No te lo giuro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si ma dai, il broncio e le "avvisaglie" si danno a 10 anni quando si e' bambini (magari un po' viziati).

A 30-40 anni si e' abbastanza maturi per -affrontare- i problemi senza giocare a dare i segnali, che magari l'altro non ha la minima capacita' di cogliere a causa del lavoro/figli/stress di vario tipo.
No io sto parlando proprio di comunicazione, di cose dette. Non di bronci.Per avvisaglie intendo quel disinteresse o assenza mentale .

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Un altro fulgido esempio di traditore che ha perso la scommessa e non vuole pagare il debito di gioco.
Domanda:
In tutto il pianeta terra non esiste nessuno in grado di ricoprire il ruolo del dipendente montone,anche un pelino meno bravo,ma privo dell'opzione scopereccia?dategli un mese per cercarsi un altro posto,dopodiché,aria.
Se non lo fa,fai scoppiare la bomba.
Questa si sta comportando come se avesse fatto una riga di mezzo millimetro al parafango della macchina del marito e lo carica pure della colpa.
Boh
ti avevo quotato sul l'altro post. Ma ora vorrei esprimere la mia esperienza. Questo è per
(NOTELOGIURO )
Io al collega di mia moglie, lo avevo intimato di dare le dimissioni. Oppure avrei raccontato tutto a sua moglie. Inoltre gli dissi di non permettersi mai più di contattare
Mia moglie E così fu dopo una settimana D'altro canto mia moglie dopo la scoperta, ha interrotto immediatamente qualsiasi contatto con lui. Era il minimo che poteva fare mia moglie per cercare di riparare .
Pensa che nonostante tutto ieri mi sono separato.
Un mese fa mia moglie mi confesso che il suo collega le mando un e-mail in ufficio
Chiedendo come stava.
E lei le risponde dicendogli di non contattarmi mai più , ho rovinato tutto.
Lasciami in pace .
Ho letto e-mail a sua insaputa ed era vero.
Ho contattato la moglie e con prove in mano
Ho spiegato tutto quello che hanno fatto.
Ho rovinato un altra famiglia con figli ? Si
Ma non lo voluto io. Lo avevo avvertito .

Io , ma perché sono io , e comprendo che ogni uno agisce come crede, al tuo posto le avrei detto o si dimette , o tu lasci l'azienda di famiglia. Se veramente ci tieni a me devi scegliere. Punto senza ma.

trilobita

Utente di lunga data
ti avevo quotato sul l'altro post. Ma ora vorrei esprimere la mia esperienza. Questo è per
(NOTELOGIURO )
Io al collega di mia moglie, lo avevo intimato di dare le dimissioni. Oppure avrei raccontato tutto a sua moglie. Inoltre gli dissi di non permettersi mai più di contattare
Mia moglie E così fu dopo una settimana D'altro canto mia moglie dopo la scoperta, ha interrotto immediatamente qualsiasi contatto con lui. Era il minimo che poteva fare mia moglie per cercare di riparare .
Pensa che nonostante tutto ieri mi sono separato.
Un mese fa mia moglie mi confesso che il suo collega le mando un e-mail in ufficio
Chiedendo come stava.
E lei le risponde dicendogli di non contattarmi mai più , ho rovinato tutto.
Lasciami in pace .
Ho letto e-mail a sua insaputa ed era vero.
Ho contattato la moglie e con prove in mano
Ho spiegato tutto quello che hanno fatto.
Ho rovinato un altra famiglia con figli ? Si
Ma non lo voluto io. Lo avevo avvertito .

Io , ma perché sono io , e comprendo che ogni uno agisce come crede, al tuo posto le avrei detto o si dimette , o tu lasci l'azienda di famiglia. Se veramente ci tieni a me devi scegliere. Punto senza ma.
Scusami se te lo chiedo,ma tendo a far confusione.
Non è tuo figlio che,tempo prima,sorprese tua moglie all'uscita di un motel con un altro uomo e non ebbe il coraggio di dirtelo?

