Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quoto... stupidi, stupidissimi...mia moglie sembra una 15enne in preda alle prime scappatelle amorose

ha appena finito di config il suo cell con l'aiuto di una amica...ora lo crede un bunker antiatomico tanto lo ritiene blindato. Mi fa tristezza sta cosa... Il suo e proprio un agire alle spalle meditato, continuo,....
Tua moglie è una cogliona, prendi il detective e fottila alla grande, tuo figlio può decidere a quella età di stare con te e lei fuori dai coglioni e via fedifraga di merda, oltretutto te ne puoi trovare una anche meglio di lei, meglio di cos!

erab

Utente di lunga data
Quoto... stupidi, stupidissimi...mia moglie sembra una 15enne in preda alle prime scappatelle amorose

ha appena finito di config il suo cell con l'aiuto di una amica...ora lo crede un bunker antiatomico tanto lo ritiene blindato. Mi fa tristezza sta cosa... Il suo e proprio un agire alle spalle meditato, continuo,....
Ripeto, ripeto, ripeto e continuerò in eterno a ripetere:

tua moglie può comportarsi così solo e unicamente perché glie lo permetti.
A fronte di una tua presa di posizione (che sia una lettera dell' avvocato, che tu te ne vada
di casa o che le chieda di andarsene) tutti i giochini da quindicenne sono destinati a finire.
Trascinala nel mondo reale.

quale maglietta? :confused: :mrgreen:
Quella che ti ho regalata io...
Se la mostri ad uno del forum
io mi sentirò tradito...

Perchè poi farebbero due più due...

E il tuo anonimato sarebbe compromesso...

Quella là con la scritta sono una troia ma non ve la do....

Fantastica

Utente di lunga data
L'infedeltà è quindi una delle violazioni dell'obbligo di fedeltà coniugale (in quanto lede l'onorabilità e il decoro del coniuge che viene tradito) che viene di regola considerata una causa sufficiente per giustificare l'addebitamento della separazione all'altro coniuge (a meno che non si verifichi la mancanza di un nesso causale tra l'infedeltà e la crisi familiare).

Va considerato che anche l'infedeltà apparente può essere causa di separazione e di addebito, nel caso in cui comporti una grave offesa all'onorabilità e al decoro del coniuge tradito.
Siamo proprio in un paese cattolico di merda.

free

Escluso

ma secondo me a questo punto dovresti farle crollare il castello dalle fondamenta
lei evidentemente non ci può ancora credere che non riuscirà più a manipolarti, ergo dovresti metterla nella condizione di comprendere che "i gelati sono finiti", come si dice qui da me, cioè che è ora di abbandonare definitivamente 'ste manfrine e darti delle risposte su cosa ha veramente intenzione di fare riguardo al vostro rapporto
ma appunto deve avere ben chiaro che non può più continuare a comportarsi così, o a metterci una pezza, perchè tu ormai sai TUTTO

Brunetta

Utente di lunga data
Appunto .. amandola...
bugie e tradimenti sono su piani differenti, lo capisco, ma su di me hanno lo stesso effetto distruttivo..
a parte questo, in fondo in fondo, so benissimo che la via è delineata.. ma una parte di me spera di poter recuperare..
Son cose strettamente correlate. Il tradimento è dire bugie.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo ne basti uno di adulterio per iniziare la causa di separazione.

Non sono molto esperto da buon fautore del motto "mai sposato e mai mi sposerò!"
Basta volersi separare. Non è necessario esplicitare le ragioni in una consensuale se non "i coniugi hanno constatato l'impossibilità di continuare la convivenza".

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sono solo tre settimane.....alcune persone sono meno instintive e più ponderate. Io sono, quasi sempre, uno di quelli. E c'ho lavorato su per gli ultimi 40 anni.

Lascialo contare fino a 10 e capire che non c'è altra soluzione. Lei vivrà le sue avventure come vorrà e lui sarà libero.

L'unica persona che può umiliarmi sono io. Il male degli altri non mi umilia. mi fa solo schifo.

