O
Old angelodelmale
Guest
non sono incazzata. ma non mi rivolgere più la parola. tra noi è tutto finitoesattamente![]()
![]()
dai amo' non t'incazza'.
E che siam strane o c'abbiam voglia di fare la pipì![]()
non sono incazzata. ma non mi rivolgere più la parola. tra noi è tutto finitoesattamente![]()
![]()
dai amo' non t'incazza'.
E che siam strane o c'abbiam voglia di fare la pipì![]()
rokk mi era parso invece intendesse quello.ok, ma in fondo a questo mi pare ci si riferisse. che dovrebbe dare da pensare se non si girasse, non l'ho detto io (nè lo penso). guardare senza sbavare appresso mi pare sia lecito, non ho certo parlato di comportarsi con te come farebbe con l'amico, dandoti magari una gomitata tra le costole facendoti ribaltare per dirti "hai visto che gnocca? me la tromberei al volo"
Ma se ce le mostrano ... che dobbiamo fare? voglio dire anche non vlendo, almeno per un secondo lo sguardo cade lì. InnegabileInsomma..siete stronzi: tette o non tette, guardate quelle delle altre.
neanche se ti lascio guardare??non sono incazzata. ma non mi rivolgere più la parola. tra noi è tutto finito![]()
a me onestamente fa un certo effetto che venga definito preoccupante colui che non guarda, o il pensiero da parte della donna, che l'uomo "debba" guardare, un po' per dimostrare d'aver tutto in regola, un po' per appagare l'io della donna.
di contro, l'uomo che guarda magari in maniera un attimino più insistente, viene definito un viscido porco.
e ancora, se il proprio uomo, viene sorpreso a guardare una donna, apriti cielo... vedo molta poca coerenza in tutto ciò...
Infatti la amo... non le voglio bene.Perchè non le vuoi bene veramente, sennò mentiresti. Almeno un tantino.![]()
Ma se ce le mostrano ... che dobbiamo fare? voglio dire anche non vlendo, almeno per un secondo lo sguardo cade lì. Innegabile
certo , lo diceva anche jovanotti (l'altro oracoloma noi siamo anche le altre
ecco vedi? un uomo guarda, con il suo sguardo. che per te siano occhi da maiale, è un altro discorso. può essere un punto di vista tutto tuo. di fatto il rischio c'è. quindi non solo l'uomo ti DEVE guardare, ma deve anche stare attento a come lo fa, diversamente viene etichettato. meglio giocare SU un campo minato, mi sembra più facile...
rokk mi era parso invece intendesse quello.
Impossibile non quotare.ma noi siamo anche le altre
neanche se ti lascio guardare??![]()
vabbè...allora vai a cagareno, perché tanto poi me la meni quando torniamo a casa. credi che non ti conosca?![]()
iris, per la verità ribadisco ancora una volta che no, non parlavo di fissare un'altra in presenza di mia moglie. lo scritto due volte, vedi? Cmq anche fatto con garbo è una csa che la tua compagna se ne accorge. quindi non andrebbe fatto, forse, per la delicatezza. ma certe volte, spesso, l'occhio cade lì. Stop. Giusto' sbagliato? non lo so. E' così per me.Ora, è vero che sono un porco maschio sciovinista, e guardone per giunta. Però ho detto: fedeltà, rispetto, indifferenza nel commettere il peccattuccio, fantasia. qualche attenuante me la concedete? cmq non ci posso fare niente: io ho un debole per il seno grande e qundo li vedo non resto indifferente, Pura una racchia con un bel seno ha diritto di essere felice. E io cl mio sguardo concupiscente provvedo in tal senso ! Azz, l'ho detto ...
ps MM concordo sul fatto che l'attrazione è un insieme di cose, non certo solo un paio di tette. però, non saprei il perché, su questo dato c'è una maggiore sensibilità.
quando si dice la capacità di sintesi.Insomma..siete stronzi: tette o non tette, guardate quelle delle altre.
E' così per tanti uomini, mica solo per te....iris, per la verità ribadisco ancora una volta che no, non parlavo di fissare un'altra in presenza di mia moglie. lo scritto due volte, vedi? Cmq anche fatto con garbo è una csa che la tua compagna se ne accorge. quindi non andrebbe fatto, forse, per la delicatezza. ma certe volte, spesso, l'occhio cade lì. Stop. Giusto' sbagliato? non lo so. E' così per me.
iris, per la verità ribadisco ancora una volta che no, non parlavo di fissare un'altra in presenza di mia moglie. lo scritto due volte, vedi? Cmq anche fatto con garbo è una csa che la tua compagna se ne accorge. quindi non andrebbe fatto, forse, per la delicatezza. ma certe volte, spesso, l'occhio cade lì. Stop. Giusto' sbagliato? non lo so. E' così per me.
mamma mia quanta cattiveria!quando si dice la capacità di sintesi.
io vorrei vedere loro al posto nostro.
e punto.
è solo una questione del cazzo, appunto, culturale.
e invece dovrebbe usarsi education...che non significa ipocrisia, ma sapere capire quando è il momento per fare, osservare, commentare..e tc..etc...
e se uno non puo' controllare il suo bisogno di eccitazione
mentre cammini accanto a una colei che che ci potrebbe rimaner infastidita, non lo fai e punto.
e se lo fai sei uno stronzo e me ne vado, e cosi ti guardi pure il mio culo...e ti freghi.da solo pero'.![]()
Ma infatti guardare una bella donna è normale... qui qualcuna confonde una normale occhiata ad un gorilla arrapato e sbavante.E' così per tanti uomini, mica solo per te....![]()
Grazie. Sospiro di sollievo. Per un altro mi sono sentito come uno dei maniaci sessuali di CSI Miami.E' così per tanti uomini, mica solo per te....![]()