bealt. Ma alla fine le hai detto tutto? se non sbaglio aspettavi lunedì...
credo di si.Che dite .. Nella mia storia possa aver influito la differenza di età? Io 37, lei 46... Ma una differenza ben mimetizzata .. Io tendenzialmente più maturo della mia età ...lei molto molto bella e giovanile..
Lo credo anche io...almeno io non ho mai percepito problemi di questo tipo... ma in questi giorni la mia testa e' un calderone di idee, immagini, suoni ed odori che non immaginate (anzi, probabilmente si) ... ed anche di dubbi come questo
credo di si.
e parlo perchè io sono quella 10 anni più vecchia della coppia.
Molto bella anche io ovviamente. Giovanile è scontato anche se è un termine raccapricciante.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quoto.
Comunque a me fa sorridere...
Pagherei per vedere tua moglie tentare di condurre questa vita in piena menopausa.opcorn:
Sono cattivissima, lo so.:wide-grin:
Ma tu saresti così come sei pure assieme a un sessantenne.
Non è la differenza di età che ti porta a pensare e a vivere la fedeltà come fai tu.
Sono andata a sbirciare nei tuoi messaggi perché mi ero persa la tua storia... e l'ho trovata nel thread di Eagle. Mi spiace moltissimo per quello che stai vivendo, e non riesco nemmeno a immaginare la pena che devi provare per tua figlia. Quello che posso dirti è che se il tutto è successo ad aprile, sei ancora nel pieno della tempesta. Il fatto che lui se ne sia andato prendilo come una liberazione: potrai affrontare il lutto e ricominciare senza inutili strascichi e tira e molla. Tua figlia avrà sempre il tuo amore come punto di riferimento. Penso che l'amore di una madre sappia fare grandi cose. Il tempo in questi casi è l'unica fonte di guarigione... come ti hanno già detto, vedrai che ne uscirai!Non so quanto possa servirti ma io provo le stesse emozioni. Faccio fatica a pensare ad altro e tutto mi fa tornare a questi pensieri. Io mi sento sola con la mia bimba anche quando sono accerchiata dai miei familiari e amici. Ed ogni volta che qualcuno mi chiede come sto mi sento peggio. Mi sto facendo aiutare, ma ogni volta che discuto con mio marito ricrollo nel loop, nel pensiero fisso.come ho fatto a nin capire? Come sarà la vita mia e della mia bimba? Lei è così piccola.
Che dite .. Nella mia storia possa aver influito la differenza di età? Io 37, lei 46... Ma una differenza ben mimetizzata .. Io tendenzialmente più maturo della mia età ...lei molto molto bella e giovanile..
Dopo la novità [SUP]dell'ulteriore relazione[/SUP] a distanza scoperta ho avuto molto dubbi.. oggi poi ho saputo che stasera vanno assieme a prendere il figlio di lui....
per fortuna oggi arrivano i miei...
sono senza parole onestamente ... Ma proprio senza.. Cioè è talmente tanta l' assurdità della situazione che mi sento come un terremotato che ha perso tutto...
Intendo chiedere di andare via... Lei non accetterà ed allora proseguiremo per vie legali ...Cosa intendi fare? La tua non-reazione mi inquieta/spaventa...
Ieri sera al suo rientro le ho detto che non era stata a cantare... lei nega...ha negato tutta notte..Mi spiace... Cerca di stare tranquillo... Non ho molto altro da poter dire, ma ti capisco
Senti un poco, ma va a spaccare la faccia dell'amante, in fin dei conti come lui non esiste tu avrai rotto la faccia a "nessuno". Fidati che dopo tua moglie non dirà più niente di sbagliato.Ieri sera al suo rientro le ho detto che non era stata a cantare... lei nega...ha negato tutta notte..
con la massima tranquillità dice che ama me è non c'è nulla... con la faccia più tranquilla della terra.
Poi lei gli chiede hai spaccato tu la faccia all'amante ?Senti un poco, ma va a spaccare la faccia dell'amante, in fin dei conti come lui non esiste tu avrai rotto la faccia a "nessuno". Fidati che dopo tua moglie non dirà più niente di sbagliato.
Ah, lei sa che tu sai, che credi? Ma continua perchè le stai dando il motivo da continuare, magari pensa che sei così pavido da non fare nulla e stare li solo ad aspettare, come sembra che tu stia facendo.
Non so se ama. Tu dici di amarla. A qualsiasi costo? Ama anche te stesso, quello si', a qualsiasi costo. Non continuare a farti del male cosi'. Io ti consiglierei di parlare con un avvocato, prima che sia lei a farlo.Ieri sera al suo rientro le ho detto che non era stata a cantare... lei nega...ha negato tutta notte..
con la massima tranquillità dice che ama me è non c'è nulla... con la faccia più tranquilla della terra.
Lo sto già facendo...ma devo a me stesso ed a lei il riuscire a sentire parole oneste da parte suaNon so se ama. Tu dici di amarla. A qualsiasi costo? Ama anche te stesso, quello si', a qualsiasi costo. Non continuare a farti del male cosi'. Io ti consiglierei di parlare con un avvocato, prima che sia lei a farlo.
Lo sto già facendo...ma devo a me stesso ed a lei il riuscire a sentire parole oneste da parte sua