Se fossi la moglie di Rock mi farei le tettone e lo mollerei
finalmente te lo posso dire.
hai una nerchia che fa ridere i piedi e non sono mai venuta
Se fossi la moglie di Rock mi farei le tettone e lo mollerei
lasciandogli un biglietto con scritto:![]()
finalmente te lo posso dire.
hai una nerchia che fa ridere i piedi e non sono mai venuta
La dolce MK pensa che delle volte il troppo riflettere porta a fare confusione... E come Confucio "L'invincibile non è quello che non cade mai, ma quello che, quando cade si rialza".Diciamo che questa volta sei sulla stessa linea di pensiero della dolce Mk
quoto. penso proprio di essermi confuso .....La dolce MK pensa che delle volte il troppo riflettere porta a fare confusione... E come Confucio "L'invincibile non è quello che non cade mai, ma quello che, quando cade si rialza".
ma hai cancellato quello che avevi scritto a feddy??Onestamente sei fuori strada
l'ho scritto sotto. E' motivato.ma hai cancellato quello che avevi scritto a feddy??![]()
![]()
come mai???![]()
Molto schematicamente:Ciao: la prima - in netto contrasto con una tua precedente libera interpretazione del mio pensiero, stranamente assolutoria - mi pare un pochino azzardata, una cosa anche un tantino e gratuitamente maligna buttata lì per far risaltare la meschinità, la pochezza complessiva del tuo dell'interlocutore, cioè me.
Non è che ce l'hai con me perché ho parlato bene di oscuro ieri, eh'?![]()
Diciamo che questa volta sei sulla stessa linea di pensiero della dolce Mk e della temibile Black mamba, ma forse, dico forse, il dato di partenza in vostro possesso (che io abbia espresso questo desiderio DOPO aver tradito mia moglie con l'altra persona) è inesatto. Magari rileggendo quà e là quello che ho scritto in precedenza, come suppongo abbia fatto Asudem (che ha espresso un suo parere dopo essersi letto TUTTO) forse un minimo di dubbio potrebbe sorgere. Ma per carità, è una remota eventualità: non vorrei mai inimicarmi lo Staffe perdere la tangibile simpatia di tanti altri utenti![]()
![]()
Quanto alla seconda parte, più "poetica", davvero non riesco a capire il senso finale del pensiero da te espresso.
Attendo intepretazione autentica - opportunamente sferzante, mi raccomando- dello stesso che sono certo non tarderà ad arrivare![]()
![]()
A presto
vecchio manigoldo che non sei altroPs. Perchè cancellare? Lasciamo pure che escano fuori i più autentici pensieri e non solo quelli "edulcorati"...per tua sfortuna avevo aperto da tempo la pagina col tuo intervento originale...ma sai com'è non sempre la risposta è "pronta" come auspicavi, se si ha anche altro da fare...![]()
ma forse quando ti sposi guardi ad altroAllora, se per me è così importante un preciso attributo fisico scelgo come compagno/a una persona che quell'attributo ce l'abbia davvero...
Anche ad altro, ovvio. Anche però.ma forse quando ti sposi guardi ad altro
Tu a cosa guardavi quando ti sei sposata MK?Anche ad altro, ovvio. Anche però.
Purtroppo avendo scelto di cancellare, mi vedo costretto anche a non leggerti, altrimenti cancellare non avrebbe avuto sensoMolto schematicamente:
Ho fatto delle ipotesi, sia nel primo che in questo caso, per indurre magari a qualche riflessione. Nel presente, riprendevo il pensiero di MK sulla possibile reazione/interpretazione non tua ma di chi poteva esser oggetto di una simile richiesta...le conclusioni su malignità e quant'altro a cui sei arrivato mi paiono assai gratuite...
Sulla tempistica...non mi par di aver letto di tue simili richieste a lei PRECEDENTI ma qualora mi fossero sfuggite mi cospargerò il capo di cenere (ovviamente dopo che mi verrà data indicazione di dove trovarle)..
Lo Staff in quanto tale non mi pare proprio abbia scritto nulla al riguardo (e per fortuna QUALCUNO i ruoli li tiene ben distinti!:condom...![]()
Sull'ultima immagine... non mi pare così ermetica: vedere noi e agli altri solo come armoniosi corpi che saltellano giocosi e spensierati fra le onde, fa scordare che di quell'armonia resterà presto o tardi ben poco e che se non si smetterà di giocare e saltellare e non si presterà attenzione ad altro si rischia di finire su una secca, dove si darà una ben misera e goffa immagine di noi stessi...quando magari si sarebbero ancora potute percorrerre miglia e miglia in alto mare...![]()
Ps. Perchè cancellare? Lasciamo pure che escano fuori i più autentici pensieri e non solo quelli "edulcorati"...per tua sfortuna avevo aperto da tempo la pagina col tuo intervento originale...ma sai com'è non sempre la risposta è "pronta" come auspicavi, se si ha anche altro da fare...![]()
Ma hai letto si o no?Purtroppo avendo scelto di cancellare, mi vedo costretto anche a non leggerti, altrimenti cancellare non avrebbe avuto senso![]()
Quindi sono lieto che tu abbia avuto modo di chiarire ulteriormente il Fedipensiero![]()
Io me ne sto qui sereno e tranquillo. E apprendo ....![]()
Ciao
Guardavo all'uomo che avevo accanto a me in quel momento. E quell'uomo volevo e amavo. Allora.Tu a cosa guardavi quando ti sei sposata MK?
Raccontami ....
verba volant scripta manentPurtroppo avendo scelto di cancellare, mi vedo costretto anche a non leggerti, altrimenti cancellare non avrebbe avuto senso![]()
Ciao
In un matrimonio l'aspetto fisico anche conta. Perché conta il sesso, che una qualche attinenza col fisico ce l'ha. O no? O facciamo l'amore con la sola idealizzazione del nostro Amore. Nostra moglie non può essere sexy per noi? casta, pura, madre di figli e le altre, fuori, tutte panterone attizzanti? Tu non sei tra quelle che pensano che il rapporto sessuale tra coniugi vada stimolato in tutti i modi?
Perchè confondi un gesto di generosità e amore verso di me con la mancanza di autostima? Potrai dire che riversa queste doti sulla persona sbagliata, su chi non lo merita, ma non credo che ci sia una qualche resa. Anzi, è proprio perché è sicura di se che ha la forza di farlo.
Un altro avvocato...Direi che forse c'è altro oltre quello che si legge. nel mondo reale. Che ci sarà una ragione per cui quest donna, che è professionalmente affermata, econimicamente indipendente, di bella presenza e buoni sentimenti si tiene accanto una merdina come me? O no?
mi porrei forse un qualche dubbio e non sarei così lapidario e tranchant nei miei giudizi.
ma sono io, e io sono estremamente criticabile in tutto
riflettendo è sconsolante pensare che si sia arrivati a questo punto ...dall'istitituto di bellezza di un tempo alla sala chirurgica dove ogni tanto qualcuna ci lascia pure le penne.(soprattutto per la liposuzione).
e ci scandalizzano i burqa