Minerva
io
io odio i cartoni giapponesiadesso non uscirmi fuori che è meglio shakespeare di lady oscar...![]()
io odio i cartoni giapponesiadesso non uscirmi fuori che è meglio shakespeare di lady oscar...![]()
ti hanno scheggiato un dentino da piccola?io odio i cartoni giapponesi![]()
ah il problema era la mancanza del discorso diretto? qualcuno lo sopprima, per il suo beneho corretto. sei contenta?![]()
![]()
![]()
non l'ho capitati hanno scheggiato un dentino da piccola?![]()
(domani mi toccherà pagarla cara con questo prestito)
del prestito? è una battuta tipica di brugola...non l'ho capita![]()
lei MI prenda due pastiglie di narconal...ah il problema era la mancanza del discorso diretto? qualcuno lo sopprima, per il suo bene![]()
ohi dottore sono preoccupata, il bambino non mi mangialei MI prenda due pastiglie di narconal...![]()
![]()
![]()
ohi dottore sono preoccupata, il bambino non mi mangia
verdone?![]()
![]()
![]()
ecco ci siamo capiti.....Verdone docet...![]()
Sì, ma premettendolo che io non ero capace.Ciao! Vi è mai capitato di dare dei consigli agli altri utenti qui presenti, pur sapendo che voi stessi state incappando negli stessi errori? Quanto è più 'bello' fare la paternale agli altri e non riuscire, in primis, ad autogestire le proprie situazioni?
Air
Mi è capitato di dare i consigli perchè io li ho dato a me stessa, gli stessi.Ciao! Vi è mai capitato di dare dei consigli agli altri utenti qui presenti, pur sapendo che voi stessi state incappando negli stessi errori? Quanto è più 'bello' fare la paternale agli altri e non riuscire, in primis, ad autogestire le proprie situazioni?
Air
che strafiga risposta.consigli non ne ho, dubbi parecchi
si involve pure..Cerco sempre di partire dalle cose che so, che ho vissuto sulla mia pelle, delle volte sbaglio, siamo esseri umani in continua evoluzione Air. A proposito dove sta il problema?![]()
il DR Cotti Borrone del film "Viaggi di nozze"...verdone?
Beh se non avessi avuto il coraggio di chiudere il matrimonio non riuscirei a consigliare di chiudere situazioni sentimentali negative.
Ma posso dare l'esempio della mia ...sopravvivenza a chi teme che chiudendo una relazione ci si trovi ...persi...![]()
Ciao! Vi è mai capitato di dare dei consigli agli altri utenti qui presenti, pur sapendo che voi stessi state incappando negli stessi errori? Quanto è più 'bello' fare la paternale agli altri e non riuscire, in primis, ad autogestire le proprie situazioni?
Air
Certo, c'è anche chi continua con le stesse dinamiche e punto a capo.si involve pure..
Ciao! No.Ciao! Vi è mai capitato di dare dei consigli agli altri utenti qui presenti, pur sapendo che voi stessi state incappando negli stessi errori?
Non so se ho mai fatto "paternali".. non sarebbe nella mia indole.Quanto è più 'bello' fare la paternale agli altri e non riuscire, in primis, ad autogestire le proprie situazioni?
Air