NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Onestamente, l'ho sempre ammesso che se mi s'insulta lo considero un invito a nozze, avendo bazzicato i peggiori fora di Caracas....

Pero' ti diro' che almeno con questo ritmo serrato di qualche giorno, le ultime fette di prosciutto davanti agli occhi ve le siete levate.... mo' la nebbia e' calata e s'e' visto benissimo chi sono i ROMPIKOGLIONI....

CHEN, OSCURO e CAT....

percio', reitero.... nun ce girate tanto intorno... accendete l'autospurghi e scaricateli nelle fogne da dove sono venuti...
Lo sapevamo già, ma ora ci sei anche tu.

Personalmente faccio una fatica enorme a leggerti sin dal tuo apparire con toni miti e ironici.
Non so se sono le k o l'impegno nell'usare forme gergali, ma davvero spesso non so se hai offeso o no perché non riesco a leggerti.
Per carità carenza mia...probabilmente sei un Gadda...
Però quando vuoi offendere non sei secondo a nessuno...

O

Old ellebi

Guest
Vi conoscete per caso? Ovvero, vi siete frequentati/e in qualche circostanza? Se la risposta è no è inspiegabile la cattiveria che emerge tra le righe di alcuni di voi. Stamattina ho chiesto cosa fosse "dol". Mi è stato segnalato l'indirizzo e ho dato - in quanto marito in attesa di divorzio - un'occhiata alle parti che mi interessavano. Ho compreso che con tutti i suoi limiti "dol" rappresenta un forum di servizio. Qui noto che ci sono nick disposti al dialogo costruttivo e altri che come obiettivo hanno la distruzione e il disturbo.

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda che se affronti il discorso con questo incpit:

"La civile convivenza e' possibile con le persone civili... questo era il forum con Fa... un luogo civile nonostante le liti, le discussioni accese e cosi' via... il limite della civilta' e' stato superato da un pezzo... si parla di liberta' ma non credo che il forum in queste condizioni sia esattamente un inno alla liberta', visto che la maleducazione e i continui attacchi da parte di alcuni limitano la liberta' di MOLTI..."

Siccome nessuno qua sopra può limitare fattivamente le possibilità espressive di questi molti, è per me evidente che se nasce questo problema di espressione, questi molti possono solo autolimitarsi.
Non ho detto che ti inventi il problema della maleducazione, che esiste e si vede (e ultimamente non solo negli utenti abitualmente additati), nè ti ho mai dato della cogliona...ripeto, mi sono solo permesso di dire cosa non mi trovava d'accordo col tuo ragionamento. Forse non era gentile (rileggendomi, veramente non ci trovo nulla di offensivo)...ma la tua replica lo è stata ancor meno.
Tra amici sono abituato a dire con educazione ciò che penso...magari sbagliando, lo so. Sono solo opinioni, ed in quanto tali più che fallibili.
Non sono abituato in un normale scambio di idee, a sentir chiudere il discorso come hai fatto tu.
Quindi secondo te la violenza psicologica non esiste? Se entri in un forum e appena scrivi ciao ti tartassano che fai? Esprimi un'opinione e sei un coglione peloso e impotente... questo tutti i giorni... non la consideri una violenza? Io si. Non credi che questo possa limitare la partecipazione al forum? Io credo di si... ma non perche' quell'utente e' un debole o un coglione peloso e impotente... solo perche' ci si stanca.

Tutto qui

O

Old Anna A

Guest
Dalle calunnie in privato hai modo di difenderti dando il giusto peso a chi le riporta... e lì si ignorandole se non ritieni credibile chi te le riporta!!

Non sarà il peggiore dei mali, ma almeno uno stop a quello pubblico si può dare al contrario del privato...è un inizio, magari limitando il degrado pubblico anche il privato si calmiererà!
dio, come ti sbagli, Fedi... il fatto grave non è che vengano o meno riportate, che si vengano o meno a sapere... è che sono create ad uopo per screditare una certa persona...
si vede che sei uno onesto... altrimenti avresti capito al volo quello che intendevo dire.
no. in questo forum di gente così non ne ho ancora vista ed è solo un bene.

Sterminator

Utente di lunga data
Lo sapevamo già, ma ora ci sei anche tu.

Personalmente faccio una fatica enorme a leggerti sin dal tuo apparire con toni miti e ironici.
Non so se sono le k o l'impegno nell'usare forme gergali, ma davvero spesso non so se hai offeso o no perché non riesco a leggerti.
Per carità carenza mia...probabilmente sei un Gadda...
Però quando vuoi offendere non sei secondo a nessuno...
infatti se accetto un invito, m'impegno.... da prof dovresti apprezzare l'impegno e quindi lo prendo come un complimento....

per la cronaca, il mio linguaggio e modus operandi e' adattativo e di molto.... lo sintonizzo sulle frequenze dell'interlocutore.... quando hai reiterato le critiche hai avuto un trattamento simile???... non mi pare... percio'... la causa e' da ricercare da un'altra parte....

Nobody

Utente di lunga data
Quindi secondo te la violenza psicologica non esiste? Se entri in un forum e appena scrivi ciao ti tartassano che fai? Esprimi un'opinione e sei un coglione peloso e impotente... questo tutti i giorni... non la consideri una violenza? Io si. Non credi che questo possa limitare la partecipazione al forum? Io credo di si... ma non perche' quell'utente e' un debole o un coglione peloso e impotente... solo perche' ci si stanca.

