sì lei era cosparsa di benzina, ma non aveva ancora preso fuoco. per cui mentre chiedeva aiuto era "solo" bagnata e chiaramente uno non arriva subito a pensare alla benzina addosso.nell'articolo che ho letto io, su RaiNews, c'è scritto che lui l'ha cosparsa di benzina mentre erano in macchina, ha acceso il fuoco, lei è riuscita a scappare e ha chiesto aiuto, nessuno si è fermato, lui l'ha raggiunta e via dicendo.
la macchina era in fiamme.
oh sarò io la strana, io se vedo cose strane - e mi è capitato, uscivo la sera da sola e andavo al Pigneto/San Lorenzo ai tempi dell'Università - chiamo la polizia o un'ambulanza. e l'ho fatto.
il fatto che anche allontanandosi nessuno abbia chiamato polizia o carabinieri, mi fa propendere per la spiegazione che la gente abbia pensato ad una trappola per una rapina.
per questo avevo chiesto subito com'era messa la zona del fatto.
Semmai quello che non si evince dall'articolo (non so da RaiNews) se l'assassino fosse coperto alla vista, dalla strada.
per meglio dire, al netto che uno non si ferma perchè non si fida, che ci fosse qualcuno che inseguiva sta ragazza, si poteva vedere?