delfino curioso
Utente di lunga data
ciao Arula, quando dico parole grosse mi riferisco alla frase che avevo scritto relativamente alla fiducia. in questi giorni (è passata meno di una settimana!) abbiamo parlato anche del fatto di avere necessità di ritagliarci degli spazi. dalla nascita del primo figlio (ormai sono 8 anni) non eravamo MAI usciti soli. Mai. Quattro mesi fa, siamo riusciti, in qualche maniera, a lasciare i bimbi dai suoceri. Abbiamo passato una serata e nottata soli. Mia moglie dice di aver provato quasi un certo imbarazzo nella incapacità di trovare argomenti nuovi di cui parlare.. continuavamo a guardarci intorno come se ci fosse la necessità di controllare dove fossero i bimbi. La serata era andata comunque bene. il giorno dopo i bambini erano entusiasti della serata dai nonni.. mi sembrava di aver visto la luce. si stava pensando di riorganizzarci quando problemi importanti hanno reso i suoceri non più utilizzabili per tale scopo. poco tempo e quel mini lumino si è spento aggiunto alle altre preoccupazioni da parte di mia moglie per la propria situazione famigliare, aziendale, personale etc.. Ieri è venuto fuori il nome di una persona a cui poter pensare di lasciare i bimbi per uscire la sera.. ha detto "a Settembre potremmo contattarla.. si era resa disponibile". Lei fa progetti per il dopo come se desse per scontato che le cose vadano per il meglio... o magari se lo sta e me lo sta raccontando. Non mi resta che "vivere" per scoprirlo..
si vede che il tuo comportamento in questo momento gli da questa sensazione.
forse dovresti essere più "chiaro" su quello che pensi sull'accaduto e delle conseguenze relative