Outdider

Utente di lunga data
Scusami se te lo chiedo,ma tendo a far confusione.
Non è tuo figlio che,tempo prima,sorprese tua moglie all'uscita di un motel con un altro uomo e non ebbe il coraggio di dirtelo?
Anch'io ricordo così...confesso dopo che il padre sorprese la madre a letto con il tizio. Meglio non scavi a fondo perchè chissà cosa viene fuori...

trilobita

Utente di lunga data
Anch'io ricordo così...confesso dopo che il padre sorprese la madre a letto con il tizio. Meglio non scavi a fondo perchè chissà cosa viene fuori...
No,era solo per capire,perché se è così,le due vicende non sono paragonabili.
La sua ormai ex,aveva un atreggiamento da seriale,magari ora non lo è più,ma chi può dirlo.
Viceversa,questa,a quanto è dato sapere,per quanto stronza e superficiale,ha avuto solo questa relazione.
In tutti i casi,anch'io non accetterei il proseguire della loro assidua frequentazione al lavoro.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
La sua ormai ex,aveva un atreggiamento da seriale,magari ora non lo è più,ma chi può dirlo.
Viceversa,questa,a quanto è dato sapere,per quanto stronza e superficiale,ha avuto solo questa relazione.
In tutti i casi,anch'io non accetterei il proseguire della loro assidua frequentazione al lavoro.
quello che confesso mio figlio , era un altro.
Che io sicuramente non avrei mai scoperto.
È successe 8 o 9 mesi prima della mia scoperta con in questo caso collega.
Con il primo è stato solo sesso che per altro non soddisfacente, con il secondo ciò è collega, si è fatta trascinare dall suo corteggiamento.

Outdider

Utente di lunga data
Ma scusa perchè uno dovrebbe lasciare il lavoro? La moglie poteva dire di no ed invece ha deciso per quello che le conveniva al momento. Chi è seriale non rinuncia facilmente alla scappatella. La moglie ha troncato subito o è stata più accorta nei sui movimenti? Chissà quante altre volte l'ha fatto e non è stata sgamata.

trilobita

Utente di lunga data
Ma scusa perchè uno dovrebbe lasciare il lavoro? La moglie poteva dire di no ed invece ha deciso per quello che le conveniva al momento. Chi è seriale non rinuncia facilmente alla scappatella. La moglie ha troncato subito o è stata più accorta nei sui movimenti? Chissà quante altre volte l'ha fatto e non è stata sgamata.
Questo è il brutto.
Ti devi accontentare della versione,del traditore,bugiardo per definizione.
Viene da pensare che se una è abituata a prendere il primo che fa sangue e portarselo in motel,è ben difficile che sia un caso isolato,ma senza prove...

Outdider

Utente di lunga data
Questo è il brutto.
Ti devi accontentare della versione,del traditore,bugiardo per definizione.
Viene da pensare che se una è abituata a prendere il primo che fa sangue e portarselo in motel,è ben difficile che sia un caso isolato,ma senza prove...
Intanto 2 volte l'ha beccata...uno lui ed una suo figlio e lei non ha negato! Se ci avesse perso più tempo appresso a sua moglie ne avrebbe scoperto altre a mio avviso...quando arrivi ad utilizzare il motel vuol dire che ha già un atteggiamento sicuro e consolidato, vuol dire che vuole godersi bene ogni momento in comodità.

insane

Utente di lunga data
Ma scusa perchè uno dovrebbe lasciare il lavoro?
Per me per due motivi. Uno, per dare un segnale forte al proprio compagno "ufficiale", per fargli capire che si da piu' importanza alla voglia di ricucire rapporto che si sta disintegrando che al proprio lavoro. Come dice Palahniuk, "You are not your job"

Due, per provare sulla propria pelle cosa vuol dire una bomba che cade nella propria vita, per capire cosa vuol dire perdere qualcosa di cui si era tutto sommato "sicuri"

Non vuoi farlo? Bene, quella e' la porta

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Per me per due motivi. Uno, per dare un segnale forte al proprio compagno "ufficiale", per fargli capire che si da piu' importanza alla voglia di ricucire rapporto che si sta disintegrando che al proprio lavoro. Come dice Palahniuk, "You are not your job"

