mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Comunque

qualche ritocchino lo farei, ma un po' di paura l'avrei...

O

Old angelodelmale

Guest
ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'intervento

ma che pignola

parlavo per ipotesi.
secondo me un seno più piccolo non ti starebbe bene e anche il chirurgo te lo sconsiglierebbe. sei alta e hai le spalle larghe, perderesti armonia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'intervento
Un seno più piccolo lo hanno tante donne che lo vorrebbero più grande. Goditi la fortuna che hai e che ha chi ti ama.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque i seni in genere si rimpiccioliscono per cause non puramente estetiche...tipo problemi alla schiena

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Comunque i seni in genere si rimpiccioliscono per cause non puramente estetiche...tipo problemi alla schiena

anche per cause estetiche, laddove ci fosse un sproporzione o semplicemente la titolare non ne fosse contenta.
i problemi alla schiena a meno che non ci siano problemi importanti a prescindere dal seno, con una quarta non vengono, non è un seno enorme...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Un seno più piccolo lo hanno tante donne che lo vorrebbero più grande. Goditi la fortuna che hai e che ha chi ti ama.
in effetti non credo che il mio piccolo moschettiere apprezzerebbe....quando le guarda mi fa gli occhi dolci tutte le sere e dice mamma...sono mie

Lettrice

Utente di lunga data

anche per cause estetiche, laddove ci fosse un sproporzione o semplicemente la titolare non ne fosse contenta.
i problemi alla schiena a meno che non ci siano problemi importanti a prescindere dal seno, con una quarta non vengono, non è un seno enorme...

Infatti ho detto in genere

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.