Beatl non ti sentire umiliato. Tu non hai colpe. Non con una seriale
.
:up:

Brunetta

Utente di lunga data
cerca di avere pazienza e di ragionare a bocce ferme. non farti prendere dalla rabbia o dall'urgenza di risolvere questo disastro. lascia passare il tempo.
io mi sono fatta prendere dalla rabbia e quando gli ho chiesto lei o me, forse ho sbagliato, forse avrei dovuto avere pazienza e farlo ragionare con il tempo.
Cmq ad oggi ancora non ragiona per farti capire: domenica abbiamo litigato perchè voleva decidere con la sua amante quando sarebbe venuto a vedere la bimba...
Un medico mi disse due mesi che fa, che è inutile parlare, non ascoltano, è un po' come se fossero drogati, ma drogati di se stessi.

io passo giorni arrabbiata e poi ieri sera l'ho visto, l'ho guardato negli occhi e stavo male dentro. E' venuto a trovare la bimba, non gli ho chiesto nulla. lo lo amo e continuerò ad amarlo ancora, ma amo la persona che era prima con me, non quella di ora e vorrei tanto che tornasse ad essere quello di prima. Ma ora mi chiedo e se non tornasse mai sui suoi passi? continuo a non vivere, a stare male, per aspettarlo?
Le persone sono come sono. Non esiste il vero lui e poi quello sbagliato per un periodo e poi tornerà a essere quello vero.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io mi chiedo come abbia vissuto mia moglie fino ad oggi... tresche con le amiche.. telefonate nascoste con le colleghe che le stanno mettendo a posto il discorso del telefono... squilli anonimi...
Chissa in passato quante volte ho trovato occupato e l'ho trovato normale...e magari non lo era.. mah.. e bah...
dopo le dico che torni a lavorare a tempo pieno così il tempo per le sue troiate sarà meno... indipendentemente dal fatto se rimarremo assieme o meno
Ma il fatto che lei ha queste "amiche" che sanno e la coprono non irrita un pochino?

devastata

Utente di lunga data
Tranquillo il probelma non sei tu, e la tua storia... ;)
Eppure ce ne sono di peggiori, e non nel forum, mio nipote ha scoperto che la sua futura moglie, due mesi alle nozze, se la faceva con uno sposato, però voleva sposarlo comunque per tenersi poi la casa e gli alimenti, sentito proprio grazie ad una microspia o marchingegno messo in casa 'a sua insaputa'. Ha poi dovuto 'svenderle' metà casa e arredamento.

Una mia ex collega ha tradito il suo futuro e attuale marito, parlo di 30 anni fa, due giorni prima di sposarsi, lo so per certo. Una storia assurda in cui ha cercato di coinvolgere una mia amica.

Quindi la realtà supera spesso la fantasia.

Forse per la mentalità femminile la freddezza che Beati è riuscito a tenere è incomprensibile. Io non avrei resistito 5 minuti.

beatl

Utente di lunga data
Ah ah ah ..mèche ridere stasera ...

"Luca vado mezz'oretta con la mia amica L.. Facciamo quattro chiacchiere"
io che già sapevo che alle 21 doveva chiamare il tipo lontano(sentita telefonata della mattina) "Sentimi bene...tu A...per dirvi le vostre maialate, non lo chiami... o lo chiami solo se esci da casa...Adesso vado a fare un giro anche io.. Saluti"
Tempo 20 min lei era già in casa...nessuna chiamata.. Coda tra le gambe..

Manco le palle di sostenere le proprie idee ed azioni... Ha meno palle della mia cagnolina...

Spider

Escluso
Ah ah ah ..mèche ridere stasera ...

"Luca vado mezz'oretta con la mia amica L.. Facciamo quattro chiacchiere"
io che già sapevo che alle 21 doveva chiamare il tipo lontano(sentita telefonata della mattina) "Sentimi bene...tu A...per dirvi le vostre maialate, non lo chiami... o lo chiami solo se esci da casa...Adesso vado a fare un giro anche io.. Saluti"
Tempo 20 min lei era già in casa...nessuna chiamata.. Coda tra le gambe..

Manco le palle di sostenere le proprie idee ed azioni... Ha meno palle della mia cagnolina...
ma anche tu non scherzi.
sembra che ti diverti.
i giochini della mogliera...
racconti tutto con compiacimento
attento, perchè scivoli nel cuckcold.:p:p:p:p

Brunetta

Utente di lunga data
Forse a tua moglie la situazione diverte come a te. Come a quelli che quando pensano di essere riusciti a imbrogliare qualcuno raccontando balle esagerano e ne inventano sempre di nuove. Conoscevo uno che raccontava di percorsi in autostrada in tempi assurdi, visto che qualcuno dubitava allora raccontava di altri viaggi e percorsi più lunghi in tempi ancora più ridotti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.