Tutto qui
Veramente, come scrivevo a fedi, qui chi entra ultimamente viene aggredito come clone presunto...e non dai soliti banditi. Vatti a rileggere gli ultimi ingressi. Magari sono davvero cloni, magari qualcuno non lo era...questa è sicuramente una forma di maleducazione. Io credo di si...
E poi ripeto, la maleducazione esiste, e può senza dubbio bloccare dei nuovi nick...ma da qui a dire che nick storici non possono scrivere ciò che pensano perchè subiscono violenza, no letti, non sono d'accordo. E ripeto, moderando la si da loro vinta.
QUESTA è SOLO UNA MIA OPINIONE!

Lettrice

Utente di lunga data
Veramente, come scrivevo a fedi, qui chi entra ultimamente viene aggredito come clone presunto...e non dai soliti banditi. Vatti a rileggere gli ultimi ingressi. Magari sono davvero cloni, magari qualcuno non lo era...questa è sicuramente una forma di maleducazione. Io credo di si...
E poi ripeto, la maleducazione esiste, e può senza dubbio bloccare dei nuovi nick...ma da qui a dire che nick storici non possono scrivere ciò che pensano perchè subiscono violenza, no letti, non sono d'accordo. E ripeto, moderando la si da loro vinta.
Moltimodi mi dispiace ma non posso concordare... trovo anche inutile discutere ulteriormente.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ognuno ha il suo concetto di maleducazione.
Per me è molto maleducato e di cattivo gusto continuare ad interagire 'normalmente' con chi si dimostra non rispettare le regole minime di civiltà nonchè i miei amici e le persone che stimo.
Inoltre moltimodi se non ti rendi conto che i 'nuovi arrivati' altro non sono che tentativi mal riusciti di appropriarsi informazioni private per poi rivendersele malamente ...mi dispiace..allora dovresti leggere con più attenzione quello che succede qui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti se accetto un invito, m'impegno.... da prof dovresti apprezzare l'impegno e quindi lo prendo come un complimento....

per la cronaca, il mio linguaggio e modus operandi e' adattativo e di molto.... lo sintonizzo sulle frequenze dell'interlocutore.... quando hai reiterato le critiche hai avuto un trattamento simile???... non mi pare... percio'... la causa e' da ricercare da un'altra parte....
Non sono prof ...sono una maestra

Infatto ho detto che sei un Gadda ...a volte illeggibile, per me.
Hai anche un'umorismo "romanesco" (ma spazi tra i vari dialetti) che in alcune circostanze posso apprezzare, ma non è il mio.
Per quanto riguarda le provocazioni ...ne ho già parlato fin troppo e non intendo tediare ancora con la mia opinione, ma cose inaccettabili le hai dette anche tu e hai offerto materiale a chi sa "lavorare" anche sul niente.
Potresti anche tu riconoscere di aver usato toni e termini sbagliati.
Non credo che si perda in "virilità" riconoscendo di aver sbagliato.

O

Old chensamurai

Guest
Non sono prof ...sono una maestra

Infatto ho detto che sei un Gadda ...a volte illeggibile, per me.
Hai anche un'umorismo "romanesco" (ma spazi tra i vari dialetti) che in alcune circostanze posso apprezzare, ma non è il mio.
Per quanto riguarda le provocazioni ...ne ho già parlato fin troppo e non intendo tediare ancora con la mia opinione, ma cose inaccettabili le hai dette anche tu e hai offerto materiale a chi sa "lavorare" anche sul niente.
Potresti anche tu riconoscere di aver usato toni e termini sbagliati.
Non credo che si perda in "virilità" riconoscendo di aver sbagliato.
... anche perché non si può perdere ciò che non si possiede... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

MK

Utente di lunga data

MM io non ho problemi a discutere anche coi cloni. Se sono cloni che dicono cose interessanti. Certo se poi capisco che si finge di fare gli specchietti per le allodole...

Altra cosa no? Ad esempio non ho capito la storia di Sarah. Con cui ho interagito molto negli ultimi tempi.

O

Old chensamurai

Guest

Tutto qui
... poverina...

Fedifrago

Utente di lunga data
dio, come ti sbagli, Fedi... il fatto grave non è che vengano o meno riportate, che si vengano o meno a sapere... è che sono create ad uopo per screditare una certa persona...
si vede che sei uno onesto... altrimenti avresti capito al volo quello che intendevo dire.
no. in questo forum di gente così non ne ho ancora vista ed è solo un bene.
Se vuoi magari ingenuo, più che onesto....

Però se ad esempio mi scrivono in pvt che Anna è solita ubriacarsi da mane a sera, io, con tutta la mia innocenza e sempre che la fonte possa ritenerla attendibile, scrivo ad Anna e le chiedo se per caso ha quel tipo di problema, sempre che Anna mi stia a cuore...se no faccio spallucce e dico..ma scusa...perchè lo vieni a dire a me?Che me frega?Specie poi se con quella persona non ho rapportualità e confidenza... E, di conseguenza, guarderò poi con sospetto chi mi ha fatto quella confidenza, e mi guarderò bene dal dirle anche solo cosa ho mangiato oggi!

E ad Anna, se non ha rapportualità con me, importerà qualcosa se a me han riferito le dicerie o dentro di sè dirà: ma chemmefrega di ciò che pensa di me feddy?

Da questo punto di vista, il problema è in chi sparla o in chi raccoglie e magari fa circolare quelle voci?

Sterminator

Utente di lunga data
... anche perché non si può perdere ciò che non si possiede... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

azz ancora in giro stai???

minkia allora er kirurgo e' di quelli bravi, mo' scegli chi te stacca i lobi frontali, cosi' hai finito de soffri'... povero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.