Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo adesso non mi fido di lei... Voglio sapere la verità prima...mi spiace... m ha fatto una cosa troppo grande, sapendo che io sono fatto così ... glielo avevo detto fin dall'inizio di essere sempre trasparente ed onesta, nel bene e nel male
Dura è parlare con na bugiarda eh?
Pensa che bella roba hai come filtro...

Premesso cara che non crederò ad una sola parola di quello che mi dici perchè sei na bugiarda

Ti ascolto...

Lo capite o no
In che casin si mette il traditore?

Quando mi parla, mi guarda e mi tocca capisce perfettamente come sono... e l ironia della vita vuole che questo che io amo/amavo e' probabilmente ciò che le ha permesso di fare quanto sembra avere fatto
Visto?
Te la sposti tutta su di te?
Visto?
Tu hai enorme paura di perdere questa persona

Perchè dipendi affettivamente da lei.

Non la vuoi perdere?
Ascoltami bene...

Smetti di controllarla e tenta di guardarla dall'esterno.

Non è che tu le abbia permesso o causato.

Non è così...

E' semplicemente che un giorno ha incontrato sto tizio, o sto tizio ha incontrato lei e le cose si sono messe in un certo modo.

Cioè casso...
Parli come uno che ha la moglie con la testa rotta perchè si è rabaltata in moto...

E dici...
Colpa mia che le ho regalato la moto...

Scema lei che non sa guidare na moto no?

O magari le hanno tagliato la strada no?

Sposta tutto sul lei è...
Da lei mi fa...

Ma porca miseria avessi trovato io una che da come mi guarda e come mi parla capisce perfettamente come sono...
Porca miseria mi sarei sentito per una volta nella vita smascherato e a nudo...

E francamente io non ho mai capito che casso ci trovi mia moglie in me...
Ma quello che sono sicuro è che non sono certo come dice lei...

Ma prendo atto che le appaio in una certa maniera...

Sposta...

Lei non è la tua mamma mancata...porco can...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Secondo te giocano a scacchi fino alle 3 di notte?

Pure mio marito voleva farmi credere che si portava l'amante a casa, solo per dormire, giuro, ha avuto il coraggio di dirlo!
Le vie del Signore sono infinite ;)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Secondo te giocano a scacchi fino alle 3 di notte?

Pure mio marito voleva farmi credere che si portava l'amante a casa, solo per dormire, giuro, ha avuto il coraggio di dirlo!
si. E anche oltre. Sei mai stata con uno appassionato di scacchi?
Io si.

Il terrore.
Robe inenarrabili.
Sono pazzi.
le tre di notte non sono niente.

si. E anche oltre. Sei mai stata con uno appassionato di scacchi?
Io si.

Il terrore.
Robe inenarrabili.
Sono pazzi.
le tre di notte non sono niente.
Dici?
004_chess.jpg

beatl

Utente di lunga data
Aggiornamento.

Ho fatto bene ad aspettare, a mio parere, in modo che tutto lo schifo venisse fuori.
Confermata relazione con ulteriore persona, che abita, sembra lontano e con cui si vede saltuariamente, lui sposato... Appena ascoltata telefonata ...

ho voglia di liberarmi da questo incubo ... mio dio

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiornamento.

Ho fatto bene ad aspettare, a mio parere, in modo che tutto lo schifo venisse fuori.
Confermata relazione con ulteriore persona, che abita, sembra lontano e con cui si vede saltuariamente, lui sposato... Appena ascoltata telefonata ...

E' una seriale. C'è poco da capire. Non sta bene. Cerca di chiudere senza fare una guerra.

Anais

Utente di lunga data
Aggiornamento.

Su tua moglie, non c'è molto da dire.
Però sta cosa che tu ascolti le telefonate, installi dio sa che software spia sui telefoni e sui cellulari...metterai anche dei localizzatori sull'auto. E che poi le ascolti ancora le telefonate, pur sapendo ormai tutto e pur sapendo che legalmente sono informazioni inutilizzabili...scusa ma mi pare una cosa inconcepibile.

beatl

Utente di lunga data
Su tua moglie, non c'è molto da dire.
Però sta cosa che tu ascolti le telefonate, installi dio sa che software spia sui telefoni e sui cellulari...metterai anche dei localizzatori sull'auto. E che poi le ascolti ancora le telefonate, pur sapendo ormai tutto e pur sapendo che legalmente sono informazioni inutilizzabili...scusa ma mi pare una cosa inconcepibile.

io non metto e non ho messo nulla su cose sue... le informazioni legalmente utilizzabili sono raccolte da chi può farlo.

E poi santo il momento e la fortunata coincidenza che mi permettono di avere queste info.... anche quella di stamane, se prima un lontanissimo lume poteva esserci, ora la storia è proprio finita.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Aggiornamento.

Nel leggerti da quando sei entrato mi ribalto sempre, mi sembra di cadere in pensieri e riflessioni su quello che scrivi dove non riesco a trovare nè una risposta ne una logica, ma come cazzo fai a essere così? come ci riesci a controllarti?

L'amore a volte va oltre ogni situazione controllo di noi stessi e della nostra dignità. Ma queste appartengono ad una nostra dimensione di controllo. Controllo di asserzioni che tu scrivi parlando di bugie sincerità e via discorrendo che trovo giuste, appartengono anche a me. Ma il riscontro nella tua calma o quello che appare come calma sono in netto contrasto con quello che sta succedendo e che tu sopporti. Alcune volte leggendoti ho anche pensato è tutto un bluff ci sta prendendo in giro, ma boh non so perchè, forse perchè ti credo, forse perchè voglio crederti, ma non mi do pace in quello che potrebbero essere le conseguenze se tutto è vero, non trovo logiche che appartengono ad una situazione che potrei ammettere con me stesso, pur mettendoci tutto l'amore che ho. Nè riesco a capire cosa vuoi e dove vuoi arrivare, mi sembra di vedere un film di tradimento dove il tradito cerca delle risposte immettendosi dentro il tradimento da esterno invisibile, cercando delle risposte guardando con occhi e orecchie invisibili e che sono senza domande ma fantasticate in un rapporto dove tua moglie e l'altro sono totalmente annebbiati da loro stessi, e tu la a guardare tormentandoti.

