NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ognuno ha il suo concetto di maleducazione.
Per me è molto maleducato e di cattivo gusto continuare ad interagire 'normalmente' con chi si dimostra non rispettare le regole minime di civiltà nonchè i miei amici e le persone che stimo.
Inoltre moltimodi se non ti rendi conto che i 'nuovi arrivati' altro non sono che tentativi mal riusciti di appropriarsi informazioni private per poi rivendersele malamente ...mi dispiace..allora dovresti leggere con più attenzione quello che succede qui.
Non sono d'accordo su questo, come sai. E' un tema affrontato tante volte in passato, da cui poi erano nate accuse di "branco" verso alcuni nick del forum (io, lettrice, miciolidia). Preferisco non essere vago.

Alcuni saranno tentativi mal riusciti come dici tu...magari altri erano veri utenti...non so. Accoglierli tutti indiscriminatamente con la presa per il culo di default, non mi sembra educato nè comunque una genialata. Per cautelarsi, basterebbe non fare chissà quali confidenze in privato, almeno all'inizio.

Nobody

Utente di lunga data
MM io non ho problemi a discutere anche coi cloni. Se sono cloni che dicono cose interessanti. Certo se poi capisco che si finge di fare gli specchietti per le allodole...

Altra cosa no? Ad esempio non ho capito la storia di Sarah. Con cui ho interagito molto negli ultimi tempi.
Anche io, e la trovavo interessante spesso...se poi era un clone, chissenefrega!

O

Old Anna A

Guest
Anna è QUESTO che succede. A me. E non solo a me. Poi che ci si scazzi virtualmente quanto si vuole, sono sempre stata lontana dalle liti. Sia in dol che qui. Quoto sia Chen che Stermi, quando sono d'accordo con loro. Quando insultano li lascio fare. Così come non entro a difendere nessuno. Perché è un forum di persone adulte, in grado di difendersi da sole.

ps d'accordo con te che le persone in questo forum siano migliori.
MK, personalmente... se fossi al tuo posto me ne fregherei altamente di questo tipo di insulti... perché vedi, chi te li muove, alla fine è una mente semplice. chi vuol davvero fare del male usa altri canali e lo fa in maniera infima... il che vuol dire non spararle a cazzo su di un forum, ma creare tutto un SUBstrato di credibilità, prima di agire in malafede. è da quelle persone che è difficile difendersi, non da gente come Cat.

Old casa71

Utente di lunga data
... ciao amore... questa mattina, altra seduta dal FKT!... mi ha rimesso a nuovo... questa sera, leggero allenamento... un po' di corsa... qualche scambio di tecniche... nulla più...
Bene, bene l'importante è non fermarsi.
Magari prenditi qualcosa tipo l'arnica....... quando mi sono strappata il nervo sciatico (e non ti dico come) mi ha fatto bene.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non sono d'accordo su questo, come sai. E' un tema affrontato tante volte in passato, da cui poi erano nate accuse di "branco" verso alcuni nick del forum (io, lettrice, miciolidia). Preferisco non essere vago.

Alcuni saranno tentativi mal riusciti come dici tu...magari altri erano veri utenti...non so. Accoglierli tutti indiscriminatamente con la presa per il culo di default, non mi sembra educato nè comunque una genialata. Per cautelarsi, basterebbe non fare chissà quali confidenze in privato, almeno all'inizio.

non leggi con attenzione.non lo si fa per default.o per partito preso.sei tu che ora stai facendo il gioco di altri con queste affermazioni.pensaci.

non si parla di branco.ma di senso del rispetto.e anche di riconoscere quando qualcuno sbaglia e di farlo notare.tu supporti la demenza.e questo è incomprensibile.

Sterminator

Utente di lunga data
Non sono prof ...sono una maestra

Infatto ho detto che sei un Gadda ...a volte illeggibile, per me.
Hai anche un'umorismo "romanesco" (ma spazi tra i vari dialetti) che in alcune circostanze posso apprezzare, ma non è il mio.
Per quanto riguarda le provocazioni ...ne ho già parlato fin troppo e non intendo tediare ancora con la mia opinione, ma cose inaccettabili le hai dette anche tu e hai offerto materiale a chi sa "lavorare" anche sul niente.
Potresti anche tu riconoscere di aver usato toni e termini sbagliati.
Non credo che si perda in "virilità" riconoscendo di aver sbagliato.
so' ruspante... pane ar pane e vino ar vino...

addio... sta' frase mo' me la salta....

Nobody

Utente di lunga data
non leggi con attenzione.non lo si fa per default.o per partito preso.sei tu che ora stai facendo il gioco di altri con queste affermazioni.pensaci.

non si parla di branco.ma di senso del rispetto.e anche di riconoscere quando qualcuno sbaglia e di farlo notare.tu supporti la demenza.e questo è incomprensibile.
E di chi farei il gioco? Me lo dici dere?
Come no....si è parlato eccome, di branco...forse sei poco attenta tu, allora. Se a loro va di intervenire, possono agevolmente ricordarlo lettrice e miciolidia.
Tu accetteresti i miei interventi quando secondo me sbagli? Se te lo facessi notare, che cosa diresti?
Dai, sii sincera.

dererumnatura

Utente di lunga data
E di chi farei il gioco? Me lo dici dere?
Come no....si è parlato eccome, di branco...forse sei poco attenta tu, allora. Se a loro va di intervenire, possono agevolmente ricordarlo lettrice e miciolidia.
Tu accetteresti i miei interventi quando secondo me sbagli? Se te lo facessi notare, che cosa diresti?
Dai, sii sincera.
si è parlato.ma IO non stavo parlando di branco in questo caso.IO.
accetterei perchè sono qui per questo!Per confrontarmi.civilmente anche con chi no è d'accordo.ma civilmente.Non sono miope!

MK

Utente di lunga data
parlo di quello che è successo di là... non mi pare che ti servano i dettagli...
c'era tutto un substrato di maldicenza contagioso...
non per niente si parlava spesso dei sotterranei del forum.
Con me le maldicenze erano in chiaro... E ho sempre risposto in chiaro.

Poi che ci fossere i sotterranei è vero, ma tutto nasceva sempre dai contatti privati.

O

Old Anna A

Guest
Se vuoi magari ingenuo, più che onesto....

Però se ad esempio mi scrivono in pvt che Anna è solita ubriacarsi da mane a sera, io, con tutta la mia innocenza e sempre che la fonte possa ritenerla attendibile, scrivo ad Anna e le chiedo se per caso ha quel tipo di problema, sempre che Anna mi stia a cuore...se no faccio spallucce e dico..ma scusa...perchè lo vieni a dire a me?Che me frega?Specie poi se con quella persona non ho rapportualità e confidenza... E, di conseguenza, guarderò poi con sospetto chi mi ha fatto quella confidenza, e mi guarderò bene dal dirle anche solo cosa ho mangiato oggi!

E ad Anna, se non ha rapportualità con me, importerà qualcosa se a me han riferito le dicerie o dentro di sè dirà: ma chemmefrega di ciò che pensa di me feddy?

Da questo punto di vista, il problema è in chi sparla o in chi raccoglie e magari fa circolare quelle voci?
va bè... ho capito. santo subito e non se ne parli più...
guarda, cmq, che le cose non sono sempre così semplici come le vedi tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.