Due, per provare sulla propria pelle cosa vuol dire una bomba che cade nella propria vita, per capire cosa vuol dire perdere qualcosa di cui si era tutto sommato "sicuri"

quoto tutto

trilobita

Utente di lunga data

Devo dedurre,visto che a suo tempo glissasti alla domanda,che la tua ex moglie non ha lasciato il posto di lavoro e continua a frequentare il pischello

insane

Utente di lunga data
Devo dedurre,visto che a suo tempo glissasti alla domanda,che la tua ex moglie non ha lasciato il posto di lavoro e continua a frequentare il pischello
Sto aspettando che mi chiami l'avvo per l'udienza, secondo te? Che frequenti lui o una mandria di migranti (visto che qua siamo pieni) fotte sega

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Sto aspettando che mi chiami l'avvo per l'udienza, secondo te? Che frequenti lui o una mandria di migranti (visto che qua siamo pieni) fotte sega
Nooooo.
Intendevo che lo frequenta perché sono ancora colleghi,non che lo veda in privato.
Ma a domanda,rispose?
Oppure fece orecchie da mercante?
Nel senso,quando la ponesti davanti all'out out,fu chiara nel rispondere no,o non rispose?

delfino curioso

Utente di lunga data
Con il primo è stato solo sesso che per altro non soddisfacente, con il secondo ciò è collega, si è fatta trascinare dall suo corteggiamento.
ciao "solo" e spero solo per poco;)
vedi purtroppo tu e tua moglie avevate due obiettivi diversi.
tu da quando scrivi cercavi nel rapporto il "noi" e con tutte le tue forze hai cercato sempre di metterlo al primo posto.
l'obiettivo di tuo moglie (almeno negli ultimi anni) era l'"io" e la prova di questo e che nonostante fosse stata scoperta in motel da tuo figlio appena ha visto che le acque non si sono agitate ha instaurato una nuova relazione con un collega.
Bastava dirtelo in tempo utile ed avresti potuto fare una scelta serena (anche perché come già scritto penso che le storie di tua moglie non siano solo limitate a queste due nell'ultimo anno).
Il fatto di restare soli per non soffrire di nuovo penso che sia un pensiero dettata dal rendersi conto che la persona che per anni hai avuto al tuo fianco non era quella che tu avevi "idealizzato".
Continua a vivere la tua vita con serenità lasciando aperta la porta dell'amore vere.
In bocca al lupo

Dina74

Utente di lunga data
Purtroppo credo che per una donna sia più facile ,in tempo di crisi matrimoniale,trovare il passatempo ed il supporto fuori casa. Anch'io la penso cosi: se c'è qualcosa che non va lo si deve anche urlare eventualmente; ma non tutti i caratteri sono così.Di solito prevale la paraculaggine.
Se lavora e ha figli piccoli non è detto che sia più facile trovare il passatempo...anzi!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
questo non lo avevo capito, pensavo fosse lo stesso. Capisco che ti sia crollato il mondo addosso, però meglio sia venuto fuori tutto. La prima scoperta da tuo figlio proprio squallida.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
ciao "solo" e spero solo per poco;)
vedi purtroppo tu e tua moglie avevate due obiettivi diversi.
tu da quando scrivi cercavi nel rapporto il "noi" e con tutte le tue forze hai cercato sempre di metterlo al primo posto.
l'obiettivo di tuo moglie (almeno negli ultimi anni) era l'"io" e la prova di questo e che nonostante fosse stata scoperta in motel da tuo figlio appena ha visto che le acque non si sono agitate ha instaurato una nuova relazione con un collega.
Bastava dirtelo in tempo utile ed avresti potuto fare una scelta serena (anche perché come già scritto penso che le storie di tua moglie non siano solo limitate a queste due nell'ultimo anno).
Il fatto di restare soli per non soffrire di nuovo penso che sia un pensiero dettata dal rendersi conto che la persona che per anni hai avuto al tuo fianco non era quella che tu avevi "idealizzato".
Continua a vivere la tua vita con serenità lasciando aperta la porta dell'amore vere.
In bocca al lupo
ciao delfino.
Lei non sapeva che suo figlio la vista uscire
Dal motel
Non è stato facile per mio figlio portarsi questo segreto per tutti questi mesi.