mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Ma allora perché lei e non un'altra? Come se i problemi di desiderio si risolvessero così...
Sono ben lieto di ascoltare un tuo parere sulla soluzione dei miei problemi.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Tu mangi l'insalatina un paio di sere, lei deve affrontare l'operazione.

Donna se sei in ascolto, e sono sicuro che leggi, lui desidera una maggiorata, do ut des, accontentalo a patto che diventi superdotato.
E' equo.
Altrimenti mentre lui si delizia in pascoli flaccidi, tu vai a Cuba.

Non spostare con la bocca quando parli di mia moglie, piccerella ...

MK

Utente di lunga data
Sono ben lieto di ascoltare un tuo parere sulla soluzione dei miei problemi.
Rock il desiderio c'è o non c'è. Punto. Di solito quando c'è amore c'è anche desiderio. Desiderio anche fisico ma non del fisico perfetto, di quel fisico lì, perché lo ami. Poi si possono volere dei corpi, desiderarli, ma una volta avuti non ti danno nulla, sono corpi, appunto. Soddisfano un immaginario erotico, è un po' come fare l'amore con se stessi...

O

Old Black Mamba

Guest
riflettendo è sconsolante pensare che si sia arrivati a questo punto ...dall'istitituto di bellezza di un tempo alla sala chirurgica dove ogni tanto qualcuna ci lascia pure le penne.(soprattutto per la liposuzione).
e ci scandalizzano i burqa

Chuck Palahniuk - Invisible Monster

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Putroppo devo andar via.
Continuiamo domani.
Reale mi sembrava avessi voluto dire che questo tipo di discorsi tra me e la mia consorte siano robetta squalliduccia e quindi pensavo "beati quelli il cui matrimonio sia impostato solo su cose belle, luccicanti, nobili. io bazzico anche il terra terra. Un altro peccato da scontare.
Ciao

Fedifrago

Utente di lunga data
No, purtroppo non tutto è nella vita come dovrebbe essere. Ma se l'uomo che dice di amarmi dovesse chiedermi di trasformarmi fisicamente qualche domanda me la farei. E di certo il desiderio (il mio) diminuirebbe.
..specie se dovessi rendermi conto che il cambiamento richiesto è per assomigliare, in una qualche misura
, a colei con la quale mi ha tradito...

Quello che suona singolare, è che si critichi tanto certa "cultura da papi" e poi, concretamente, ci si dimostri allineati al pensiero che l'esteriorità sia fondante per un matrimonio ben riuscito....e che nessuno che a parole pare dar importanza al sentimento, alla comprensione, alla condivisione di altro dal letto, riesca a proiettarsi a quando il corpo sarà decadente e a quando o si vedrà l'altro/a con qualcosa di diverso dall'uccello o si finirà per spiaggiarsi come delfini su una secca...dove dell'eleganza che si ha in mare aperto resta ben poco...

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old reale

Utente di lunga data
Putroppo devo andar via.
Continuiamo domani.
Reale mi sembrava avessi voluto dire che questo tipo ri discorsi tra me e la mia siano robetta squalliduccia e quindi pensavo 2beati quelli il cui matrimonio sia impostato solo su cose belle, luccicanti, nobili. io bazzico anche il terra terra. Un altro peccato da scontare.
Ciao
non sono squallidi, sono superficiali! e non è che ci voglia tutto questo impegno/sforzo/sofferenza in una coppia (se ci si ama) a non essere superficiali, anche vivendo nella banalità e scontatezza totali...per quanto mi riguarda, ovviamente....

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Fossi in tua moglie mi farei dare da te i soldi per l'operazione e quando mi vedi uscire con la valigia... quello che non sai, è che non sto andando all'ospedale ma alle Maldive.

A quel punto, l'unica soluzione per te sarebbe di fartele tu 'ste benedette poppe.
Te le fai grosse quanto vuoi e puoi passare tutto il tempo a sfrucugliartele.

Old reale

Utente di lunga data
Fossi in tua moglie mi farei dare da te i soldi per l'operazione e quando mi vedi uscire con la valigia... quello che non sai, è che non sto andando all'ospedale ma alle Maldive.

A quel punto, l'unica soluzione per te sarebbe di fartele tu 'ste benedette poppe.

Lettrice

Utente di lunga data
Se fossi la moglie di Rock mi farei le tettone e lo mollerei

O

Old Asudem

Guest
adesso, indipendentemente e se non sapessi la situazione di rock, mi sa che stiamo tutti un po' esagerando.
Rock nel corso degli anni ha maturato un insano apprezzamento della puppa grossa. Qui ce lo confessa e tra il lusco e il brusco la butta lì alla moglie.
Se, e sottolineo se, non sapessi e lei non sapesse che l'ha tradita con una ,evidentemente, dalla tetta grossa magari non mi farei tutte ste menate e la rilegherei nelle fantasie che dominano la nostra quotidiana vita.
Ok, non è da signori ma neanche da crocefissione.
D'altronde il vecchio battisti cantava parecchio tempo fa: guarda lei, è proprio come ti vorrei, perchè non le assomigli dimmelo perchè... Gran signore anche battisti nè??Oh cerco per una volta di essere tollerante e comprensiva nè??
se non apprezzate lo sforzo siete degli ingrati

Fedifrago

Utente di lunga data
adesso, indipendentemente e se non sapessi la situazione di rock, mi sa che stiamo tutti un po' esagerando.
Rock nel corso degli anni ha maturato un insano apprezzamento della puppa grossa. Qui ce lo confessa e tra il lusco e il brusco la butta lì alla moglie.
Se, e sottolineo se, non sapessi e lei non sapesse che l'ha tradita con una ,evidentemente, dalla tetta grossa magari non mi farei tutte ste menate e la rilegherei nelle fantasie che dominano la nostra quotidiana vita.
Ok, non è da signori ma neanche da crocefissione.
D'altronde il vecchio battisti cantava parecchio tempo fa: guarda lei, è proprio come ti vorrei, perchè non le assomigli dimmelo perchè... Gran signore anche battisti nè??Oh cerco per una volta di essere tollerante e comprensiva nè??
se non apprezzate lo sforzo siete degli ingrati
sisi....apprezzzz....zzzzzzz.....zzzzzzzzzzz
zzzzzzz...zzzzzz...zzzzzzz...zzzzzzz
zzzzz....z.z....zzzz..z.z..z.z..z...z...z..

Amoremio

Utente di lunga data

quando si dice un self made men!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.