NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
tristano

Non ho capito quanti figli hai......

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
ah ecco

grazie....non avevo capito.....!!

Sterminator

Utente di lunga data
enzo, mi fa piacere che ti caratterizzi in questo modo ricordando ad una donna che il proprio ex marito ha tentato di ucciderla con la pistola.

complimenti enzo
ao' siccome so' garantista fino al 3 grado, quarche motivo quel pover'uomo doveva pur avercelo...

ma poi pensa se n'uccellino facesse sape' ar papy (di 4 ) lo spettacolo in cui t''esibisci da povera mentecatta e poi vedi se nun te li levano.

Nun so' der ramo, ma me pare piu' che evidente sta perizia....

ecchemaronnnn... dacci un taglio, fatte lega' alla sedia se te scappa tutta sta stronzaggine....

Old Cat

Utente di lunga data
ao' siccome so' garantista fino al 3 grado, quarche motivo quel pover'uomo doveva pur avercelo...

ma poi pensa se n'uccellino facesse sape' ar papy (di 4 ) lo spettacolo in cui t''esibisci da povera mentecatta e poi vedi se nun te li levano.

ecchemaronnnn... dacci un taglio, fatte lega' alla sedia se te scappa tutta sta stronzaggine....

complimenti vivissimi sterm( enzo) ti caratterizzi

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mi ero permesso di dirti cosa secondo me non mi tornava nella tua opinione...questo non vuol dire non rispettarla. Lo avevo fatto con educazione e senza sparare cazzate (mi sembra) perchè pensavo di poterlo fare. Evidentemente, sbagliavo. Tutto qui.
Per il resto, mi ripeto. Se la maggioranza pensa che sia la strada giusta da provare, ovviamente nulla in contrario. Pur accettando la decisione, io resto della mia opinione. Che merita rispetto, come le vostre.
Ma chi non rispetta la tua opinione? Scusa ma se solo perche' per me e' arrivato il momento di cambiare registro e inserire la moderazione, visto che come puoi ben leggere l'umana volgarita' non ha limite, mi devo sentir dire che mi autolimito come fossi una cogliona che s'inventa il problema... scusa ma non mi pare molto gentile... pero' ripeto opinioni diverse

Mari'

Utente di lunga data
O

Old bellamonella

Guest

non ci vuole troppa fantasia ad immaginarselo

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
E' ARRIVATO IL PECHINESE!

POKER!

MK

Utente di lunga data
anzi, tu sei una che è non è mai scesa a certi livelli... sei sempre stata più che educata con tutti.
ma io non sono te. a me se giraro girano e cosa facciamo?
esiste una formula magica che ci renda tutti belli educati e civili?
volete un forum in cui scrivano solo persone come te?
fatelo.
Anna si può discutere, litigare anche, ma insultare no. Almeno è quello che penso io. Se a te stanno bene certe cose che si dicono, beh ognuno la pensa come vuole.
Tanto ti voglio bene lo stesso... e lo sai.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.