PS. scusami i modi, sono i miei , non ho la capacità di scrittura che possa far apparire a volte un volto diverso da quello che appare scrivendo.

Ultima modifica:

beatl

Utente di lunga data
Nel leggerti da quando sei entrato mi ribalto sempre, mi sembra di cadere in pensieri e riflessioni su quello che scrivi dove non riesco a trovare nè una risposta ne una logica, ma come cazzo fai a essere così? come ci riesci a controllarti?

L'amore a volte va oltre ogni situazione controllo di noi stessi e della nostra dignità. Ma queste appartengono ad una nostra dimensione di controllo. Controllo di asserzioni che tu scrivi parlando di bugie sincerità e via discorrendo che trovo giuste, appartengono anche a me. Ma il riscontro nella tua calma o quello che appare come calma sono in netto contrasto con quello che sta succedendo e che tu sopporti. Alcune volte leggendoti ho anche pensato è tutto un bluff ci sta prendendo in giro, ma boh non so perchè, forse perchè ti credo, forse perchè voglio crederti, ma non mi do pace in quello che potrebbero essere le conseguenze se tutto è vero, non trovo logiche che appartengono ad una situazione che potrei ammettere con me stesso, pur mettendoci tutto l'amore che ho. Nè riesco a capire cosa vuoi e dove vuoi arrivare, mi sembra di vedere un film di tradimento dove il tradito cerca delle risposte immettendosi dentro il tradimento da esterno invisibile, cercando delle risposte guardando con occhi e orecchie invisibili e che sono senza domande ma fantasticate in un rapporto dove tua moglie e l'altro sono totalmente annebbiati da loro stessi, e tu la a guardare tormentandoti.

PS. scusami i modi, sono i miei , non ho la capacità di scrittura che possa far apparire a volte un volto diverso da quello che appare scrivendo.

Purtroppo è tutto vero... proprio per questo sono in confusione completa. ma dopo stamattina e l'ennesima botta devo fare qualcosa

Camomilla

Utente di lunga data
Ormai le prove le hai, fatti coraggio!
Io ho tanto l'impressione che Beatl non voglia affrontare l'argomento perchè ha una paura folle di perdere la sua donna,pensa che parlandole la storia finirebbe..e rimarrebbe solo...

beatl

Utente di lunga data
Io ho tanto l'impressione che Beatl non voglia affrontare l'argomento perchè ha una paura folle di perdere la sua donna,pensa che parlandole la storia finirebbe..e rimarrebbe solo...
Si...è così ... e dopo questo popò di roba tagliare qui sarebbe la cosa giusta probabilmente

MillePensieri

Utente di lunga data
Si...è così ... e dopo questo popò di roba tagliare qui sarebbe la cosa giusta probabilmente
dopo queste novità non vedo più la possibilità di recuperare che auspicavo all'inizio.
fatti forza, non è detto che il peggio sia passato, ora ti aspetta il confronto con lei.
:unhappy:
ma è saltato tutto fuori in questi giorni?

Camomilla

Utente di lunga data
In effetti tagliare sembrerebbe la cosa più giusta,ma solo dopo aver parlato con lei capirai veramente cosa si può fare a questo punto...dalla sua reazione anche.Io dopo le corna,una cavolata rispetto alle tue (senza offesa) mi sono chiesta se sarei stata meglio con o senza di lui e ho capito che lo voglio con me,mi sono data da fare per cambiare certi atteggiamenti che non gli piacevano ma soprattutto ho visto da parte sua un certo impegno,dopo un po'...non puoi restare a guardare la vita che passa,sapendo come lei si comporta..FORZA!Affronta il discorso..DAI!!

Gian

Escluso
Svegliate mi, vi prego .....
ho voglia di andare via di casa... altra mazzata..altra telefonata a numero che vedevo insistentemente negli ultimi giorni. Lui ho capito abita lontano e parla con lei come se stessero insieme... è un tipo di cui avevo trovato foto mesi fa... Foto vecchie giustificate come una storia di anni prima io conoscessi mia moglie...parlano anche di me ... Lei dice. "Luca ha trovato le tue foto..meno male che non ha capito e sono riuscita a dirgli ecc ecc...altrimenti avrebbe capito dell'albergo ecc ecc (storia di una ricevuta di un albergo sospetta....risalente a 4 anni fa)...
triplo gioco..
non ho parole...
non so cosa dire
Fermati ! Lascia perdere e non cercare più nulla...
distraiti in qualche modo con un hobby.
Pensa bene a quello che devi fare e ricorda che più cerchi più aumenta l'ansia
più aumenta l'ansia più cresce la rabbia, col rischio serio di passare dalla ragione al torto.
Magari inizia ad accompagnare la signora alla porta, con molta nonchalance,
una valigetta e via. Vedi un pochino come reagisce.
ma non andare via tu, così le stai facendo tirare un rigore a porta praticamente vuota.

Ultima modifica:

devastata

Utente di lunga data

Il problema, è che pensava lo fosse, (pure io di mio marito fino a un anno fa), invece era un inganno unico.

Lui è giovane, indipendente economicamente, il figlio è grandicello, che aspetta? DEVE LASCIARLA. per STARE MEGLIO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.