ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'intervento
Un seno più piccolo lo hanno tante donne che lo vorrebbero più grande. Goditi la fortuna che hai e che ha chi ti ama.ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'intervento
vallo a dire a quella che ha l'ottavaUn seno più piccolo lo hanno tante donne che lo vorrebbero più grande. Goditi la fortuna che hai e che ha chi ti ama.
Non scherzo. sempre sognata .... un'ottava ! Conoscerle ....vallo a dire a quella che ha l'ottava![]()
e vabbè....PIU' TETTE PER TUTTIma che pignola![]()
parlavo per ipotesi.
secondo me un seno più piccolo non ti starebbe bene e anche il chirurgo te lo sconsiglierebbe. sei alta e hai le spalle larghe, perderesti armonia
Comunque i seni in genere si rimpiccioliscono per cause non puramente estetiche...tipo problemi alla schiena
non si rimpiccioliscono... calano sotto le ginocchiaComunque i seni in genere si rimpiccioliscono per cause non puramente estetiche...tipo problemi alla schiena
al di là della battute o dei sogni maschili, per una donna avere un'ottava di seno è sicuramente una sciagura.Non scherzo. sempre sognata .... un'ottava ! Conoscerle ....
in effetti non credo che il mio piccolo moschettiere apprezzerebbe....quando le guarda mi fa gli occhi dolci tutte le sere e dice mamma...sono mieUn seno più piccolo lo hanno tante donne che lo vorrebbero più grande. Goditi la fortuna che hai e che ha chi ti ama.
anche per cause estetiche, laddove ci fosse un sproporzione o semplicemente la titolare non ne fosse contenta.
i problemi alla schiena a meno che non ci siano problemi importanti a prescindere dal seno, con una quarta non vengono, non è un seno enorme...
non si può darle un ban di qualche ora finché le passa la sbronza?non si rimpiccioliscono... calano sotto le ginocchia![]()
Funi da arrampicata su roccia pinzate dietro alle orecchie?sì ma come? impalcature? argani? muletti??
mica facile senza bisturi![]()
in genere non si fa neanche la mastoplastica additiva.Infatti ho detto in genere
sto male...Funi da arrampicata su roccia pinzate dietro alle orecchie?![]()
Imbarazzanti e poi....che ci fai che non ci puoi fare con una terza o anche una bella seconda soda?Non scherzo. sempre sognata .... un'ottava ! Conoscerle ....
non si può darle un ban di qualche ora finché le passa la sbronza?![]()
se si incollano anche le mani oltre che la lingua, va bene come soluzione