensurabile Lothar detto il grande
3) Ne trova quanti ne vuole per ciulare....
Ma dopo aver ciulato te saludo meneghina...:)

sheldon

Utente di lunga data
Dille

anche che non si esce 4/5 sere a settimana,se non c'è un valido motivo.
Mi aveva colpito il fatto che tu in un precedente post dicevi che se non avessi visto il messaggio sul tablet,ora saresti comunque tranquillo.
Scusami,ma se mia moglie uscisse 4/5 sere a settimana per 2/3 mesi io non avrei bisogno di arrivare a leggere sms compromettenti su un tablet.Non si tratta di non lasciare i propri spazi,in un rapporto matrimoniale se uno dei due coniugi passa piu' tempo fuori casa che in casa,con un figlio adolescente che non penso esca tutte le sere,quindi lasciando solo anche lui...tutto questo sarebbe gia' finito con una bella discussione.
Scusami,ma alle volte è meglio discutere,che poi ritrovarsi in situazioni cosi'.Bene la liberta',ok,giusto,ma troppa liberta',significa fregarsene e non solo da parte di tua moglie,ti sembrava normale una situazione di questo tipo?
Per il quieto vivere alle volte si commettono errori che poi si scontano in maniera esponenziale.

beatl

Utente di lunga data
Mi aveva colpito il fatto che tu in un precedente post dicevi che se non avessi visto il messaggio sul tablet,ora saresti comunque tranquillo.
Scusami,ma se mia moglie uscisse 4/5 sere a settimana per 2/3 mesi io non avrei bisogno di arrivare a leggere sms compromettenti su un tablet.Non si tratta di non lasciare i propri spazi,in un rapporto matrimoniale se uno dei due coniugi passa piu' tempo fuori casa che in casa,con un figlio adolescente che non penso esca tutte le sere,quindi lasciando solo anche lui...tutto questo sarebbe gia' finito con una bella discussione.
Scusami,ma alle volte è meglio discutere,che poi ritrovarsi in situazioni cosi'.Bene la liberta',ok,giusto,ma troppa liberta',significa fregarsene e non solo da parte di tua moglie,ti sembrava normale una situazione di questo tipo?
Per il quieto vivere alle volte si commettono errori che poi si scontano in maniera esponenziale.
No non mi sembrava normale... e gliene avevo parlato. Lei sempre rigida e scostante su questo punto .. sui suoi spazi anche durante la giornata.. Ora capisco perché.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
anche mio marito ha subito cambiato tutte le pswd, cancellava i msg e le chiamate dal cellulare.
rientra tutto nei comportamenti dei traditori.

immaginavo che si sarebbe comportata così, hanno tutti gli stessi atteggiamenti, seguono dei comportamenti standard.

non è finita, ci vorranno ancora tante amarezze, tanti rospi.
Per questo in uno dei miei post ti avevo chiesto che cosa volevi? mi hai risposto che l'amavi. puoi dirlo ancora? io no.

mamma che cazzate :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
mha... io sono sempre uscito svariate volte anche prima della fine della coppia e non ho tradito. Interessi, andavo a suonare, uscivo in moto per giornate intere, andavo a giocare a pallone. Eppure sono sempre stato additato come un ottimo padre. Anzi... sarei anche la madre a dirla tutta.

Non capisco cosa c'entra lasciare a casa il figlio adolescente. Primo non lo lascia da solo ma con il padre, secondo è un adolescente! Magari i miei fossero usciti spesso la sera!

E per finire, secondo me, la troppa libertà non significa fregarsene. Significa fidarsi! Significa mettere amore nel proprio rapporto. Se non si chiamerebbe tradimento. Si tradisce la soprattutto la fiducia
In caso contrario si chiamerebbe fuga. Fuga dalle costrizioni.

Ultima modifica:

beatl

Utente di lunga data
seriali cinici....e stupidi

tu non guardare, farfie!

Quoto... stupidi, stupidissimi...mia moglie sembra una 15enne in preda alle prime scappatelle amorose

ha appena finito di config il suo cell con l'aiuto di una amica...ora lo crede un bunker antiatomico tanto lo ritiene blindato. Mi fa tristezza sta cosa... Il suo e proprio un agire alle spalle meditato, continuo,....

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quoto... stupidi, stupidissimi...mia moglie sembra una 15enne in preda alle prime scappatelle amorose

è questo il problema
e ha 46 anni!

non si sa controllare, ha persino tralasciato il figlio per le sue frequentissime uscite serali :unhappy:

cioè, prima che nei tuoi confronti è una cosa pessima per lei

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tua moglie è l' icona delle traditrici.

Matraini esclusa. :D

ma scherzi? sta qua è una dilettante!

pensa che la mia sim è intestata a mio marito.....

beatl, scusa. sto solo sdrammatizzando un pò, con tutto il rispetto

(però quella della sim è vera...sì, amo l'avventura :D)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma scherzi? sta qua è una dilettante!

pensa che la mia sim è intestata a mio marito.....

beatl, scusa. sto solo sdrammatizzando un pò, con tutto il rispetto

(però quella della sim è vera...sì, amo l'avventura :D)
era ironia.....non si capiva. vabbè.

Tu devi correre a farmi una foto della maglietta.Adesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.